Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Settembre chat

Andare in basso 
+5
Bruja
Genny
Roberta
monise
novella75
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 20, 2013 2:53 pm

udio!
però la soluzione è facile: non farle fare religione!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 21, 2013 6:17 am

Elena. ha scritto:
Buongiorno donne...
Vorrei trovare un miliardario da sposare. Così potrei mandare in culo tutti in questo posto (il capo per primo, i colleghi a ruota), avere la donna di servizio e il personal trainer...ecco Cool 
se lo trovi mi chiudi il mutuo?! non è tantissimo ma noi si vivrebbe un po' meglio afro 
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 21, 2013 6:19 am

buongiorno donne!

Spero sia un bel Week and il mio si prospetta lungo ma dovrebbe essere appagante Smile
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 21, 2013 7:25 am

Buongiorno! Ieri sono andata a cena con amiche e ho fatto l'una e mezza. Ho un sono che n. vi dico e avrei una marea di cose da fare, compresi e ragazzi con i primi compiti. Non ce la posso fare.
Ah, poi dobbiamo"smontare" la cameretta per riverniciarla
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 22, 2013 12:44 pm

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come mi rode...........................
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 22, 2013 6:05 pm

Fine del week end, ma perché vola via così veloce?
Ieri bella serata con amici a casa mia e oggi sonno sonno sonno
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 23, 2013 6:32 am

Buongiorno a tutte, anche qui fine settimana troppo corto e inizio settimana da schifo, comunque buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 23, 2013 6:44 am

Buongiorno carissime...salutino veloce perchè il lunedi qui a lavoro c'è il delirio.
Vi comunico (così mi convinco meglio pure io) che da oggi sono di nuovo a dieta. Lo scorso inverno ero riuscita a dimagrire 10 kg che chiaramente da maggio ad ora ho ripreso quasi tutti.
Comunciamo di nuovo l'avventura.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 23, 2013 12:52 pm

mamma come sono stanca.............................. non ce la faccio manco a scrivere
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 23, 2013 1:25 pm

Roberta ha scritto:
mamma come sono stanca.............................. non ce la faccio manco a scrivere
Non dirmi niente che ho un abbiocco da paura
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 23, 2013 3:25 pm

che due palle, oggi.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 6:03 am

Abbiamo vinto un controllo dall'oculista,

ma partiamo dall'inizio, ho Andrea con un mega raffreddore da venerdì e domenica sera ha iniziato a tossire, visto che lui è asmatico ieri prendo appuntamento con la pediatra e ovviamente viene con noi Emma e mentre sta visitando Andrea mi fa questa domanda: "signora ma da quando Emma ha l'occhio che guarda male?"

io la guarda così Shocked e le dico che non me ne ero mai accorta

allora lei mi chiede se ho delle foto recenti, così guardo sul cellu e ne ho una proprio di quest'estate e lei la guarda meglio e mi dice che l'occhietto destro tende a guardare verso il naso

e che cavolo mi sale l'ansia e vedo che anche lei è un pò titubante, le fa un controllino veloce alla vista e poi mi fa l'impegnativa per l'oculista per sospetto strabismo

adesso razionalmente so che è una cosa curabilissima ma in famiglia portiamo tutti gli occhiali, io , mio marito, mia sorella i fratelli di mio marito, i miei genitori e mio suocero...................

oggi chiamo per fissare l'appuntamento
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 6:28 am

Preso in tempo e con la benda vedrai che risolvi in poco tempo...
Io sono all lavoro, giornate piene e voglia di fare pari a zero
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 6:32 am

Ho appena chiamato per l'appuntamento il 03/04/14!!!!!!!!!! 6 mesi è pazzesco, oggi sento la pediatra se mi fa l'urgenza io 6 mesi non li aspetto assolutamente
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 6:38 am

No, decisamente troppi
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 6:42 am

Tesoro, come stai?
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 7:31 am

b. giorno care.
lo strabismo nei bimbi credo sia abbastanza rimediabile!!!
si sonia ho preso roomba e scooba in una botta sola!! aha aha aha
sul roomba niente da dire, sullo scooba lo sto provando per la seconda volta adesso. a parte che mi è rimasta in mano la manopolina per staccare il coso per il resto vediamo!!!
domani mi ricovero, speriamo di svegliarmi...
vado a fare un giretto a leggere in qua e in là. anzi chiamo la sonia che le devo dare i punti della coop! SONIAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 24, 2013 1:22 pm

PinkRose ha scritto:
Tesoro, come stai?
scusa Barbara ma ero al lavoro..................... periodaccio, se riesco vorrei aprire un post ma non c'ho manco il tempo!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 25, 2013 6:02 am

Periodaccio anche qui, ti faccio compagnia

Ma si può avere una figlia che alla veneranda età di 4 anni e mezzo si sceglie i vestiti e si mette a piangere se per caso le metto qualcosa che non le piace?

sono abituata con Andrea che qualsiasi cosa si trova mette, lei invece la mattina deve scegliere ahhh ( sospiro) ste donne!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 27, 2013 7:51 am

Buongiorno bellezze...è venerdi lol! 
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 27, 2013 7:54 am

Buongiorno...finite le vacanze torna il logo invernale Sad

buon WE a tutte
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 30, 2013 11:19 am

mamma mia che diluvio sta facendo, con tuoni, fulmini e saette!!!! Ho fatto appena in tempo a tornare a casa altrimenti affogavo!!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 30, 2013 1:37 pm

Qui stamattina c'è stato un nubifragio. Io l'ho beccato sull'autostrada mentre andavo al lavoro. Ho davvero avuto paura.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ott 01, 2013 5:31 am

Sonno, freddo....
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:40 am

Buongiorno scusate l'assenza! Appena si hanno notizie di ale fateci sapere!

Io sto così sempre in bilico e sempre in corsa e in lotta contro il comune....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settembre chat - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Settembre chat
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Va bene, ci provo: settembre chat
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» New Week Chat!
» Ottobre chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: