Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Novembre chat!

Andare in basso 
+3
Sbirulina
mammatitta
Roberta
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 6:11 pm

gasp, sono in alto mare con i regali. Ho preso solo quelli di Sergio cioè i più importanti.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 8:02 pm

io quest'anno non mi riconosco: manco uno!!! Non è da me, in qiesto periodo di solito ho quasi finito. Il brutto è che non so che fare a nessuno e non ho manco la voglia di andare in giro e pensare. Proprio non ho voglia!!!!!!!!1
In questi giorni con questo freddo non uscirei proprio di casa, stasera ho fatto sega a zumba, ma dopo il pomeiggio a casa, uscire alle 19.30 con manco 6° proprio non mi attirava!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 8:36 am

Io fatti tutti i regali mi manca solo Ricky e qui sono in alto mare! Sarà un pensiero perché per l'anniversario gli ho regalato la go Pro....Ma che gli faccio?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 8:39 am

Un bacino? ;-)
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 11:20 am

Io son due anni che compro da Amazon e mi faccio impacchettare tutto pure...

Almeno non ho da correre qua e là, che con i bimbi poi è faticoso.

Un anno, con Andrea piccino, rischiai grosso perché il gioco che aveva chiesto Marco c'era alla coop, ma andò esaurito, e mi ritrovai a pochi giorni dal Natale con la concreta possibilità di non accontentarlo. Per fortuna si offrì mia sorella di andarlo a cercare in un grande magazzino specializzato e lo trovò.
Da allora mi muovo con notevole anticipo!

Buongiorno a tutte, spero per voi lo sia.

Io sono alla mutua per oggi, stanotte ho avuto l'emicrania quella vera, quella impossibile, che quando raggiunge l'apice causa il vomito.
Ovviamente non ho dormito e non ce l'ho fatta nemmeno ad accompagnare i bimbi a scuola.
Reazione di Marco al risveglio: grazie mamma! AHAAHAHAH!

Ora va un po' meglio ma ho bisogno di riposo. Menomale che nel pomeriggio viene il padre e li porta con sé, almeno vedo di recuperare qualche ora di sonno.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 6:04 pm

Non ci posso credere oggi per caso sono andata su amazon e la casa di malibu era a 90 € ho fatto immediatamente l acquisto e per quest anno i regali per s Lucia sono quasi terminati

Mi mancano solo il vocabolario di italiano per Andrea ma dobbiamo aspettare il titolo dalla maestra e i cuccioli cerca amici per Emma ma andrò sabato mattina
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 6:30 pm

Mi viene da piangere, non ho manco iniziato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Novembre chat! - Pagina 4 4022737233 Novembre chat! - Pagina 4 4022737233 Novembre chat! - Pagina 4 4022737233 
Poi, ripeto, quest'anno proprio non la sento l'aria di Natale, anche in giro, c'è un mortorio, che tristezza.
Prima perché faceva caldo, ma ora il freddo è arrivato, eccome
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 7:49 pm

Però voi avete molto più tempo di me io entro il 12 dicembre devo avere tutto pronto e anche io quest'anno sono in ritardo
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 28, 2013 7:54 pm

vabbè.................
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Nov 29, 2013 5:42 am

Mi sa che non ti ho convinta
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Nov 29, 2013 5:54 pm

Dao Roberta armati di carta di credito e vai su amazon in due secondi farai tutti i regali!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Dic 01, 2013 8:05 pm

2 li ho fatti ieri, domani mattina sguinzaglio Massimo per un altro paio. Mamma quanto non mi va quest'anno.................
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Dic 02, 2013 7:34 am

io sto aspettando l'ultima spedizione di Amazon e poi sono a posto, mi manca solo il vocabolario di italiano ma li dobbiamo aspettare il titolo dalla maestra

intanto ieri ci siamo ricordati che dovevamo fare il regalo anche al cuginetto di mio marito, che compie gli anni il 5 dicembre e poi dobbiamo fargli s. Lucia, abbiamo comprato un gioco per il compleanno e poi vediamo per s.Lucia cosa fare
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Dic 02, 2013 6:09 pm

oggi pomeriggio colloquio con le maestre di Greta: bravissima, educata, precisa......... nulla da dire. Verifica di matematica 10 e lode!!!! Sono uscita e mi sono accorta che ho dimenticato di chiedere delle cose tanta la soddisfazione :-)

Ora DEVO andare a Zumba anche se sono veramente stanca, ma ho saltato già mercoledì scorso e oggi non si può di nuovo. Mi metterei a letto.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Dic 03, 2013 7:32 am

bene sono contenta che i colloqui siano andati così bene, come è andata a Zumba?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Dic 03, 2013 10:51 am

Brava Greta, son sodisfazioni che a me non toccheranno mai... Vi invidio!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Dic 03, 2013 1:48 pm

Zumba è andata benissimo, anche se sono stanca mi diverto tanto e "mi sento bene".
Nove ti capisco, dopo l'esperienza con Davide, ieri quasi mi veniva da piangere. Ma oggi ho i colloqui con i suoi professori: dalle stelle alle stalle, anche se è brutto dirlo.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Dic 03, 2013 2:37 pm

Dai Roberta coraggio mi raccomando appena puoi aggiorna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novembre chat! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novembre chat!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Venerdì 30 Novembre
» WE chat!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» New Week Chat!
» Chat del martedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: