Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Time ChristmasCHAT!!!!

Andare in basso 
+3
novella75
Roberta
Sbirulina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 5:59 am

Ottimo Nove, che bella notizia
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 7:39 am

Dai vedrai che andrà sempre meglio. Avete dormito?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 11:25 am

Abbiamo dormito bene ma stamani ha di nuovo affanno, anche se non grave.

Ho chiamato la pediatra a pagamento, prende solo 50 euro, se ne butta tanti...

Il pediatra della mutua è bravo, ma anche ieri aveva 20 persone in attesa e ci ha liquidato velocemente, stamani non ha risposto al telefono... Si va verso il weekend, voglio che lo veda lei e mi dia indicazioni precise su cosa fare.
Dovrebbe venire nel pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 11:42 am

Fai bene Nove, c'è il we poi capodanno, meglio essere tranquilli
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:26 pm

aggiornaci :-)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 6:16 pm

Di ritorno da una bella passeggiata al centro: non faceva freddo e si stava benissimo. Peccato per i troppi turisti Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 2942375422
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 8:24 pm

Visita fatta, finalmente una terapia mirata e scritta a prova di imbecille, come dicono qua!
Sta migliorando, va continuata la cura fino a martedì, poi iniziamo una cura preventiva con Fluspiral e vitamine per un mese circa.
Ha detto che non è necessario attendere 10 giorni dopo il cortisone per fare le prove allergiche, quindi di farle subito dopo le feste, bastano 24 ore senza bentelan.

Mai speso meglio i miei soldi!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 9:19 pm

Bene Nove, sono contenta ! :-)
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 28, 2012 10:17 pm

Dai nove che piano piano si sistema tutto
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Dic 29, 2012 11:20 pm

oh nove sono proprio contenta.

ma non notare nulla di diverso in me? vabbe` ve lo dico io, scrivi dal mio nuovissimo tablet kindle fire hd! E` bello bellissimo !

scusatemi se ci sono poco, ma proprio non riesco più a trovare il tempo per collegarmi ora più con tutti a casa è ancora peggio però vi voglio bene e vi penso sempre
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 10:59 am

Beh, tutte a preparare il cenone?

Io sono esausta dopo parecchie notti quasi insonni, per cui sono a casa coi bimbi, farò il nasello surgelato coi funghi in padella e la torta di rose Bimby, provo a farcirla con la crema pasticcera invece che con burro e zucchero. Se ce la faccio a non addormentarmi faccio mezzanotte, guardo i fuochi e vado a nanna.

Se il veterinario è aperto nel pomeriggio porto anche Yoshi a sterilizzare. Inoltre devo passare a ritirare il quadro a mezzo punto che ho fatto incorniciare (avevo fatto in economia, ma è un canovaccio ricamato di 90 cm x 40 cm e alla fine è crollato tutto, la cornice a giorno non ce la fa a reggerne il peso).

Ho avuto due richieste di adozione per il micio, non credevo in così poco tempo; una di sicuro è seria perché arrivata al gattile, l'altro è di Firenze e non lo conosco, mi ha mandato un messaggio mail. Comunque spero tanto che possa trovare presto una casina nuova e tanto affetto.

Buon Anno, donne, a tutte voi e alle famiglie.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 4:53 pm

passo al volo per fare tantissimi auguri di buon anno!!! Ci vediamo con il 2013!!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 5:37 pm

bene, leggo cose buone.
vi lascio un milione di auguri e spero davvero che l'anno nuovo porti a tutte voi il meglio di tutto (a me collo e schiena nuova grazie)
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 31, 2012 5:57 pm

passo per lasciarvi i miei auguri per un aereo anno nuovo! spero che questo 2013sia pieno di ricche sorprese per tutte noi....alla faccia di chi ce vo male, diceva sempre mia nonna!

Un bacio grande grande
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 01, 2013 12:02 am

Auguri per un 2013 ricco di deriseri realizzati!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Gen 04, 2013 4:06 pm

uè belle, giornata piena di sole ma greddina. si avvicina la befana e quindi il superlavoro per me e tutte voi eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:06 pm

allora, la domanda sorge spontanea: la giornata "greddina" cosa potrebbe essere? Grandine no, visto che c'è il sole; termine napuletano che indica un fenomeno atmosferico perticolare?
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:39 pm

ahahah scemina! è semplicemente la giornata freddina di chi usa l'ipad ed ha la g e la f vicine:)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 05, 2013 4:42 pm

.... e non sa scrivere..... :-)
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 11:23 am

anche ahahah.
brutte befane dove siete finite?
superlavoro stanotte???
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 11:23 am

anche ahahah.
brutte befane dove siete finite?
superlavoro stanotte???
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 6:00 pm

io mi fermo adesso...ieri sera abbiamo avuto amici a cena e siamo stati in compagnia fino a mezzanotte. Poi sono corsa al lavoro e oggi ultimo giorno di cose da fare tutti insieme Sad

Domani si torna a scuola, sono terrorizzata. Sarà la nuova scuola e spero che Francesco mi stupisca anche questa volta
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:20 pm

In bocca al lupissimo per il nostro Francesco.

Io sono in pre-ciclo e come sempre sono distrutta e nervosa.

Andrea ha iniziato una cura per l'asma, speriamo vada tutto bene, domani rientra e ho una fifa blu.
Oggi non ha dormito e si è praticamente addormentato a tavola. L'ho preso e messo a letto. Avrebbe da prendere la medicina e da cambiarsi, pannolino compreso, ma dorme così bene che lo lascio fare, se come fa sempre a metà notte si sveglia sistemo tutto. Mio marito direbbe che sono una madre sciagurata, ma se lo sveglio poi comincia a frignare e non si riaddormenta così facilmente...
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:21 pm

Un grande in bocca al lupo per Francesco !

Io al pensiero che da domani ci si risveglia all'alba tremo...che palle si può dire? A quando le prossime vacanze?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:23 pm

In bocca al lupo per Francesco!!
Domani si ricomincia tutto: scuola, calcio, ginnastica............... Io devo assolutamenre ricominciare la dieta. Sono ingrassata e questo mi deprime.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Time ChristmasCHAT!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: