Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 8:39 am

Dormito bene? che fai oggi? che mi racconti? dvo fare un mare di cose e non c'ho voglia...che palleeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 9:08 am

Buongiorno!!!,
ho dormito bene alleluja e pure fino a tardi per i miei standard.
ora vago per casa con mille cose da fare e più tardi esco con la mia famiglia.
penso di andare a Salerno che ha delle luminarie splendide, le chiamano luci d'artista e mai titolo fù più meritato, solo che c'è un traffico bestiale per cui per sperare di arrivare bisogna muoversi poco dopo pranzo.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 9:44 am

WOW che belle le luminarie...noi ce la passiamo in casa, compiti compiti compiti (compresi quelli non finiti in classe causa disturbatori grrrrrrrrrrr)

vabbuò domani è lunedì!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 11:12 am

caspita Sonia! ma tutti sti compiti in prima elementare?????
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 12:11 pm

Anche noi a casa, complice una ricaduta di Marco, di nuovo con disturbi gastrointestinali.

Anche noi dovremo fare i compiti.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 2:52 pm

monise ha scritto:
caspita Sonia! ma tutti sti compiti in prima elementare?????

eh me lo chiedo anch'io. Ieri avevamo finito le QUATTRO pagine di italiano (2 esercizi per pagina e millanta disegnini da colorare con precisione) oggi avremmo dovuto fare matematica ma ci siamo accorti che sul quaderno di matematica c'erano delle cose da completare non finite in classe. insomma il delirio

comnque è stato bravo, ha finito tutto e ci ha pure convinti ad andare a pranzo al mac. Deo Gratias (si scriverà così?)
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitimeDom Nov 25, 2012 6:15 pm

beh sai a chi chiederlo no? ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)   Buongiorno Mammàààààà (domenica chat) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì-domenica chat...e così non sbaglio giorno!!!!
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» la Chat del Week And
» Buongiorno dalla farmacia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: