Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maggio chat....svegliaaaaa!

Andare in basso 
+2
novella75
mammatitta
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Mag 29, 2014 8:15 pm

solo sui contratti chiusi e se ne fanno davvero pochi Sad

per le mie camminate lasciamo stare Titta, ogni volta che rinizio succede qualcosa. da 2 settimane ho una tendinite pazzesca e fatico anche a stare seduta.

Ma prima o poi ne vengo fuori lo so!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Mag 29, 2014 8:22 pm

Eh, sì, non è un gran lavoro, se non ti stressa troppo e un minimo di guadagno c'è, continua. Io ho fatto poche chiamate outbound per presentare iniziative assolutamente gratuite come la bolletta via mail... Ed è già stressante così, con uno stipendio fisso... Perché spesso non trovi persone disponibili ed educate.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Mag 30, 2014 6:25 am

Roberta.......... mi spiace che non sia andato bene, ti lascio un abbraccio

Sonia, come dice Novella non è un gran lavoro ma purtroppo con i tempi che corrono in giro non c'è di meglio........

io son due giorni che sto sotto un treno speriamo passi sta ansia che ne ho le palle piene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maggio chat....svegliaaaaa!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Maggio Chatterello!!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» Settembre chat
» New Week Chat!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: