Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giugnotuttialamarechat

Andare in basso 
+2
novella75
monise
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 20, 2014 10:00 pm

Devo prendere le punture per la schiena... sigh sigh sigh...

Ormai aspetto lunedì, visto che non ho nessuno che me le faccia, devo sentire la pubblica assistenza.

Stasera mi pareva di stare un po' meglio, dopo aver riposato, ma se mi muovo mi riprende.

Ho tutte le piantine del terrazzo assetate e non ce la faccio a reggere l'annaffiatoio...

Sigh di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 20, 2014 10:03 pm

Ah, però ho compensato, approfittando del metà prezzo sul sito di kiabi, rifatto guardaroba estivo ai bimbi e anche qualcosa per me!
Fini al 27 giugno, guardateci se comprate on line perché si risparmia davvero, ho preso due pantaloni di lino a 10 euro, e magliette e top a 5, quelle per i bimbi anche a 3 euro, e anche i pantaloni vanno su quella cifra, se cerchi e ti accontenti di quelli scontati.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 21, 2014 2:40 pm

Marò la schiena! Devo dire che da quando pratico la camminata veloce sto molto meglio.
Ovviamente l' ho scritto qui ora e domani andrò per piegarmi e rimarrò a 90 gradi ahahah
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 23, 2014 6:34 am

Nove mi spiace per il mal di schiena....... qui siamo tutti un po' raffreddati, Emma non è messa affatto bene e io ho un mal di gola da paura............ù

intanto è appena iniziata l'ultima settimana di asilo uffi........ e poi li avrò a casa entrambi aiut
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 27, 2014 6:29 am

oggi ultimo giorno di asilo per Emma, glom......io ho già il magone, a settembre andrà in un nuovo asilo per fare la continuità con la scuola che frequenterà

un po' mi spiace per questo cambiamento ma è inutile farle conoscere la scuola di questo paese per poi iscriverla da un'altra parte
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Giu 30, 2014 6:29 pm

Ok, ok, io ho di nuovo il mal di schiena... stavolta mi son messa in mutua, non ce la faccio più... Ho una casa orribile, non riesco a fare niente, e son preoccupata. Mo' domani telefono alla signora delle punture e mi faccio bucare, sperando di risolvere. Ma temo saranno necessari accertamenti. Che palle.
Intanto con questo tempo io sudo e poi freddo, sudo e poi freddo, e sono piena di dolori alle ossa.

Inoltre ieri ho dovuto vuotare la Camera dall'acqua piovana che il terrazzo, dato il forte nubifragio,non riusciva a smaltire. Immaginatevi il lavoro e quanto bene stesse appunto la mia schiena mentre toglievo un dito d'acqua da sotto il letto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giugnotuttialamarechat - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giugnotuttialamarechat
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: