Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
mammatitta
Roberta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Lug 04, 2014 2:28 pm

Buongiorno!!!

Tutti al mare al prendere il sole?? Qui c'è gente che lavora!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 05, 2014 5:49 pm

ma quale mare io mi godo casa fresca, non c'ho proprio voglia di andare al mare!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 05, 2014 9:12 pm

Buaaaaaaaaaaaaaah!  Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! 3875571294 

I miei bimbi son partiti per 10 giorni in Puglia col babbo...

Triste io.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Lug 06, 2014 6:35 am

Dai Nove pensa a riposare e fare quelle cose che di solito non puoi fare perché non sai a chi lasciare i bimbi....
Io stamattina sono sola: Massimo lavora e D&G hanno dormito dai nonni. E che faccio: non mi muovo dal letto!!!!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Lug 06, 2014 8:30 am

In cucina cucinava, mamma buona canticchiava lalalalalall
Chi se la ricorda?
Stamattina casa e cucina pescifera poi si vedrà.
Cià
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Lug 06, 2014 8:31 am

In cucina cucinava, mamma buona canticchiava lalalalalall
Chi se la ricorda?
Stamattina casa e cucina pescifera poi si vedrà.
Cià
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Lug 06, 2014 8:50 am

Brava Rob,è quello che ho fatto anch'io... Mi son svegliata alle 10!

Io stamani essendo sola cucinerò solo per me, quindi roba non troppo complicata.

Oggi farò solo un mare di lavatrici, poi basta.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeLun Lug 07, 2014 6:42 am

buongiorno a tutte, qui è ripreso un caldo atroce
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:34 pm

Ma che fine avete fatto tutte, vogliamo riso un po' su questo forum sgarrupato!
Io sto a casa, niente mare non so perché ma non mi va proprio e sto benissimo senza, più tardi esco con i figli e vado a prendere un regalino per mamma, domani è il suo compleanno.
Manca ancora più di un mese ed io come una bambina già conto i giorni non ne posso più di stare qui, quest'anno poi è un vero mortorio....sarà la crisi, sarà il sindaco grillino che ha bandito tutto, ma qui non c'è un'anima.

Roberta quando ci si vede? Sonia dove sei?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 12, 2014 2:44 pm

Io sono in depressione da mancanza figli.

E' una settimana che non faccio nulla di nulla.

E poi piove, temporali a non finire.

Ah, se volete le novità, al lavoro la capa si è licenziata, e il capannone davanti al nostro, che sposta rifiuti tossici, ha preso fuoco.
L'Asl dice che è tutto a posto e ci ha lasciati a lavorare, di sicuro abbiamo respirato diossina e nessuno lo ammette, i risultati delle analisi dell'arpat non si conoscono...
Vabbè, tanto di qualcos dobbiamo morire.

Non vedo l'ora rientrino i pupi,mi sento sola, sigh. Inganno il tempo leggendo! Stanotte ho finito un romanzo alle 3.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 12, 2014 5:14 pm

Io sono in Toscana, attivata oggi. Il tempo non è granché e per lunedì mette temporale tutto il giorno. Che palle!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 12, 2014 5:25 pm

Mio padre, meteorologo dilettante, dice che da mercoledì arriva il caldo. Speriamo che io mi sarei già rotta le balle di ritirare fuori i jeans dall'armadio.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Lug 23, 2014 5:45 pm

Venerdì io e Roberta ci incontreremo! Pappappero!

Ma chi è la nuova iscritta? Poveretta da quando si è registrata noi siamo sparite, dai disabile il benvenuto tutte insieme, benvenuta perché non ti presenti?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Lug 23, 2014 6:05 pm

Bene, io l'ho vista venerdì scorso! :-)

Che girellona!

Qua niente di che, il solito noioso tran tran. Ho pochissima voglia di fare. Sul lavoro circolano voci non troppo allegre ma non si sa niente di sicuro. Ci mancherebbe questa è sarei a posto, speriamo di no.

Poi qui nnon fa altro che piovere con 20 gradi e poi torna il caldo con 30 e più, io sono arrabbiatissima, con questo clima mi prendono i dolori reumatici, sono troppo vecchia...

Dal tablet non vedo la nuova iscritta, speriamo si faccia avanti!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Lug 23, 2014 8:00 pm

Roxidea dove sei???!!!

Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Lug 23, 2014 8:02 pm

Comunque che estate del cavolo, ieri diluvio con 18 gradi, oggi di nuovo caldo, che due palle.
Almeno questa estate ho visto Novelluzza nostra :-)))))
Venerdi Tittuzza................ :-))))))))))))
Non c'è 2 senza 3, chi altro viene?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Lug 24, 2014 6:58 am

Buongiorno!
Da oggi a domenica sono in zona Assisi, se qualcuno capita di là mi faccia uno squillo
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 26, 2014 12:40 pm

cambiamo la chat in settembrechat!!!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Lug 26, 2014 1:05 pm

Ma facciamo anche novembrechat!

Sono tornata ora da fare spesa e son rimasta in auto 30 minuti ad aspettare che piovesse, impossibile portare le borse con quel diluvio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!   Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lugliochat!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: