Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Settembre chat

Andare in basso 
+5
Bruja
Genny
Roberta
monise
novella75
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 10, 2013 6:15 am

A dire il vero sono ancora sull'isola...ma vi controllo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 10, 2013 1:31 pm

Bentornata qui allora!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 10, 2013 2:07 pm

Io sono giù ma dire giù è poco.

Marco ha ricominciato la scuola, Andrea domani ha l'eco di controllo all'anca per questa sinovite che ha avuto.
Ho dovuto chiedere tre ore di permesso sia ieri che oggi perché non avevo nessuno che mi riprendeva Marco a scuola, e sarò in questa situazione finché non inizia il tempo pieno (fine mese). Con Marco mi aiuterà poi mio suocero, ma mi prende il magone perché ha 75 anni... Sta benissimo, è più in salute di me, ma se non potesse più lui io non avrei chi mi prende i bimbi a scuola quando non c'è tempo pieno.

Che angoscia...
Ah, domani per l'eco ovviamente nuova giornata di permesso al lavoro.

Unica nota positiva, mi avanzano delle ferie da smaltire obbligatoriamente per ci sarò di nuovo in vacanza dal 23 al 29 settembre. Peccato che si stia andando verso l'autunno, perché se era bel tempo quasi quasi un giretto me lo facevo.

Mi viene continuamente voglia di piangere, mi sento proprio sola e abbandonata.

Cerco di fare il più possibile e di tenermi occupata, in modo da non cadere nell'abulia da depressione, sarebbe la fine.
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 11, 2013 8:40 am

E anche la terza elementare è cominciata...
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 12, 2013 5:38 am

Oggi siamo al completo anche noi, Marco è entrato in terza elementare lunedì e oggi Andrea inizia il secondo anno di materna.
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 12, 2013 10:38 am

Buongiorno...ieri ho dovuto portare il criceto dal veterinario. Mi guardavano tutti come se fossi una pazza hahahahaha
Gli ha tolto un verruca sal musetto (io pensavo fosse un tumore ecco perchè ce l'ho portato) tutto per la modica cifra di 50€
Per poi sentirmi dire da mio figlio quando sono tornata a casa: ok ma se moriva era lo stesso dopo 2/3 giorni mi ci sarei abituato Shocked 
Stronzo!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 12, 2013 12:55 pm

Crudele!
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 12, 2013 12:59 pm

B. GIORNO PASSO DI CORSA PER UN SALUTO AL VOLO!!!
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 12, 2013 2:20 pm

ahahahahah, i bambini!
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 13, 2013 8:46 am

Se Dio vuole è venerdì...
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Set 14, 2013 1:51 pm

sono 3 giorni che è ricominciata la scuola e già giro peggio di una trottola....................... uffa!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Set 14, 2013 10:16 pm

È sabato e sono stanchissima e nervosa...ufff domani racconto ora vado a nanna
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 15, 2013 9:06 am

Lavato-stirato-messo a posto-ecc ecc
benvenuto giorno di riposo...
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Set 15, 2013 7:05 pm

Oggi abbiamo comprato la vernice per riverniciare la camerette; domani appuntamento per vedere la scrivania e mensole. Poi dovrebbero venire e montare il copripersiana o comesichiama................. e ci tccherà verniciare. Per non parlare dell'inscatolare le cose sui pensili, pensili e quadretti.............. la vedo dura!!!!!
Domani le belve iniziano orario pieno a scuola: Davide è preoccupato che esce alle 14.10 e pranza tardi. Greta che dimentica di riprendere la felpa. Vabbè, ognuno i propri problemi.
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 16, 2013 9:06 am

Buongiorno donne...
Vorrei trovare un miliardario da sposare. Così potrei mandare in culo tutti in questo posto (il capo per primo, i colleghi a ruota), avere la donna di servizio e il personal trainer...ecco Cool 
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 16, 2013 7:08 pm

io no, a me non piacerebbe affatto..............
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 16, 2013 7:44 pm

Sono stanca. Sarà l'autunno, ma non riesco veramente a combinare quasi niente, ho la fiacca a mille.
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 17, 2013 9:56 am

b. giorno. io invece non sono stanca! sono ai mille!!!

forza su su.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 17, 2013 4:21 pm

Genny, come va con Roomba e Scooba? Hai preso le misure? Funzionano?

Ho letto che una soluzione per gli aloni può essere usare acqua distillata, magari puoi provare!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Set 17, 2013 7:29 pm

ciao
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 18, 2013 6:17 pm

ciao donne...son tornata. E' stata una vacanza che mi ha emotivamente devastato, appena mi riprendo vi racconto

la genny ha comprato roomba e scooba?!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 20, 2013 1:25 pm

Giornataccia, incavolata con la scuola, inca@@ata nera con il lavoro che mi umila e demotiva da morire.Sono incriccata con una spalla e non so che ho fatto.............. uffa.
Stasera almeno vado a cena con delle amiche e dovrei sfogarmi un po' e poi domani è sabato!!!Settembre chat - Pagina 3 371956661 Settembre chat - Pagina 3 371956661 Settembre chat - Pagina 3 371956661 
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 20, 2013 2:43 pm

Uèèèèèèèèèèè ragassuola, attenta a quello che fai!
non molestare i belli guaglioni! (per quello aspetta che organizziamo un bel raduno così lo facciamo in gruppo ehehehe)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 20, 2013 2:45 pm

ma qualiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 20, 2013 2:48 pm

qui la gente sta fuori di testa: prendo Greta e mi fa leggere un avviso sul diario: deve portare una cartellina con elastico per religione.
Le dico, ,a Greta l'hai portata!
Si mamma, ma la maestra Giusy mi ha detto di darla a un bambino.
Shocked 

No, scusate, e io che rifornisco tutti i bambini della classe?
Ora le ho scritto sul diario che Greta l'ha già consegnata, mi ricordo anche di aver scritto il nome con l'Uniposca nero.
Lunedì mi toccherà fermarmi all'uscita di scuola, ma che 2 co.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!Settembre chat - Pagina 3 3875571294 Settembre chat - Pagina 3 3875571294 Settembre chat - Pagina 3 3875571294
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Settembre chat - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre chat   Settembre chat - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Settembre chat
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Va bene, ci provo: settembre chat
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» New Week Chat!
» Ottobre chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: