Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buongiorno dalla farmacia!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeMer Feb 06, 2013 6:21 am

Nell'ordine stamani: lansoprazolo (stomaco), ibuprofene (mal di testa) e xanax (ansiolitico).

Starei volentieri a letto, ma ho già permesso per mercoledì prossimo, dato che la sorella tenta di laurearsi a Pisa.

Torno volentieri a Pisa, rivedo le stanze universitarie e mi immalinconisco (sono stati anni felici!).

Buona giornata, specie a Sonia, che guariscano tutti e curino anche il telefono!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeMer Feb 06, 2013 6:44 am

Grazie nove. Telefono sistemato. Ora devo riprendermi io e Feancesco che adesso ha di nuovo 38 di febbre Sad

Buonagiornata Donne
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeMer Feb 06, 2013 10:39 am

Nove un abbraccio!

Sonia sei uno straccetto!!! Francesco di nuovo febbre...porca miseria che brutta influenza quest'anno!

Io sono in ufficio torno per pranzo vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeMer Feb 06, 2013 11:30 am

In ufficcio?! Sono così rinco da non sapere o ricordare?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeMer Feb 06, 2013 3:25 pm

soniaaaaa noveeee riprendetevi!!!!,
forza e coraggio, tra poco è primavera.
io sto in compagnia di 2 pesti cinquenni e quindi faccio finta di essere in gran forma sennò m'accoppano,...
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeMer Feb 06, 2013 8:34 pm

salve!
Oggi vado a prendere Greta e le faceva male l'orecchio. E' un po' raffreddata e probabilemnte era un po' di muco: le ho fatto un tour de force di pulizia nasale, tachi e speriamo sia finita qui. Ho l'ansia per la notte!! Poi domani deve andare a scuola mascherta, speriamo bene!
Nove, ho letto su FB: bravo Marco!!!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeGio Feb 07, 2013 6:18 am

Grazie, son proprio contenta per lui. Ortograficamente scrive ancora male, ma non è il solo in classe.

E siccome mi avevano detto che le sue difficoltà le avrebbe trovate soprattutto in terza quando non sarebbe riuscito a seguire le spiegazioni, vedere che invece ha ascoltato tutta la storia e risposto bene a tutte le domande mi ripaga di tutti gli sforzi fatti.

Dategli tempo al mio piccino, recupererà tutto.

Ora c'è da marcar visita per Andrea, speriamo che anche lui si sblocchi (il miglioramento c'è ma è più lento).
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeGio Feb 07, 2013 3:17 pm

Pur'io ho letto il post condiviso.
Bene benissimo! (io un giretto all'asilo lo farei, magari ci pensano su due volte prima di affossare un'altra mamma)
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 8:12 pm

Sbirulina ha scritto:
In ufficcio?! Sono così rinco da non sapere o ricordare?

Lavoro prevalentemente da casa ma ogni tanto un salto c'è lo devo fare...faccio buste paga...si sei rinco, ma in questo giorni sei giustifica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno dalla farmacia! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno dalla farmacia!   Buongiorno dalla farmacia! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno dalla farmacia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» buongiorno, posso...
» Buongiorno Mammàààààà (domenica chat)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: