Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ottobre chat

Andare in basso 
+5
Sbirulina
novella75
Roberta
Elena.
mammatitta
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeMar Ott 01, 2013 5:03 pm

Oggi è primo ottobre anniversario di matrimonio dei miei sposati dal lontano 1972 !

Io sono sempre di corsa ed in lotta per il caro mensa...ve ne sarete accorte dalla mia bacheca di fb!

Poi sono alla ricerca di una macchina per cucire pensavo fosse facile scegliere invece mi si è aperto un mondo, porca miseria non so che scegliere! E' che vorrei farmi un po' di cose da sola e risparmiare un po' di soldini e poi mi piace da sempre ed una volta nella vita un piccolo sfizio me lo voglio togliere...solo che sono nata con le braccine corte e prima di spendere dei soldi ci penso fino allo sfinimento! lol!  ahhhh gironzolando ho trovato un forum di cucitrici e lì ho trovata Maaga solo che non posso inviare messaggi privati per salutarla perchè non ho un sufficiente numero di messaggi...e mi sa che difficilmente li avrò io cercavo solo info vedremo!

Gen sono felice sia andato tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeMer Ott 02, 2013 9:08 am

Buongiorno donne...oggi giornata un pò così. Ieri sera ho litigato con mia mamma per delle stupidaggini ed ora mi aspettano giorni di muso lungo. Che palle!
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 10:15 am

Ma non passa più nessuno da questo forum? Sad 
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 12:37 pm

Io io! Ci sono ma scrivo poco!

Le altre dove sono, facciamo l'appello
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 1:28 pm

io in questi giorni sono incasinatissima e la sera stanca morta. Sabato ho un battesimo e devo fare il regalo, non so ce mettermi e che mettere a Greta: è pure previsto un nubifragio. La chiesa è a Via Nazionale dove non si può andara con la macchina e tanto meno parcheggiare. Andare con la metro sotto il diluvio non lo trovo molto divertente :-(
Abbiamo riverniciato la cameretta è abbiamo fatto 2000 giri prima di scegliere la scrivania e pensili nuovi: dovrebbero arrivare a fine mese, uffa!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 2:26 pm

Salve donne, scusate l'assenza ma è un periodaccio, spero di uscirne presto;
intanto posso dire che inizio a stare leggermente meglio.
Faccio meno pensieri neri, anche se soffro ancora molto di stomaco.

Vi leggo sempre però, eh!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 3:55 pm

eccomi...in pieno caos organizzativo/emotivo, scusatemi
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeVen Ott 04, 2013 5:04 am

Sonia non parliamo di caos emotivi!

Però ho una bella notizia, ho preso una macchina per cucire, regalo di marito per compleanno e anniversario, bernina elettronica!

Di contro abbiamo casini con l'amministratore condominiale (un farabutto) e con l'amministrazione comunale....venceremos!

Buona giornata a tutte torno in serata dopo la riunione dei genitori!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeVen Ott 04, 2013 6:15 am

Buongiorno, mi aspetta un Ottobre pieno di impegni

iniziando con l'operazione di mio marito fino a tre we fuori per riposare e staccare la spina, visto che quest'estate mi sono fermata solo 6 giorni.........

è già finita un'altra settimana qui volano
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeVen Ott 04, 2013 5:35 pm

uff vero, il tempo vola e già si vedono i primi articoli natalizi in giro. Questo periodo mi piace tanto, quest'anno faccio l'albero ai primi di novembre:)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeVen Ott 04, 2013 7:20 pm

Piscina, devo andare a comprarmi le calze, stirare le camicie dei maschietti e organizzare i vestiti per domani. Poi battesimo sotto il diluvio.... Non ce la posso fare
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeSab Ott 05, 2013 6:24 am

Buongiorno e buon sabato.

Oggi devo stare al lavoro fino alle 15 perché c'è un corso, che palle.

Poi spesa e lavatrici.

MI sono indolenzita a una spalla, ed essendo vecchia ho messo la maglietta intima di lana.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeSab Ott 05, 2013 1:16 pm

qui piove.
il nuvolone di Fantozzi colpisce ancora uff
buon sabato
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeSab Ott 05, 2013 5:48 pm

tornata dal battesimo, il tempo è stato meno catastrofico del previsto, fortunatamente. Stanca morta e ancora piena: cenerò con un digestivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeSab Ott 05, 2013 7:42 pm

Tempo di merda...ho passato il pomeriggio a cucinare dolcetti per la merendacondivisa con amichetti di scuola di Franci.

Ora mi sa che me ne vado a letto
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeSab Ott 05, 2013 8:24 pm

Ho visto le foto Sonia gustosissima merenda!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeSab Ott 05, 2013 9:13 pm

Sfogo in cucina...e non è un bene Sad
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 12:13 pm

bbbbona la merenda, slurp!
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 4:27 pm

Eccomi. Pure io ci sono poco. Stefano è in cassa integrazione a zero ore e poi dopo ben 22 anni lo lasciano a casa. Che tristezza x questo scrivo poco. È come se fossi in silenzio stampa. Cerco di lavorare di più io...
Aggiungo: che freddo!!!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 5:48 pm

Gen mi dispiace tantissimo...che schifo di paese! Vi auguro di uscirne presto con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 6:43 pm

Genny, mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 7:19 pm

Cavolo , accidenti. MI spiace Genny Sad
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 7:25 pm

Ale... Sad
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeDom Ott 06, 2013 8:06 pm

Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 6:03 am

'giorno. Nottataccia, mi sono svegliata alle 2 circa e non sono piu' riuscita a dormire bene, oggi sto sotto a un treno. Che palle!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottobre chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ottobre chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» Chat del giugno!!
» New Week Chat!
» Chat del martedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: