Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 9/12 Chat (della serie parlo da sola)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

9/12 Chat (della serie parlo da sola) Empty
MessaggioTitolo: 9/12 Chat (della serie parlo da sola)   9/12 Chat (della serie parlo da sola) I_icon_minitimeDom Dic 09, 2012 2:15 pm

C'è nessunoooooooooo?

Mi sento un po' la famosa particella di sodio della pubblicità di qualche anno fa...

Qua giornata splendida e un po' meno fredda. Ma domani prevedono nevicate in pianura, anche se deboli.

Buona domenica a chi passa di qua!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

9/12 Chat (della serie parlo da sola) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9/12 Chat (della serie parlo da sola)   9/12 Chat (della serie parlo da sola) I_icon_minitimeDom Dic 09, 2012 4:15 pm

Ciao.... Giornata intensa. Sono stata in giro con la mia amica ed ora sono di corda che France deve finire i compiti.

Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

9/12 Chat (della serie parlo da sola) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9/12 Chat (della serie parlo da sola)   9/12 Chat (della serie parlo da sola) I_icon_minitimeDom Dic 09, 2012 6:22 pm

ho avuto i nonni a pranzo e sono andati via da poco. Davide doveva finire i compiti, fare il presepe e mettere le luci sul terrazzo. Vedo se riesco a passare dopo cena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9/12 Chat (della serie parlo da sola) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9/12 Chat (della serie parlo da sola)   9/12 Chat (della serie parlo da sola) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9/12 Chat (della serie parlo da sola)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parliamo della scuola...
» la fissa della casa
» lavoro ai tempi della crisi
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: