Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fine vacanze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Fine vacanze Empty
MessaggioTitolo: Fine vacanze   Fine vacanze I_icon_minitimeSab Ago 30, 2014 9:50 am

Inutile aprire la chat di agosto, apro questo post per salutarvi tutte, e poi partiamo con la chat settembrina.

Sono tornata oggi dal mare, sono stanca ma tranquilla.

Ho incontrato dal vero la nostra Titta che è troppo bella e (come già sapevo dalla sua scrittura) molto intelligente e interessante nella conversazione.
Eravamo al Lupinaio da Chiara.

Peccato che sia dovuta andare via presto (ero con mio padre).

Domani i bimbi ripartiranno per Marina di Bibbona con il padre e sinceramente mi spiace...
Avrei preferito di no, anche perché la sua compagna non va e spero tanto che lui non faccia lo scemo come al solito.
Comunque, credo che la mia sia solo ansia da separazione e so che si divertiranno e non avranno problemi.
Almeno voglio sperare.

Qualcuna di voi è rientrata? C'è nessunoooooooo?
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Fine vacanze Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine vacanze   Fine vacanze I_icon_minitimeDom Ago 31, 2014 10:05 am

Ioioioio son qui.
Ho fatto ben 5 giorni di vacanza, quindi mi sono rilassata, ricaricata, distratta e divertita. (........)
Ho ripreso il lavoro lunedi scorso.
Torna in alto Andare in basso
 
Fine vacanze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chat del fine settimana
» Fine anno: bilanci!
» Fine del mondo chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: