Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fine del mondo chat

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Fine del mondo chat Empty
MessaggioTitolo: Fine del mondo chat   Fine del mondo chat I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 10:53 am

Ancora vive? Razz

Vi invio un caro saluto, non so quando potrò passare ancora, domani abbiamo la festa di Marco, devo fare spese, prendere ancora un paio di regalucci, programmare la cena della Vigilia e il pranzo di Natale...

Insomma, se non mi vedete sapete cosa faccio!

Ne approfitto per iniziare con gli auguri,magari poi trovo un po' di tempo e ve li rifaccio, ma intanto beccateveli.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Fine del mondo chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del mondo chat   Fine del mondo chat I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 1:01 pm

Ciao Donne!!!

superate brillantemente le ore 12:12 del 21/12/2012 e sono ancora viva! Mi preoccupa il tempo però. prima nevischiava adesso esce il sole, colpa dell'allineamento dei pianeti? ahahahahahh

Stasera arriva mia mamma e da domani partiamo coni preparativi di cenone e pranzo per Natale
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Fine del mondo chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del mondo chat   Fine del mondo chat I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 5:54 pm

ehi bellezze,
qui piovepiovepiove, speriamo che domani migliori.
si corre tra regali e acquisti mangiatori, con cozzechella costantemente alle calcagna. sapete com'è, da noi la recita s'è fatta il 19 e dal 19 non sono più andati a scuola. io m'ero presa ferie dal 20 sperando di poter fare un pò di cose in tranquillità ma non è stato possibile. in compenso mi godo il mio pupazzetto un pò di più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine del mondo chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del mondo chat   Fine del mondo chat I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fine del mondo chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chat del fine settimana
» Fine vacanze
» Fine anno: bilanci!
» WE chat!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: