Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 WE chat!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeSab Dic 01, 2012 6:21 am

Buongiorno! Sono sveglia da più di un'ora, che palle, pure di sabato.
Tra un po ' mi alzo che mi brontola lo stomaco.
Mi sa che pure oggi è brutto uffa!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeSab Dic 01, 2012 8:09 am

Appena svegliata! Ducevano che avrebbe piovuto tutto il we invece mi sembra di vedere cielo sereno.

Vado a fare colazione, a dopo
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeSab Dic 01, 2012 10:19 am

Qua è nuvoloso ma per ora niente pioggia.

Buongiorno donne, oggi giornata piena, lavoro, spesa e lavatrici.

Andrea per fortuna sta meglio.

Sono felice perché la prossima settimana sono in ferie, oggi è l'ultimo giorno, rientro dopo l'Immacolata. Spero in tanto relax, visto che al mattino i pargoli sono all'asilo.

Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeSab Dic 01, 2012 11:44 am

qui bruttino bruttino............... domani Davide ha la prima uscita con gli scout, speriamo migliori.
Oggi infatti andiamo a fare acquisti proprio per lui: ci mancano i clazettoni, cappello, camicia, scarponi e mantella per la pioggia. Partirà una bella cifra WE chat!!! 4022737233
Poi cena da una mia amichetta che non vedo da un po' e Davide ha scelto il dolce che doveco portare: rotolo con la nutella. Mi è andata bene!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeSab Dic 01, 2012 4:52 pm

Tornata da fare spesa, ho finito in pratica di fare gli acquisti per Natale. Ho già ipotecato la tresicesima, ahahah!
Ai bimbi sono già arrivati i pacchi di Amazon, che ho nascosto in camera nell'armadio, coperti tra le lenzuola piegate!

Al super invece nel reparto libri ho preso un divertentissimo calendario giornaliero (di quelli che si staccano i foglietti ogni giorno), decorato con un disegno antico e una frase in dialetto fiorentino, o con ricette tipiche. Si può mettere sul tavolo o agganciare al muro, è carinissimo!

L'ho preso per me e uno lo regalo a mio padre.

A mio fratello ho preso un libro di Marco Paolini su Auschwitz e a mia sorella il libro "Il corpo delle donne", di Lorella Zanardo, che credo sia la versione cartacea del documentario che spopolò qualche tempo fa sulla rete.

Per me sapete su Amazon cosa ho comprato? Just Dance 2 per Wii.
E' un gioco di ballo. Direte: che te ne fai? Ebbene, lo uso per dimagrire.

C'è un programma che si chiama Just Sweat, è settimanale, puoi scegliere il livello di fatica da facile a estremo (io sono al medio adesso ma credo che all'estremo non ce la potrò fare) e ti scegli dei brani da ballare come mostrato dal ballerino sul video.
Ci credereste? Mentre lo stepper lo abbandono subito perché non mi piace, con questo sistema non salto un giorno, faccio i miei 25-30 minuti di movimento e mi diverto.
E funziona perché ho buttato giù pancia, lo vedo dai pantaloni.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 9:32 am

ciao bellezze,
non ne posso più di questa stramaledetta pioggia.
Nove belli i regali, io ancora non ho iniziato.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 11:12 am

Buongiorno!

Qui per Natale abbiamo solo preso i giochi a Francesco. Per noi, i nonni e gli zii ci penseremo poi SE farli...siamo in piena austerIty.

Nove ma questo just dance che grafica ha? Io ho comprato lo zumba ma ha una grafica poco accattivante e non è intuitivo...insomma dopo 3 volte l'ho mollato.
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 11:19 am

Sbirulina ha scritto:
Buongiorno!

Qui per Natale abbiamo solo preso i giochi a Francesco. Per noi, i nonni e gli zii ci penseremo poi SE farli...siamo in piena austerIty.

Nove ma questo just dance che grafica ha? Io ho comprato lo zumba ma ha una grafica poco accattivante e non è intuitivo...insomma dopo 3 volte l'ho mollato.

Beh, non conosco gli altri, ma per me è sufficiente! Ho preso il 2 ma è uscito da poco il 4, solo che costa il doppio! Le recensioni erano positive, dicono sia il migliore di quel tipo. Prova a guardare qui se vuoi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io regali non ne faccio altri, ma ai miei l'ho sempre fatto e mi spiace smettere, a Natale è l'unico periodo in ci ci vediamo tutti...
Però sono libri economicissimi, tutti attorno ai 10 euro e non di più.
Se capitasse qualche regalo extra farò il dado con il Bimby e regalo quello.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 12:56 pm

Grazie Nove. Sto guardando varie cose su youtube...ora valuto bene
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 2:36 pm

tutte a preparare l'albero di natale?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 2:43 pm

no, sono incasinata con l'acquisto delle cose per gli scout di Davide, sistemare casa, cena da amici e chi più ne ha ne metta.
L'albero si fa l'8
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 3:31 pm

lo so ma molti lo hanno già fatto come il calendario dell'avvento. qui parte tutto l'8.

noi stiamo ripulendo la cameretta da vecchi giochi, spazio che servirà per i nuovi e riscopro un ometto nel mio bambino sigh
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 6:15 pm

Albero già fatto mercoledi, ed è pure tardi per i miei standard.
Ho cominciato oggi pomeriggio con qualche regalo.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 6:24 pm

io non ho proprio idea. Ai nipotini che ormai "sono grandi" e lontani mandiamo la bustarella con i soldi ma ci sono i miei suoceri, mia mamma, mio fratello e non so proprio da dove iniziare
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitimeDom Dic 02, 2012 6:29 pm

Pur'io olio i nipotini con la pecunia.
Per il resto oramai non mi spertico troppo tanto qualsiasi cosa risulta (a parole) ben accetta salvo po scomparire negli abissi degli armadi o mobili vari e non riemergere mai più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WE chat!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE chat!!!   WE chat!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WE chat!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: