Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Novembre chat!

Andare in basso 
+3
Sbirulina
mammatitta
Roberta
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 11:16 am

PinkRose ha scritto:
ieri per la prima volta ho pensato "perchè questo figlio così' complicato doveva capitare a me " e mi sono sentita una merdaccia

è dura e difficile gestirlo, per me sta iniziando un po di preadolescenza e sono sola a gestire questa situazione perchè il padre è solo capace di urlare e non si siede a parlare con lui

e ne ho piene le scatole di un figlio che ringhia, risponde male, che non ti lascia parlare e cambia stanza perchè lui sa già cosa vuoi dire ( che poi magari è l'opposto) che vuole sempre fare di testa sua e non rispetta le regole della civile convivenza

Barbara, quando hai incontrato DAvide?Novembre chat! - Pagina 3 1173672691 
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 12:32 pm

ahahaha roberta mi ha strappato un sorriso grazie tesoro

ma Davide è più grandino di Andrea, qui siamo solo in terza elementare io non so se reggo, a volte è ancora quel dolce bambino che è sempre stato a volte lo vorrei appendere a testa in giù per vedere se almeno con un pò di sangue al cervello inizia a ragionare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 12:38 pm

ma è così già da un po', io infatti sono esaurita
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:14 pm

uff andiamo bene andiamo...... cavolo è che quando ha questi atteggiamenti non riesco a trovare un punto di contatto, è come picchiare contro un muro non c'è niente da fare e poi mi faccio un sacco di pippe mentali perchè il suo disagio lo si vede bene ma lui non riesce a dirmi quello che non va e come potremmo fare per convivere in modo più sereno

ma mi sa che pretendo troppo
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Nov 19, 2013 9:31 pm

Oggi Greta mi dice: beata Ginevra (una sua amichetta).
Perché, le chiedo.
Perché la manda la accompagna a scuola tutti i giorni. Mi piace tanto quando mi accompagni tu a scuola.
:-(
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Nov 20, 2013 6:10 pm

Ummadonna ragazze, mi si rizzano i capelli in testa: non credo di avere la forza di sopravvivere ad un figlio adolescente o quasi.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Nov 20, 2013 8:02 pm

Ehm...anche qui iniziamo con dei bei contrasti...e siamo in seconda elementare affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Nov 21, 2013 8:03 am

donne siamo tutte sulla stessa barca, è una magra consolazione lo so ma purtroppo è una fase che tutti abbiamo passato, il problema è che prima eravamo dall'altra parte e non ci accorgevamo di quando eravamo odiose con i nostri genitori adesso la frittata si è girata Sad
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Nov 22, 2013 12:13 pm

vivere in campagna è.................

trovare un animaletto nuovo ogni anno

ho avuto un topo, un serpente nel wc, ragni e insetti di ogni forma e colore e oggi una lucertola ho cacciato un urlo che la disgraziata si è nascosta sotto la lavatrice e il marito non è riuscito a prenderla.............. devo sguinzagliare il cane
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Nov 22, 2013 12:53 pm

non è roba per me, non potrei viverci!!!!Novembre chat! - Pagina 3 3349431586 
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Nov 22, 2013 12:59 pm

ma guarda non era roba neanche per me ma credimi volente o nolente mi ci sono abituata

ma la strizza che ho preso quando ho visto le testa del serpente uscire dal wc ve la potete immaginare

quel cretino del vicino di casa nel costruire la sua ha ben pensato di chiudere un fosso e i serpenti si sono trovati in gabbia e sono usciti dalla parte sbagliata Novembre chat! - Pagina 3 4207176850 
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Nov 22, 2013 8:25 pm

io non riuscirei più a fare pipì Novembre chat! - Pagina 3 4207176850 
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Nov 22, 2013 8:39 pm

buonasera gente!
Stasera ho eprso la pazienza con Greta! Ho comprato dei filetti di merluzzo: di 4 bocconi 3 ne ha risputati perché non riusciva a mandarli giù. Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòche nervoso. Non può mica mangiare solo pasta in bianco, prosciutto e un altro paio di cose. E che palle che è!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Nov 23, 2013 8:39 am

Ma non incavolarti per questo. Lasciale mangiare quello che le piace vedrai che piano piano cambieranno i gusti e aggiungerà altro alle sur preferenze...e poi il pesce, te l'avrei sputato anch'io ahahahahahhh
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Nov 23, 2013 9:28 am

ma lei non mangia un cavolo!!!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Nov 23, 2013 10:10 am

Buongiorno donne, come state?

Son mancata molto ma sto cominciando a ritornare adesso quella di prima, è stata durissima.
Ho la casa che è un macello, ma piano piano, ritornando in forma, la rimetterò a posto.

Vi ho comunque sempre letto.

Rob, Marco mangia pasta bianca o riso senza olio con solo formaggio, bastoncini di pesce, patate fritte, frittata, wurstel, bracioline di vitello sempre all'olio. A volte la pizza, ma non sempre. Stop.
E quando dico stop dico che veramente non mangia altro, prima mangiava le lasagne e ora non le vuole più... Poi cerca eventuali troiai cioccolatosi preconfezionati. Anche per i dolci fatti in casa, che in genere piacciono, lui mangia solo budini, le torte se non sono ben farcite le schifa.
Io lo lasco stare, gli faccio a ruota quello che gli piace, prima o poi crescerà.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Nov 23, 2013 10:59 am

Rob io fino ai tre anni mangiavo tutto poi stop sono cresciuta a pasta lessata, senza nè olio nè formaggio. Sta tranquilla che cresce bene lo stesso;)

Nove è sempre bellissimo leggerti
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Nov 23, 2013 11:09 am

Sbirulina ha scritto:
Rob io fino ai tre anni mangiavo tutto poi stop sono cresciuta a pasta lessata, senza nè olio nè formaggio. Sta tranquilla che cresce bene lo stesso;)

Nove è sempre bellissimo leggerti
però sei rimasta un po' bassa, sarà stata qualche carenza..............Novembre chat! - Pagina 3 273331370 
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Nov 24, 2013 8:00 am

Ciao nove bentornata!

Robbe i bambini sono così è poi pure te il pesce, credo sia il cibo più odiato dai bambini! Vuoi ridere? A proposito di cibo, la nostra amata amministrazione comunale ha detto che il cibo della mensa è buono sono i nostri figli ad essere viziati per questo non mangiano nulla.....Io rido ma chi sarebbe da prenderli a pedate porca miseria!

Io oggi giornata niente male! Tutto era cominciato con un invito a casa del cugino di ricky, mi ritrovo con tutto il parentame, suocera compresa.....sgrunt! Pensatemi che non è un buon momento con lei!

Farovvi sapere e scusate la latitanza dico mille volte "dovrei parlarne con le ragazze" e poi la vita ti risucchia con mille cose un bacio

Ahhhhh ma bruja e la sua gravidanza.... brujaaaaaaaaaa dove sei? Bisogna mettere i tag Sonia!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 25, 2013 9:12 am

quella mezza sega di cenerentola mi fa una pippa

sono in fase iperattiva
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 25, 2013 7:50 pm

mammatitta ha scritto:
Ciao nove bentornata!

Robbe i bambini sono così è poi pure te il pesce, credo sia il cibo più odiato dai bambini! Vuoi ridere? A proposito di cibo, la nostra amata amministrazione comunale ha detto che il cibo della mensa è buono sono i nostri figli ad essere viziati per questo non mangiano nulla.....Io rido ma chi sarebbe da prenderli a pedate porca miseria!

Io oggi giornata niente male! Tutto era cominciato con un invito a casa del cugino di ricky, mi ritrovo con tutto il parentame, suocera compresa.....sgrunt! Pensatemi che non è un buon momento con lei!

Farovvi sapere e scusate la latitanza dico mille volte "dovrei parlarne con le ragazze" e poi la vita ti risucchia con mille cose un bacio

Ahhhhh ma bruja e la sua gravidanza.... brujaaaaaaaaaa dove sei? Bisogna mettere i tag Sonia!
adesso che sei admin studia e provvedi ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Nov 26, 2013 8:36 am

alla disperata ricerca della casa Malibu di Barbie, Emma vuole quella per S. Lucia e i miei cognati hanno acconsentito a prenderla ma ovviamente essendo due scapoloni mi hanno dato i soldi e detto di provvedere

l'avevo vista settimana scorsa su amazon a 99,00 € e ieri sera faccio l'ordine ed è aumentata a 148,00 € ( sticazzi)

ho appena chiamato due centri commerciali vicini che l'avevano allo stesso prezzo uno l'ha esaurita, l'altro devo tenerlo chiamato mattina e pomeriggio perchè l'hanno riodinata e arriverà...........incrociatevi va che è in gioco la felicità di una bambina che vuole solo quello come gioco da S. Lucia
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Nov 26, 2013 9:42 am

Io passo oggi dal corriere a ritirare i regali di Natale per tutta la famiglia, comprati su Amazon e già impacchettati in pacco dono.

Li metto ben nascosti nell'armadio sotto delle coperte e li tiro fuori la notte di Natale.

Per fortuna avevano tutto e a prezzi decenti.

All'inizio Andrea voleva Peppa Pig, ma costa un botto, per due oggettini e un paio di personaggi tirano certe cifre!
Per fortuna poi ha visto il castello di Mike il Cavaliere e ha voluto quello.

Per Marco, che il giorno di Natale fa anche il compleanno, ho preso due videogiochi Wii come mi ha chiesto. Uno l'ho comprato pure per me, adoro i giochi di ruolo ed essendo un gioco piuttosto datato ho pure speso poco.
Poi due libri per nonno e zio e un anello di biogiotteria pregiata per la zia.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Nov 26, 2013 5:09 pm

Novella hai ritirato ?

A me invece serve un consiglio , dovrei fare un presente a un' amica di famiglia che mi ha passato un sacco di libri e giochi per i bambini ma sono in alto mare lei ha tutto e sta molto ma molto bene economicamente, io al contrario non posso spendere molto ma allo stesso tempo vorrei farle qualcosa di veramente carino avete idee ?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 10:15 am

Ritirato e nascosto tutto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novembre chat! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre chat!   Novembre chat! - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novembre chat!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdì 30 Novembre
» WE chat!!!
» DicembreAriadiNatale CHAT
» New Week Chat!
» Chat del martedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: