Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fine anno: bilanci!

Andare in basso 
+4
novella75
Bruja
mammatitta
monise
8 partecipanti
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeGio Lug 18, 2013 2:28 pm

Per me fine anno è questo periodo qui.
Chissà forse reminiscenze scolastiche o semplicemente quest'aria dispersiva che respiro in estate, momento in cui uno è qua l'altro è la, anche se molto meno perchè oramai le vacanze ono molto brevi.
Insomma io faccio i bilanci in estate e a fine anno da calendario, capita anche a voi?
E se si, come vi sentite?
Io sono stanca frase che ormai ripeto troppo spesso e che mio figlio abbinerà a me in eterno. Già me lo vedo da qui a 40 anni: " Sergio che tipo era tua madre?" " mah, non saprei,era troppo stanca per conoscerla a fondo..."
Ora però la stanchezza è più psicologica che fisica, in questo momento sto sullo scoglionato andanteemi sembra che ogni giorno sia terribilmente uguale all'altro...
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeGio Lug 18, 2013 2:59 pm

Io finché non parto sono sul depresso e non scherzo! Quindi di solito per me questo è sempre un periodo di merda, in più mettici la stanchezza fisiologica....mi godo solo la sera quando rinfresca ed esco con tutti a te in bici a prendere un gelato, non penso a nulla e mi godo i figli!

Bilanci no, solo a fine anno ma mica sempre, non mi piace molto fare bilanci
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeGio Lug 18, 2013 3:04 pm

Oh ma neanche a me piacciono solo che mi partono in automatico!
Di solito alle 6 e mezza di mattina mentre guido in autostrada.
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeGio Lug 18, 2013 4:03 pm

Io mi rilasso davvero e faccio bilanci sono in un modo.
Peccato non poterlo scrivere.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeGio Lug 18, 2013 6:41 pm

Io mi bilancio e sbilancio senza avere un periodo preciso.
In genere quando sono depressa, faccio i conti con me stessa e ne esco abbastanza vincitrice, perché tutto sommato, per tutto quello che mi è capitato, ne sto uscendo a testa abbastanza alta, anche se con zero forze residue.
Però sono abbastanza indulgente con me stessa, sì, son stata abbastanza brava.

Spero solo di diventare più ordinata, mi ci sto impegnando e devo dire che qualche risultato lo vedo; ma niente da fare, non sarò mai una perfettina, e qualche tocco di caos in casa mia e nella mia vita ci sarà sempre...
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeGio Lug 18, 2013 6:46 pm

Bilanci?! preferisco non farne. Quando capita trovo sempre qualcosa di importante (per me) che non va come vorrei e allora mi "deprimo". Quindi preferisco fare "la scema per non andare in guerra". Mi godo il figlio, il marito assolutamente imperfetto, il matrimonio che non è proprio come vorrei, il lavoro che non c'è...etc etc
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeVen Lug 19, 2013 5:57 am

no, per carita', esco sempre perdente! Meglio non pensarci
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeVen Lug 19, 2013 7:02 am

Brave, non sbilanciatevi.
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeVen Lug 19, 2013 10:20 am

Io sono già abbastanza ansiosa e angosciata di mio, mi ci mancherebbero pure i bilanci.
Preferisco non farne
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitimeSab Ago 17, 2013 11:41 am

Io nn ho bilance in case quindi nn riesco a farne!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fine anno: bilanci! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine anno: bilanci!   Fine anno: bilanci! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fine anno: bilanci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fine vacanze
» Fine del mondo chat
» Chat del fine settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: