Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chat del giugno!!

Andare in basso 
+5
Bruja
novella75
Sbirulina
monise
Roberta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 22, 2013 8:04 pm

Mannaggiaaaaaaa
Bello il vestito
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 22, 2013 8:23 pm

Son grossa di culo, piccola di seno ma spalle e schiena ben fatte, magari, se non mi evidenzia troppo il fondoschiena suddetto, lo scollo sul dietro potrebbe farmi abbastanza giustizia.

Marco ha già archiviato momentaneamente la febbre con la tachipirina, per il momento l'effetto "febbronicomeilfratello" pare evitato, speriamo.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 5:27 am

Credo che il modello sia proprio giusto per il tuo fisico
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 6:42 am

il vestito è fantastico!
E anche il colore, brava Nove!

Anch'io quest'anno oso coi colori.
Stamani mi sono truccata con l'indaco sulle palpebre, ho sempre lo smalto rosso o salmone, mi sono comprata un rossetto arancio. Ovviamente, mai tutto insieme.

Il Coniuge stamattina mi ha chiesto se stessi smontando dal turno.
Cosa avrà voluto dire?
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:03 am

Ilio sono pessima e mi trucco rarissimamente anche perchè sono maldestra e mi strofinerei subito gli occhi con relativo spargimento di matita.
Sono pure vagamente biancastra di carnagione.
Mi piace però vedere donne ben truccate e curate, solo che per me non va, sarebbe un dovere più che un piacere.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:08 am

Stamattina sveglia alle 8 con Greta che dichiarava che le brontolava la pancia. Io ero beatamente nel mondodei sogni. Ora mi sento come se mi fosse passato sopra un tir. Il caffè non pare fare effetto.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:27 am

Resta un altro pò a letto e poi riprova col caffè
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:54 am

io sono al lavoro. Sgrunt.
Fino a stasera alle 19.00. aiutatemi a far passare il tempo.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:58 am

Bruja, una badilata a marito? O magari era un modo un po' distorto per dirti che stai bene...

Io non mi truccavo mai.
Ma al lavoro sono tra quelle prescelte per le videoconferenze coi clienti. Quini ho cominciato a tenermi e ho scoperto che di viso son più carina.
Ormai al mattino è diventata una routine.
Trucco leggero, col colore oso solo nello smalto.

Rob, spero tu abbia seguito il consiglio di Monica!
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:07 am

Nove, ma te sei molto carina! E fai bene a truccarti.
Io sono un po' una cignalona, d'inverno mi rintano nel mio guscio e lascio fluire le pelurie, mi trucco solo quando è indispensabile. Però d'estate amo osare con i colori e con gli accessori, anche perché di solito ho più soldi da spendere in cacchiate, hihihihihi!
Oggi per esempio sono davvero un po' bagascione.
Se fossi meno cicciona farei delle stragi.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:22 am

Ma pure io son grossa , più che altro di sedere e avambracci, sono 85 kg e ne dovrei perdere almeno 15... Quando mi guardo allo specchio vedo un bel viso su un corpo sformato.
Dovrei mangiare meno dolci e muovermi ma la stanchezza e lo stress hanno il sopravvento.

I peli li ho fluenti pure io e devo passare ancora alla versione estiva (le calze elastiche a 140 denari mi aiutano a mascherare la foresta).
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:26 am

Io ho decespugliato una settimana fa, ma qualche timido accenno ce l'ho già.
Maledetti, ma come è possibile?

Io pure non dimagrisco. NOn mangio assolutamente dolci, niente formaggi, niente proteine, solo grassi vegetali (sono vegana). Mio marito in sei mesi ha messo su una linea perfetta, io sono ancora chiatta e sbuzzata.
Però le mie analisi del sangue sono da incorniciare.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:36 am

Le donne in genere tendono a dimagrire più difficilmente.

A parte qualche eccezione odiosa: ho un'amica che la sera farcisce i saccottini all'albicocca con la nutella e non prende un grammo; però in compenso è piatta di seno.
Io se mi metto a dieta con sacrifici immani PRIMA perdo seno (che ne ho poco rispetto alla corporatura) e braccia, il sedere solo DOPO.
E' giustizia questa?
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:43 am

No. E' un mondo di merda.
Io non dimagrisco nemmeno se mi taglio via la ciccia col flessibile.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:45 am

No vabbè se parliamo di pelo fluente...
Vorrei conoscere il primo uomo che ha stabilito la convenzione che la donna è bella depilata; se me lo ritrovassi tra le mani lo strangolerei.
Pur'io se perdo peso mi detetto, non che normalmente ne abbia tanto. In compenso il culotto e la cosciazza restano sempre belle polpose.
Oddio mi sa che chi legge s'è fatto un quadro pressocchè mostruoso, in realtà il complesso può risultare passabile ( a volte)
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 9:00 am

se andassimo a vivere nei paesi arabi saremmo gettonatissime.
Vedeste che sguardi questi mediorientali, quando vado a prendere il kebab alla kebabberia della stazione!
Mi fanno anche le avances, che soddisfazione immensa per il mio ego!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 2:26 pm

io con i kg che ho perso e l'allattamento mi sono giocata il seno. Avevo una bella IV piena, ora ho 2 scamorze mosce che mi deprimono proprio.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 7:38 pm

Febbre salita a 39. Fortuna che la tachi da 500 funziona con lui. Domani mi sa che salto di nuovo il lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 8:08 pm

che palle!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 9:17 pm

Davvero! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 23, 2013 10:48 pm

Ma povero cucciolo? Ma quanto anni ha? Io la 500 la di ad Alice da pochissimo (ha 9 anni) perché prima le faceva scendere troppo in fretta la febbre e stava malissimo, infatti ancora adesso preferisco lo sciroppo, la supposta solo in caso di febbre altissima.

Io ho perso un paio di kg da quando m'è tornato il ciclo, non si vede per niente ma solo il pensiero mi fa sentire più leggera!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 24, 2013 6:43 am

ha sette anni ma pesa qasi 30 kg ed è alto un metro 30 quasi.

Andrea in proporzione pure peggio, è un metro per venti kg, la 250 non fa più nulla ad entrambi.
Uso le supposte perchè Marco convulsivo sputava lo sciroppo, le supposte invece hanno dosaggio preciso e per la mia esperienza fanno più effetto.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 24, 2013 11:47 am

come va oggi?
Io ho preso la pagella, e come immmaginavo sono state delle stronze, ma lasciamo perdere
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 24, 2013 1:08 pm

38,5 poco fa...
La babysitter ha un esame all'università e non c'è, dovrò stare a casa anche domani.
La notte non dormo, sono esausta.

Pagella di Davide?
Che dicono?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 24, 2013 7:30 pm

Prendetevela con chi ha richiesto la foto Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Chat del giugno!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chat del giugno!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» WE chat!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» Prova chat!
» Dom...no, SABATO CHAT!!!
» la Chat del Week And

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: