Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova chat!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Prova chat! Empty
MessaggioTitolo: Prova chat!   Prova chat! I_icon_minitimeLun Gen 14, 2013 5:48 pm

Ma insomma, nessuno ha nulla da dire?

Beh, sinceramente ho avuto un po' di magone di fronte a una brutta notizia ricevuta, quindi non avevo gran voglia di scrivere.

Oggi però son di buon umore, ho ricevuto posta dal Brasile! Il mio amico missionario mi ha scritto una letterina in cui mi illustra un pezzo del progetto a cui lavora, e mi ha detto che sarà in Italia a fine estate 2013 e che stavolta dobbiamo assolutamente vederci.

Lo ammiro tanto per il coraggio che ha.

Marco stamani aveva un po' di febbre, ma già stasera sembra star meglio, speriamo sia una toccata e fuga.

Io sto svalvolando perché sono da settimane alle prese con centinaia di persone che si chiedono come mai sia arrivata la terza rata della tariffa rifiuti. Essendo rate quadrimestrali, è normale, basterebbe leggere. E non è una novità di ora.

E quando per l'ennesima settimana hai la fila di gente tutta per la stessa domanda, e quando glielo spieghi rispondono sempre che siamo complicati, e che siamo ladri, e che qui e che là, a una gli girano un po' le scatole ed esaurisce anche la pazienza. Perché la gente è così sospettosa quando gli tocchi le tasche e poi nel segreto dell'urna vota quelli che la derubano in silenzio, e magari da loro è pure felice di farsi derubare? Eh? Eh?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Prova chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova chat!   Prova chat! I_icon_minitimeLun Gen 14, 2013 6:07 pm

Nove ti capisco e capisco il giramento di scatole.

La brutta notizia credo sia la stessa che ho ricevuto io e ad essere sincera ancora non mi riprendo, fa così male....

un abcio amiche, torno in forma promesso
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Prova chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova chat!   Prova chat! I_icon_minitimeLun Gen 14, 2013 6:26 pm

Ragazze ci sono ma anch'io ho poco da dire.
Ci penso da ieri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova chat!   Prova chat! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prova chat!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova prova
» prova prova
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» la Chat del Week And

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: