Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chat del giugno!!

Andare in basso 
+5
Bruja
novella75
Sbirulina
monise
Roberta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Giu 29, 2013 12:51 pm

Azz ikea di sabato pomeriggio....
Coraggiosi!

Ma che virus c'è in giro?
Porcaccia la miseriaccia ma con l'estate non dovrebbero agonizzare?
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Giu 29, 2013 6:43 pm

si raga sto messa come lo scorso anno... nn ce la posso fare con sta scuola.. il dubbio ora è
1) scuola di fronte a casa con un solo rientro pomeridiano e sabato mattina a scuola e forse con insegnanti molto severe... ma con qualche bambino conoscente...
2) scuola a 1,5 km due rientri pomeridiani e sabato a casa ma nn conosce praticamente nessuno...
so che il problema degli amici dura solo un paio di mesi poi se ne farà dei nuovi... invece la scuola dura 5 anni....
ci sto pensando se trasferirlo o no... vedremo... b. serata ragazze
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Giu 29, 2013 6:44 pm

un pat pat ai malaticci....
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Giu 29, 2013 8:06 pm

Qual'è la scuola più lontana? (me l'avevi detto ma non ricordo.) la vicina è la randi? Che comprensivo e adesso?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 8:14 am

Io opterei per la scuola con le maestre meno severe.
E che diavolo, son bambini!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 10:04 am

monise ha scritto:
Io opterei per la scuola con le maestre meno severe.
E che diavolo, son bambini!

Se non ha amici strettissimi anch'io, anche perché il mio fa 2 rientri e sabato a casa ed è meglio, il sabato a scuola è triste...




Buona domenica!
Sono a pranzo da mia cugina, il suo compagno è pescivendolo, indovinate che mangiamo?
What a Face 

Andrwa è senza pannolino da ieri e sta cominciando a impegnarsi, oggi il primo successo.

Un grazie a chi ha messo il mi piace alla mia neonatissima pagina fb, sarà una scommessa persa ma mi ci diverto!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 11:48 am

Ciao a tutte!
Oggi abbiamo preso dalla soffitta le valigie e giochi per il mare; piano piano devo cominciare ad organizzarmi anche perché la settimana prossima Massimo fa il pomeriggio e quindi non ci incrociamo. E poi devo organizzare anche le cose per la vacanza scout di Davide.
Insomma, settimana piena!
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 1:28 pm

b. domenica... sonia quella "lontana" è la nuova elementare ricci dietro al gallery... dove ci sono le medie...
vedremo....
io ho il doppio turno oggi coi bambini da sola stefano sta montando un armadio da sua nonna...
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 3:13 pm

Uff, ancora terremoto...
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 4:25 pm

Sentito alla radio: tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 5:19 pm

Sì, qui sentiamo l'eco ma nulla di che. Però immagino lassù...
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 6:32 pm

Secondo me l'ha storia delle maestre lascia il tempo che trova, sono percezioni, quella che a me sembra avere a qualcun altro più sembrare diversa, tutti mi dicevano bene delle maestre di ali io invece (e non sono la sola) non le trovo affatto ottime maestre ed ora si vede la differenza con quelle di Agnese....tutto un altro pianeta!

E' purtroppo un salto nel buio, io per pigrizia ho optato per la scuola vicino casa e poi è qui che viviamo e qui vivono tutti i suoi amici se l'avessi portata più lontano anche logisticamente (pensando a uscire visite a casa ecc.) Sarebbe stato un problema maggiore.

Nove ancora terremoto...porca miseria! Ma la sbirula dov'è?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 9:11 pm

novella75 ha scritto:
monise ha scritto:
Io opterei per la scuola con le maestre meno severe.
E che diavolo, son bambini!

Se non ha amici strettissimi anch'io, anche perché il mio fa 2 rientri e sabato a casa ed è meglio, il sabato a scuola è triste...




Buona domenica!
Sono a pranzo da mia cugina, il suo compagno è pescivendolo, indovinate che mangiamo?
What a Face 

Andrwa è senza pannolino da ieri e sta cominciando a impegnarsi, oggi il primo successo.

Un grazie a chi ha messo il mi piace alla mia neonatissima pagina fb, sarà una scommessa persa ma mi ci diverto!

io non l'ho vista...mi mandi il link?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 9:14 pm

Genny ha scritto:
b. domenica... sonia quella "lontana" è la nuova elementare ricci dietro al gallery... dove ci sono le medie...
vedremo....
io ho il doppio turno oggi coi bambini da sola stefano sta montando un armadio da sua nonna...

tu sai i casini che abbiamo avuto quest'anno e del cambio scuola rimpiango solo la vicinanza a casa e gli esterni della Ricci (via cilla). Io sono per il sabato a casa sempre e comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 9:16 pm

mammatitta ha scritto:
Secondo me l'ha storia delle maestre lascia il tempo che trova, sono percezioni, quella che a me sembra avere a qualcun altro più sembrare diversa, tutti mi dicevano bene delle maestre di ali io invece (e non sono la sola) non le trovo affatto ottime maestre ed ora si vede la differenza con quelle di Agnese....tutto un altro pianeta!

E' purtroppo un salto nel buio, io per pigrizia ho optato per la scuola vicino casa e poi è qui che viviamo e qui vivono tutti i suoi amici se l'avessi portata più lontano anche logisticamente (pensando a uscire visite a casa ecc.) Sarebbe stato un problema maggiore.

Nove ancora terremoto...porca miseria! Ma la sbirula dov'è?

Mareeeeeeee!!!!! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Giu 30, 2013 9:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chat del giugno!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del giugno!!   Chat del giugno!! - Pagina 6 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chat del giugno!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» WE chat!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» Prova chat!
» Dom...no, SABATO CHAT!!!
» la Chat del Week And

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: