Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ottobre chat

Andare in basso 
+5
Sbirulina
novella75
Roberta
Elena.
mammatitta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 7:12 am

Buongiorno , genny ti capisco anche noi nella stessa situazione e anche io sto lavorando di più per arrivare a fine mese........

E intanto sto aspettando che chiamino mio marito per l intervento
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:18 am

ce la faremo! cazzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 2:59 pm

Certo che c'è la farete! Pink non sapevo che questa maledetta crisi aveva colpito anche voi...

Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 3:59 pm

Purtroppo si mio marito è in cassa da inizio anno , io faccio più ore spero finisca presto questo periodo ,.............guardando il bicchiere mezzo pieno almeno ha avuto il tempo per farsi operare al braccio visto che è più di due anni che aveva problemi
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 4:09 pm

Cazzo se ce la farete cazzo! Ce la faremo tutti cazzo! Cazzo cazzo cazzo!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 7:30 pm

io invece non sono così ottimista, per l'Italia in generale, per gli italiani, la vedo così nera...........
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:47 am

'giorno, tempo un po' schifoso, ho dormito male e mi fa male la testa. Vado a prendere un caffe'
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 6:20 am

buongiorno, oggi giornata no, sono stanca a livelli inimmaginabili e non ho uno straccio di aiuto e ne ho pieni i cogli............ pensate che i miei suoceri non sono ancora venuti a vedere come sta il figlio e abitano a 800m da noi!!!!!!!!! lo hanno chiamato ieri mattina e stop....................

sono proprio giù ma tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 10, 2013 6:10 am

Forza Pink, di sicuro non è un momento facile, gestire tutta da soli è pesante.

Spero che tuo marito si riprenda velocemente e possa esserti di appoggio.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 10, 2013 6:16 am

Grazie Novella, già oggi va meglio, ma dei suoceri manco l'ombra, ieri mio marito mi ha detto una frase che mi ha lasciato di stucco, ma poi ripensando alla sua storia gli ho dato ragione

mi ha detto che noi ( io e lui) stiamo facendo i genitori per i nostri figli, i suoi invece non li considera genitori, lui li vede come due persone che lo hanno messo al mondo e stop, purtroppo ha dovuto sempre arrangiarsi da solo fin da piccolissimo e anche adesso ha un distacco emotivo molto grande............ a me rincresce per lui e per quello che ha passato, ma molto probabilmente questa frase l'ha detta anche per me, per farmi capire che loro per noi non ci saranno mai , come del resto non ci sono mai stati...................
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 11, 2013 11:16 am

Buongiorno donne...è venerdi finalmente. Questa settimane sembrava non passare mai.
Ieri sera è morto uno dei nostri cricetini...Arturo Crying or Very sad 
Ci siamo rimasti un di cacca....anche se sono piccoli esserini ci eravamo affezionati molto.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 11, 2013 2:49 pm

non è che è in letargo?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 13, 2013 7:27 pm

Riesco finalmente a passare un attimo: Questa settimana Massimo faceva pomeriggio, quindi la trottola l'ho fatta da sola, più qualche varia e eventuale. Mettete la cena con gli scout venerdi, visita alla direttrice giovedi, salto in banca per problemi con la legge antiriciclaggio, Davide che in alcuni giorni è stracarico di compiti...................... che due emormi mongolfiere!!!
E domani si ricomincia. Ho fatto il cambio di stagione delle belve, io ho ancora i prendisole nell'armadio........ non so quando riuscirò a farlo.
Vado a letto, che oggi ho fatto i lavori forzati e sono a pezzi. Ciao
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 14, 2013 6:54 am

giornata no in tutti i sensi, sta andando tutto a rotoli...................
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 14, 2013 7:34 am

Che succede?
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 14, 2013 7:58 am

succede che sto seriamente pensando di chiudere con mio marito, non sono mai stata tanto stanca di lui come in questo periodo e lui ci sta trattando ( me e i bambini) malissimo, ieri sera gliho dato l'ultimatum, o cambia o tra tre giorni lo butto fuori
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 14, 2013 2:12 pm

mamma mia ragazze!!! che periodo di cacchina!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 14, 2013 2:30 pm

Davvero. Sigh.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 14, 2013 4:19 pm

Ummamma!
Secondo me il senso di disperazione che si percepisce in giro, sta entrando dentro di noi e ci sta prosciugando tutte le energie rendendo ogni aspetto della vita sempre più pesante e difficile.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 15, 2013 6:27 am

monise ha scritto:
Ummamma!
Secondo me il senso di disperazione che si percepisce in giro, sta entrando dentro di noi e ci sta prosciugando tutte le energie rendendo ogni aspetto della vita sempre più pesante e difficile.
Ti do ragione, questa non è vita, io corro dalla mattina alla sera, a volte non ho manco il tempo per sedermi a mangiare, lui è a casa e si lamenta sempre e non aiuta a fare niente, non sopporta nessuno e io ho sbroccato alla grande

seguo tutto io, lui non prende decisioni, non prende iniziative ( da sempre) e si lamenta pure perchè le cose non gli vanno bene, mi è partito l'embolo e gli ho detto che :

1- voglio rispetto per me e i bambini, che non esiste che dopo una giornata a casa da solo ( noi di norma torniamo verso le 17:00) lui si debba lamentare perchè i bambini , parlano, giocano, litigano insomma facciano i bambini urlandogli contro e mettendoli in castigo

2- se non gli vanno bene le cose come faccio e decido io che alzi quel culo dal divano e che inizi a fare l'uomo e il padre, che non voglio più sentirlo lamentarsi che i bambini sono più legati a me che a lui, perchè è lui che lo vuole

3- che l'operazione che ha fatto ha deciso lui di farla e ha programmato lui il periodo, che sapeva benissimo che doveva stare fermo due mesi prima di riprendere il lavoro e che è inutile che si lamenti

4- che da oggi in poi io faccio, vado, sbrigo e disfo, se lui c'è bene altrimenti saremo io e i bambini che io non ho mai obbligato nessuno a seguirmi e che se preferisce starsene a casa da solo, ben venga, uno in meno da sopportare, ma che poi non si lamenti perchè è tagliato fuori dalla nostra vita, perchè per me adesso lui non conta più, contano solo i bambini


e poi ultimo pensierino........pensatemi va che oggi ho il primo colloquio con le maestre di Andrea.......
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 15, 2013 1:26 pm

brava!!!!!!!!!!!!!!!
Facci sapere del colloqui. Bacio
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 15, 2013 1:44 pm

Oh cara lo so che non serve a risollevarti ma sto come te....mi manca l'aria annaspo ogni giorno vorrei parlare chiarire buttare fuori le mie paure, ma niente c'è un muro fissato solo col sesso....Non ne posso più....
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 15, 2013 7:35 pm

Barbara, come è andato il colloquio?
Io li ho il 28, sia quelli di Greta che di Davide, vediamo un po'.............
Oggi ho preparato i panini al latte con prosciutto e formaggio da surgelare e tenermi pronti per le merende. Solo che ho calcolato male i tempi di lievitazione e non ho fatto in tempo a cuocerli. Ho messo l'impasto in frigo e li faccio domani, speriamo vengano bene.
Sono stanchissima, Davide sta ancora studiando storia e io non vedo l'ora di andare a dormire Sleep 
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 16, 2013 6:17 am

Caspita Titta mi spiace, io non ce la faccio a fare sesso se sono arrabbiata o in questi momenti in cui la situazione è molto tesa, se mi chiede lo mando dritto a quel paese, ma ormai non chiede più

Roberta, i colloqui veri e propri li avremo verso la metà di novembre, ieri lo abbiamo chiesto noi visto che c'era la prima riunione di classe per l'elezione del rappresentante dei genitori

devo dire che a stento ho trattenuto le lacrime, queste maestre sono quelle giuste finalmente dopo, un anno di sofferenza pura, abbiamo trovato la classe giusta per lui e ne sono estremamente felice

hanno detto che Andrea si comporta bene in classe, che interviene, fa domande, che è uno stimolo per la classe , le maestre dello scorso anno lo consideravano un peso invece

ci hanno anche detto di farlo valutare da un NPI perchè sospettano fortemente una disgrafia o qualcosa di simile perchè fatica molto nell'ordine della pagina e nel trasporre la lezione dalla lavagna al foglio e non vogliono insistere sull'ordine perchè magari lui ha queste difficoltà, stamattina chiamo perchè so che i tempi sono veramente lunghissimi

Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:31 pm

io invece sto bene. fanculo al periodo di merda non ce la fa a buttarmi giù. ecco...
spero solo che ste trovi presto qualcosa, per lui.
intanto me lo godo a casa e io mi riposo un pochetto... oh!!!
ieri matteo ha preso la prima "nota" sul quaderno perchè non ha voluto ripetere la frase in inglese che stavano imparando e la maestra si è incavolata. non voglio prendere le parti di mio figlio senza sapere quello che succede in classe ma le ho scritto che il bambino è timido e che spero sia dovuto a questo il suo rifiuto!!! spero che col tempo migliori! le ho scritto questo, vediamo come va!!! mamma mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ottobre chat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ottobre chat   Ottobre chat - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ottobre chat
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» Chat del giugno!!
» New Week Chat!
» Chat del martedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: