Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chat del martedì

Andare in basso 
+3
Polly5vm
Roberta
novella75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 12:46 pm

Buongiorno donne, oggi al lavoro è leggermente più vivibile e vi scrivo due righe di saluto.

Ieri doveva essere l'ultima visita dal dentista e invece ho un altro dente del giudizio cariato a metà.
Che palle.
Il dentista dice che può arrivare al nervo e farmi male, andrebbe tolto, curarlo non ha senso secondo lui.

Voi che fareste? Aspettereste il dolore o lo levereste subito? Lui dice che è questione di 20 minuti, non è un'estrazione complicata come lo scorso intervento...
Da una parte mi scoccia, soprattutto per il conto finale. Dall'altra sinceramente temo. se ci vado quando fa male, di complicare ulteriormente la cosa che adesso potrebbe essere semplicissima.

BOH!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:23 pm

non puoi sentire un altro parere? I denti del giudizio sono una rottura di scatole!
Io stasera sono proprio di cattivo umore, ne ho le scatole piene di tutto e tutti.............
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 8:43 pm

Giramento globale allora!

Io ho la scusa del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
Polly5vm

Polly5vm


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 61

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 10:30 am

Bungiorno ragazze. Ricondivido con voi il mio articolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeMer Gen 09, 2013 4:16 pm

Polly, ti ho commentato di là, perché almeno all'inizio credo che possa essere utile "accrescerti l'audience"!
La mia esperienza è per il momento fuori target, ma ho detto la mia in modo da far vedere che ho letto e apprezzato.
Torna in alto Andare in basso
be.ba

be.ba


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 46
Località : Genova

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 9:11 am

buon giorno reduce da quattro giorni sul water... e manco un etto ho perso almeno fossi dimagrita... son stata di MERD......... emh...
Polly ho letto sull'altro post che tua figlia ha scelto scienze infermieristiche.... GRANDEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Polly5vm

Polly5vm


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 61

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:02 pm

novella75 ha scritto:
Polly, ti ho commentato di là, perché almeno all'inizio credo che possa essere utile "accrescerti l'audience"!
La mia esperienza è per il momento fuori target, ma ho detto la mia in modo da far vedere che ho letto e apprezzato.
Nove è bellissimo il tuo intervento
Grazie è stato molto apprezzaro anche dalla redazione.
Grazie continuate così
Torna in alto Andare in basso
Polly5vm

Polly5vm


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 61

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:03 pm

be.ba ha scritto:
buon giorno reduce da quattro giorni sul water... e manco un etto ho perso almeno fossi dimagrita... son stata di MERD......... emh...
Polly ho letto sull'altro post che tua figlia ha scelto scienze infermieristiche.... GRANDEEEEEEEEEEE

E le piace pure. Ha iniziato il tirocinio e ne è entusiasta
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:11 pm

più tardi vado a leggere l'articolo Paola.
Ora ho mal di testa e umore di cacca. Devo andare anche all'incontro a scuola di Davide per i bambini che andranno in prima media: c'ho 'na voja!!!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:19 pm

Uhhh ce bello tutto rosa, io amo il rosa mi mette pace e allegria!

Robbè non parliamo di umore io pure ho un diavolo per capello!

Ali è a casa con diarrea e mal di gola, abbiamo portato Giacomo a fare il tagliano ed è tutto ok cresce bene ed è sano e forte .... bello di mamma! Agnese è a scuola, 'sta mattina era arrabbiata perchè lei andava ed alice no!!!!

Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:49 pm

Polly dopo vado a leggere.
Sonia meno male che hai cambiato, prima non riuscivo a leggere un kaiser.
Ragazze posso dirlo? che due palle! questo periodo dell'anno non mi piace proprio e l'umore va giù di brutto.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:53 pm

mammatitta ha scritto:
Agnese è a scuola, 'sta mattina era arrabbiata perchè lei andava ed alice no!!!!


Il classico dei classici!

Mia sorella (all'epoca 8 anni) diceva a mia madre, con il ditino puntato verso i letti (mio e di mio fratello, 20 e 21 anni, studenti universitari, che a volte prendevano il treno delle 9 e quindi poltrivano un'oretta in più di lei): e loro non li svegli? lol!

Su donne, su, è la classica depressione post festività, bisogna riprendersi, animo!
Io son due giorni che sto meglio, complice un po' di riposo per bimbi accasati dal babbo fino a cena. Riposo, sì, ma ho cumunque pulito il frigo alla veloce, spolverato la cucina e son stata a letto a riposare facendo fare il resto del lavoro a Roomba e Scooba! Beate batterie nuove...

Notazione di colore: 230 euro per un tagliando dei 20000 km. Quando sono a 80000 saranno 800? Cavolo che botta.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:55 pm

Polly5vm ha scritto:
novella75 ha scritto:
Polly, ti ho commentato di là, perché almeno all'inizio credo che possa essere utile "accrescerti l'audience"!
La mia esperienza è per il momento fuori target, ma ho detto la mia in modo da far vedere che ho letto e apprezzato.
Nove è bellissimo il tuo intervento
Grazie è stato molto apprezzaro anche dalla redazione.
Grazie continuate così

Grazie Polly... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:49 am

novella75 ha scritto:
Buongiorno donne, oggi al lavoro è leggermente più vivibile e vi scrivo due righe di saluto.

Ieri doveva essere l'ultima visita dal dentista e invece ho un altro dente del giudizio cariato a metà.
Che palle.
Il dentista dice che può arrivare al nervo e farmi male, andrebbe tolto, curarlo non ha senso secondo lui.

Voi che fareste? Aspettereste il dolore o lo levereste subito? Lui dice che è questione di 20 minuti, non è un'estrazione complicata come lo scorso intervento...
Da una parte mi scoccia, soprattutto per il conto finale. Dall'altra sinceramente temo. se ci vado quando fa male, di complicare ulteriormente la cosa che adesso potrebbe essere semplicissima.

BOH!

Per quanto ne so io i denti del giudizio prima o poi vanno tolti quindi non credo sia necessario aspettare il dolore anche se ammetto che il dolore è l'unica cosa che riesce a mandarmi dal dentista affraid
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeVen Gen 11, 2013 8:18 pm

Polly5vm ha scritto:
Bungiorno ragazze. Ricondivido con voi il mio articolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bello Polly................. mi dispiace ma non so che scrivere.................
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeVen Gen 11, 2013 9:03 pm

sera donne...è venerdì sera e noi scriviamo nella martedì chat ahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 8:56 am

Sto andando a fare shopping! Buona giornata !
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 1:08 pm

poi raccontaci tutto quello che hai comprato nel dettaglio mi raccomando! Io sono in casa Ali sta meglio, ma preferisco tenerla riguardata .

'sta mattina c'era un bel sole ora di nuovo nuvole...uffa!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 1:33 pm

Sarà che stamani al lavoro c'era freddo, ma sto tremando! Brrrrrr....

Sonia converti la chat in settimanale nel titolo, che ne dici?

L'ex ha avuto un incidente d'auto, nulla di grave, l'hanno tamponato,ha un leggero colpo di frusta.

Buon shopping Robè, io questo mese nada de nada, tra assicurazione e tagliando sono al verde!

Questa settimana sono stata brava e ho tenuto casa pulita, avrei solo da cambiare i letti, ma non ho vogliaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitimeSab Gen 12, 2013 5:48 pm

Eccomi a "resocondare"!!!!!
Comprate bikers nere, giubbino marrone e un paio di pantaloni neri, che sono stata la cposa più complicata! In giro trovavo solo taglie 38 o 40, e poi delle vere schifezze. Mi sono un po' accontentata, pa per quello che li ho pagati ci posso stare.
La spesa grossa l'ho fatta da Desigual: un vestitino sul marrone che quest'hanno mi sono fissata!!!
Anzi, la spesa più grossa sono state le scarpe, ma vabbè, mi sono comunque contenuta considerando che ho un guardaroba che fa veramente schifo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chat del martedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Chat del martedì   Chat del martedì I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chat del martedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiripiripì chat! Ed è solo martedi
» martedì-domenica chat...e così non sbaglio giorno!!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» Luglio chat!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: