Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Time ChristmasCHAT!!!!

Andare in basso 
+3
novella75
Roberta
Sbirulina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 8:51 am

Apriamola oggi e teniamola fino alla Befana. Sono sicura che saremo presissime dai preparativi e dai festeggiamenti.

Auguro a tutte voi un Sereno Natale.
Vi Auguro di essere travolte dall'emozione dei nostri bimbi quando vedranno i pacchi sotto l'albero.
Vi auguro di godere di un sorriso in più.
Vi auguro l'incanto della Nascita sperando torni ad essere messaggio di Speranza e di Amore e di Famiglia.
Vi auguro un mare di sogni realizzati.
Auguri Amiche mie, vi voglio bene!

(questo augurio me lo copio anche su fb ahahahahaahahhh)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 8:20 pm

Io sono sopravvissuta alla settimana, ma non so se avete notato ch sono sparita dal forum!
Spero di tornare un po' più presente nei prossimi giorni dato che sono in ferie.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 9:07 pm

notato notato...e con te sono sparite le altre (anche io)

speriamo che queste feste ci riportino qui
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 6:30 am

Buongiorno! Pronte per la Vigilia?

Io ora mi doccio, passeggiata con il cane e poi corro a comprare le ultime cosine...fate le brave, ripasso più tardi
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 7:05 am

Sveglia alle 6 grazie a Davide e un brutto sogno: ho istinti omocidi! Ora mi assilla che vuole iniziare a prepararr per stasera, seeeeeeeee vabbè!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 8:53 am

Buongiorno,
alzata praticamente adesso grazie al sonno vacanziero dei bimbi, che bello! Son venuti entrambi nel lettone e ci siamo coccolati un po'.

Stasera vengono i miei a cena, e i bimbi attendono con ansia i loro regali.

La festa di Marco è andata bene, c'erano una dozzina di bimbi, purtroppo mancavano diverse femmine perchè avevano il saggio di danza, ma direi che Marco è stato soddisfatto.

Ho sfacchinato come una colf perché nella stanza la sera prima avevano fatto un tequila party.
Immaginatevi cosa ho trovato. Il ragazzo che mi ha dato le chiavi aveva provato a pulire, ma negli angoli ho trovato di tutto, vetri rotti in specie, e per terra si appiccicava.
Ho dovuto spazzare e passare il mocio due volte perché la stanza fosse decente. Poi ovviamente ho pulito dopo la festa per far trovare la stanza a posto.

E il giorno dopo l'ex marito al telefono mi fa: certo, per la cifra spesa potevamo andare ai gonfiabili.
Figlio di bona donna, si dice da queste parti.

Buona Vigilia!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 12:00 pm

Un bel vaffa non guasta mai cara Nove!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 7:06 pm

Buonassera,
in giro tutta la giornata, la nostra tradizione familiare prevede pizza e passeggiata tra i pastori.
sono abbastanza un rottame ma per ora tengo botta, peccato solo che oggi camminassi come quei vecchietti un pò curvi che si vedono per strada perchè ho un dolore lancinante che mi parte dalla spalla e mi prende tutto il braccio fino ad arrivare alla mano.
sto prendendo gli antinfiammatori e spero che passi perchè sono due notti che dormo poco e male.
vabbè fine dello sfogo.
Sonia mi prendo il tuo augurio e te lo ribalto, ani lo spalmo su tutte voi sperando di leggere cose buone e di sentirvi serene.
io in questo momento mi sono antipastata e sono sdraiata sul letto con mio marito e mio figlio che passa dall'uno all'altra cospargendoxi di dolcezza. non c'è nulla di più che potrei o vorrei chiedre.
auguri bellezze!
Torna in alto Andare in basso
be.ba

be.ba


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 46
Località : Genova

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeLun Dic 24, 2012 8:39 pm

eccomi oggi, per fortuna in festa, ho fatto un sacco di cose da mangiare e fasciato gli ultimi regali ora aspettiamo che arrivi babbo natale i bambini sono emozionati e io rivivo con loro le emozioni che provavo da piccola... Faccio a tutte voi un augurio di cuore anche qui oltre che su facebook che siano giorni di festa e serenità
Torna in alto Andare in basso
Polly5vm

Polly5vm


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 61

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMar Dic 25, 2012 2:29 am

Auguri a tuttiiii


Bena te l'ho detto che mia figlia grande fa scienze infermieristiche all'università?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMar Dic 25, 2012 7:17 am

Auguri cara Polly, un sereno Natale a te a Maurizio e ai tuoi splendido figli!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Polly5vm

Polly5vm


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 61

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMar Dic 25, 2012 8:08 am

Grazie Sonia auguri anche a tutta la tua famiglia baci e abbracci a marco e a chicco e a nonna Maria!

E santo Natale a tutte le vostre famiglie amiche!!!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMar Dic 25, 2012 7:38 pm

Sopravvissuta ma con una pancia che sembro incinta di 5 mesi!!! Aiuto!!!!!
Anche se sul filo del rasoio, tanti auguri a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMer Dic 26, 2012 10:24 am

NOve dove sei? mi spiaghi lo status su FB?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMer Dic 26, 2012 11:39 am

burp.
sono piena come un otre eppure ho fame!!!!!
sono passata alle siringhe e tutto va bene:)
un natale familiare e tranquillo e oggi è una giornata spettacolare, primaverile e piena di sole.
ecco, ci sono un sacco di cose di questa terra maledetta che butterei via, ma il clima è ineguagliabile e dolcissimo.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:35 pm

Notte al ps, asma che non passava. Via il gatto, bonificata casa.

E' allergico a qualcosa.

Perdonate ma son di corsa.

E' stato finora dal padre per farmi sistemare casa.
Vado a riprenderlo, speriamo il broncospasmo non torni più, ieri è stato molto male.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:36 pm

ho letto tutto su fb.............. un bacio
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeMer Dic 26, 2012 9:33 pm

Nove mi spiace...dai le allergie sono una rottura di scatole ma si riescono a gestire, ti abbraccio forte.

Donne domani arrivano i miei suoceri, saranno qui fino al 1°...vi ho voluto bene!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 6:28 am

Buongiorno Donne!

Nove com'è andata la notte?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 8:28 am

Si è addormentato alle 3, aveva un leggero fischio ma gestibile, ora invece pare respirare bene.

Alle 12 pediatra.

Niente lavoro ma avrei preferito andarci, credetemi, piuttosto che vederlo star male come martedì sera.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 11:39 am

Facci sapere cosa dice la pediatra
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 1:23 pm

Niente, non è migliorato, ancora puff ogni mezz'ora. Bisogna che l'antibiotico sciolga il muco o non si risolve. Due enormissime palle...
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 3:24 pm

Anche quattro direi...povero piccolo!

un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 9:09 pm

che palle, avevo letto anche su fb. Speriamo la notte vada bene....
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitimeGio Dic 27, 2012 10:47 pm

STA RESPIRANDO MEGLIO!

Già dall'ora di cena, non ha cenato ma il miglioramento pare esserci, sta dormendo finalmente tranquillo e respira con il naso regolarmente, anche se ancora si sente friggere un pochino.

Speriamo, l'antibiotico sta funzionando e il catarro si stacca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Time ChristmasCHAT!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Time ChristmasCHAT!!!!   Time ChristmasCHAT!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Time ChristmasCHAT!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: