Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Maggio chat....svegliaaaaa!

Andare in basso 
+2
novella75
mammatitta
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 13, 2014 7:34 am

Perché Pink , ma sono matti?
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 13, 2014 7:56 am

mammatitta ha scritto:
Perché Pink , ma sono matti?

si, sono matti, è un'impresa edile che ovviamente lavora molto in estate e meno in inverno e da sempre, anche prima che arrivassi io, si faceva solo una settimana ad agosto ( quella di ferragosto) ma solo per motivi logistici, le betoniere quella settimana sono ferme, altrimenti lavorerebbero anche quella

l'anno scorso ho fatto solo 4 giorni di ferie, e infatti poi la mia salute è andata a puttane ( scusa il francesismo)

aggiungici il fatto che lavoro per i parenti di mio marito e che abito dove lavoro e il gioco è fatto, è un delirio, non posso stare a casa in ferie perché se mi vedono a casa mi chiamano al lavoro se voglio farmi due settimane consecutive devo per forza partire

ma purtroppo negli ultimi anni con mio marito che non lavorava non partivamo e allora ero obbligata ad andare in ufficio
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 13, 2014 10:36 am

Non è legale.

So che non ci puoi litigare quindi accetti, ma non è legale.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 13, 2014 10:37 am

Che bello Titta!
Mio padre quest'anno non ha ancora deciso che cosa fare, se veniamo come l'anno scorso a Castglioncello ci vediamo!
Ma non so sinceramente ancora.

Altrimenti vengo la mattina per la sera.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 14, 2014 6:10 am

Eh Novella lo so che non è legale ma dove trovo un part time in questo momento?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 14, 2014 9:54 am

Infatti capisco.

Ma tu ricordatelo, semmai avessi qualche problema...
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 15, 2014 6:57 am

si grazie
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mag 17, 2014 6:06 pm

c'ho sonnooooooo! sono stanca di allattare, ma a giacomo non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervello di smettere ed io non so come fare. Si addormenta verso le 23 alle 5 è lì che reclama dopo che si rotola dalle 4 glielo do per sfinimento dormicchio un'altra oretta e mezza e poi comincia la giornata, non ce la faccio più a dormire sei ore per notte !!!

Sfogo fine a se stesso lo so ma abbiate pazienza! Spero smetta presto anche perchè solo queste poppate ho lasciato ...

comunque è stato un bel sabato di sole giretto in bici gelato un giro al vivaio con corso sulle piante da orto per i bambini (ci hanno regalato anche due piantine di pomodori!) domani se c'è il sole giostre!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mag 17, 2014 7:23 pm

Io ho da piantare due rose, una passiflora e dei bulbi di fresia, che tra l'altro già ho, ma me ne hanno regalati altri...

Oggi giornata no, sono stata sveglia stanotte fino alle 3 per finire di leggere un romanzo, ma stamani dovevo lavorare... Sono stata a far spesa coi bimbi ed ero distrutta, non li sopportavo.

Ora mi metto a letto, se riesco guardo Alberto Angela su Rai3, dovrebbe parlare dello sbarco in Normandia e da brava storica ormai finita mi piace. Se non crollo prima.

E comunque.... SONO IN FERIE!

E venerdì parto per l'Alto Adige.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 18, 2014 10:19 am

Buon compleanno a Pink! E buona domenica alle altre!

Qui oggi c'è il Palio, stamani sfilata storica di tutte le contrade e stasera le corse dei cavalli.

È molto sentito, pure troppo.
Essendoci molta confusione e a volte tifoserie esagerate, preferisco non portarci i bimbi. Andremo probabilmente su in campagna.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 19, 2014 2:58 pm

Alla fine ci vai in alto Adige brava nove così si fa!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 19, 2014 4:25 pm

Penso sarà l'ultima vacanza che farò per i prossimi anni, facciamola e basta.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 19, 2014 7:27 pm

Mi sono gufata la lavasciuga da sola.
Non funziona ed il servizio assistenza dell'ariston contattabile esclusivamente attraverso un 199 non risponde.
Per fortuna sotto casa ho uno di quei lavasciuga self service e mi tocca arrangiarmi così.
In più oggi è lunedi che non è mai una bella giornata.
Buona settimana a voi è a me.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 6:29 am

grazie Nove per gli auguri

oggi ho un incontro con le maestre di Andrea e la psico che lo segue pensatemi va
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 11:51 am

AMicheeeeeeee io ho iniziato a lavorare e per ora non ci sto capendo niente AIUTOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 3:52 pm

Dove Sonia, dove? Se nel call center chiedi pure, non so se posso darti aiuto, molte cose saranno diverse, ma tu chiedi lo stesso!

Monica, mannaggia... Ma devono rispondere... Li hai contattati poi?
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 4:58 pm

Sonia ma non ci racconti nulla!!!!!!!

Ma Roberta che fine ha fatto???

Ragazze non lasciamo andare questo piccolo posto
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 21, 2014 6:43 am

Sonia che bello sono contenta per te

Roberta l'ho sentita settimana scorsa ed è molto incasinata

Ieri ho avuto l'incontro con maestre e psico per Andrea, buoni propositi e a settembre si inizia la collaborazione, speriamo che a settembre non cambino idea..........

domani logopedista per Emma.............. fermate il mondo voglio scendere  Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 1173672691 
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 21, 2014 9:53 am

si parla del diavolo.................... Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 2942375422 
Tra incontri con professori, problemi con maestre di Greta, visiti mediche per impicci vari. Poi oggi, domani e venerdi ho il day hospital a NP per DAvide. Per non parlare della richiesta della 104 per avere il sostegno l'anno prossimo.
E queste sono solo le principali. Non ce la faccio piu'.
Pink, auguri per ieri, scusa.
Sonia che lavoro?
Sono al lavoro e vado in pausa. Vi penso sempre...........
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 21, 2014 5:41 pm

Una uao Sonia! Facci sapere e in bocca al lupo.
Tecnici intervenuti, problema risolto, lavasciuga in funzione.
Rob tieni duro
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 26, 2014 7:27 am

grazie Roberta per gli auguri, com'è andato il day hospital di Davide?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 26, 2014 12:53 pm

:-(
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 28, 2014 12:10 pm

eccomi al volo (come al solito). Ho iniziato a lavorare in un call center che vende telefonia fissa per...Vodafone!!!!
pagano a ora (pochissimo) + provviggioni. Non so quanto durerà, decideranno le buste paga Wink
Per il resto va un pò meglio, ieri ho anche richiamamto la dietologa.

Mi mancate amiche e vi chiedo scusa per l'assenza, vi confesso però che negli ultimi mesi mi sono davvero chiusa a riccio e sono stata latitante con tutti
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 28, 2014 5:50 pm

Sonia ho visto che hai anche ricominciato a camminare su fb e ne sono contentissima. Ci dobbiamo sentire. Roberta anche noi ci dobbiamo sentire
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 29, 2014 6:12 am

Vai Sonia, intanto hai iniziato, poi vedrai! Le provvigioni le prendi in base ai contratti fatti on hai un minimo anche sul tempo di chiamata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maggio chat....svegliaaaaa!   Maggio chat....svegliaaaaa! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maggio chat....svegliaaaaa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Maggio Chatterello!!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» Settembre chat
» New Week Chat!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: