Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la Chat del Week And

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 8:24 am

Buongiorno Donne come va?

Qui oggi c'è un magnifico sole! Ieri abbiamo ritirato la pagella. Non ho neanche guardato i voti, sapevo che sarebbero stati "bassi"...lo conoscono solo da un mese ma la cosa bella è quello che mi hanno detto. Francesco si è perfettamente inserito, ha lavorato bene e in un mese si è portato al livello dei compagni. E' intelligente, attento, partecipe, chiede di andare lla lavagna, ha trovato sicurezza e metodo per superare le difficoltà che incontra. Ragazze mi sono commossa, l'ultimo colloquio con le vecchie maestre era stato disastroso, si erano lametate di tutto mettendoci anche il dubbio che Francesco potesse avere dei problemi di apprendimento.

Niente sono felice e questo sole è ancora più bello!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:19 am

Benissimo Sonia!

Io sto invece arrabbiandomi abbastanza.
Marco ha avuto un netto miglioramento, ma sembra che venerdì sia statao fatto uscire più tardi perché non aveva finito di copiare dalla lavagna i compiti.
Quando è uscito piangeva.

Infatti questa settimana ha reso molto meno.
Possibile che non si rendano conto che per lui è più dura? E' vero che non ha problemi cognitivi, ma da qui a fare la deduzione opposta e cioè che non abbia volgia mi pare che ce ne corra.
La pagella la danno on line, spero ci chiamino per i colloqui comunque almeno chiarisco questa cosa e chiedo contatto con il NPI.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 11:02 am

Mamma mia Nove, se le maestre avessero un po' più di emapatia. Dice bene una mia amica, fanno a botte per prendersi il lavoro da maestre e poi quando ce l'hanno non hanno voglia di farlo

Tieni duro e fatti sentire
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 5:59 pm

Alice e Agnese malate!

Sonia che bello leggere do Francesco nella nuova classe!

Nove non ho parole io per quello che è successo ven scorso sarei imbestialita la Chat del Week And 2942375422
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 6:00 pm

Oh ma che è sparita pure mammà?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 6:02 pm

Si...è migrata verso altri lidi
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:37 pm

Cioè? Ma davvero o scherzi?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:03 pm

davvero
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeVen Feb 15, 2013 10:59 pm

Oddio, perché? E' successo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeSab Feb 16, 2013 7:37 am

Ahahahahah scherzooooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeSab Feb 16, 2013 8:05 am

Sbirulina ha scritto:
Ahahahahah scherzooooooooo

la Chat del Week And 2292758075
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeDom Feb 17, 2013 5:37 pm

ahahaha Sonia, ma che sei scema?
sono solo impegnata e senza un attimo di respiro tra fete ( di sergio) amichetti (di sergio) impegni vari (di sergio) e dulcis in fundo con .... sergio.
ragazze ma voi che ne avete più di uno come cacchio fate???.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeDom Feb 17, 2013 7:42 pm

monise ha scritto:
ahahaha Sonia, ma che sei scema?
sono solo impegnata e senza un attimo di respiro tra fete ( di sergio) amichetti (di sergio) impegni vari (di sergio) e dulcis in fundo con .... sergio.
ragazze ma voi che ne avete più di uno come cacchio fate???.
sono esaurita,semplice
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:08 pm

Io oltre a prendere ansiolitici approfitto di quando i bimbi sono dal padre per buttarmi a dormire e quindi la casa diventa un cesso.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeDom Feb 17, 2013 8:12 pm

novella75 ha scritto:
Io oltre a prendere ansiolitici approfitto di quando i bimbi sono dal padre per buttarmi a dormire e quindi la casa diventa un cesso.
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeMar Feb 19, 2013 8:51 am

Dolore alle ossa mal di gola tosse....l'influenza ha beccato pure me! Come faccio ora? Il nipotino sta anche per nascere uff
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeMar Feb 19, 2013 9:58 am

Bimbe, mi spiace.
Io ho avuto due influenze l'anno scorso, a dicembre con ricaduta a gennaio, febbroni a 39, e quest'anno non l'ho presa, devo avere anticorpi belli grassi e pasciuti!

Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeMer Feb 20, 2013 7:10 pm

Pure Giacomo febbre Sad gna posso fa!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeGio Feb 21, 2013 8:26 am

Un lazzeretto! Povera Titta, mi spiace...

Forza che passa, ormai vi ha preso tutti, no?

Qui per ora ne siamo usciti, Andrea però prende sempre il puff di cortisone mattino e sera per la prevenzione dell'asma, credo che continuerà fino a primavera.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeGio Feb 21, 2013 2:49 pm

influenza pure qui, per ora solo Sergio...
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitimeGio Feb 21, 2013 3:36 pm

che palle, una tragedia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la Chat del Week And Empty
MessaggioTitolo: Re: la Chat del Week And   la Chat del Week And I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la Chat del Week And
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Week Chat!
» New Week Chat!
» Ma che week end...
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: