Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DicembreAriadiNatale CHAT

Andare in basso 
+2
novella75
Sbirulina
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 12, 2013 11:01 am

Non pensare nero Pink, comunque vada rimanete famiglia. Non come la sogni, ma sempre famiglia è.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 12, 2013 3:18 pm

Hai ragione ma non è facile
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 12, 2013 7:29 pm

Roberta che succede, come mai la risonanza?

Pink che bello Santa Lucia...
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 12, 2013 9:51 pm

Preparato tutto adesso aspettiamo domani mattina
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 13, 2013 6:53 am

Buongiorno! Arrivata Santa Lucia?

Rob dove sei? Ci racconti?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 13, 2013 12:08 pm

S Lucia arrivata e sono felici stasera giro dai nonni e domani dagli zii per recuperare il resto dei regali.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Dic 14, 2013 10:57 am

qui dobbiamo finire ancora i regali, oggi vediamo se riusciamo a concludere qualcosa
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 15, 2013 9:50 am

Prima malattia di stagione! Marco con febbre e tosse.

Mi accontento comunque, da settembre a ora sono stati sani, ci metterei la firma, continuasse così!

Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 15, 2013 6:02 pm

Nebbia , nebbia, nebbia erano anni che non la vedevo così fitta e per così tanti giorni
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:42 pm

mi manca solo un regalo, solo uno, non ce la faccio più!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 16, 2013 7:16 am

dai Roberta stringi i denti ce la puoi fare
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 16, 2013 4:40 pm

Ovvia, che botta di fortuna, mi si è infettata la ferita che mi sono fatta alla mano cadendo sull'asfalto davanti all'asilo 10 giorni fa...

Pomata antibiotica e se non passa il dolore antibiotico per bocca.

Catorcio ambulante che non sono altro.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Dic 16, 2013 9:02 pm

Ma porca paletta, non avevi disinfettato? E che cavolo di ferita ti sei fatta!?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 17, 2013 10:57 am

Sì, avevo disinfettato, ma era una escoriazione abbastanza profonda, può darsi che qualcosa ci sia rimasto, ho strisciato la mano sull'asfalto. Comunque dopo due appplicazioni di pomata mi sembra stia già migliorando.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 17, 2013 5:40 pm

Oggi ho rinnovato la patente fino al 2024. Son soddisfazioni.  What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 17, 2013 7:42 pm

novella75 ha scritto:
Oggi ho rinnovato la patente fino al 2024. Son soddisfazioni.  What a Face 
 DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 273331370 DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 273331370 
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Dic 17, 2013 7:44 pm

io sono stanchissima.
Davide poi è caduto a scuola e gli fa un male cane il medio della mano destra. Riesce a muoverlo quindi non credo sia rotto, ma è un po' livido e gonfio. Lo sto riempiendo di arnica e ghiaccio, speriamo domani vada meglio.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:42 am

Roberta sei riuscita a contattare l'oculista?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Dic 18, 2013 8:39 pm

PinkRose ha scritto:
Roberta sei riuscita a contattare l'oculista?
ho scritto di là. La dottoressa sta in uno studio il giovedi e nell'altro il venerdi: che c..o! Domani la chiamo
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 19, 2013 8:06 am

Hai ritirato l'esito della Tac ? com'è andata?

donne consiglio mi voglio autoregalare per natale un orologio, visto che il mio ha deciso di suicidarsi nel wc della piscina Sad

è un orologio tipo quelli da uomo tutto in acciaio con cassa rotonda e ci sono diversi colori, c'è un rosa cipria molto bello ma sono combattuta perchè ho paura che mi stanchi il colore, e poi ovviamente il classico acciaio che faccio?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 19, 2013 10:50 am

Io avevo sempre preso colori neutri, mentre adesso nell'invecchiare amo le cose colorate e anche vistose, perché no.

Io mi darei una botta di vita e oserei il rosa.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 19, 2013 12:09 pm

Eh sai che il rosa mi ha colpito subito, me è strano perchè non è il mio colore preferito, di solito scelgo sempre i toni del blu o dell'azzurro
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 9:28 am

Dalle 13 di oggi sarò ufficialmente in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Rientro il 30.

Una settimana natalizia coi miei pargoli, dormiremo fino a tardi, resteremo in pigiama quanto ci pare, scarteremo i regali e mangeremo un sacco di schifezze. Yeah.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 11:54 am

stamattina sola con le belve, che sono veramente delle belve. Quasi insipportabili. Devo ancora fare la spesa del 24 e comprare le cose per un cesto che devo regalare. Stasera cena dal Mc con amichette dell'asilo di Greta................ c'ho una voglia............... Davide poi ha i canti in chiesa con gli scout, quindi non stiamo nemmeno tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 1:28 pm

Invidio chi ha le ferie qui come sempre si lavora farò giusto il ponte del venerdì dopo s Stefano ma per il resto al lavoro......
Intanto ieri visita oculistica per Emma , deve portare gli occhiali le mancano 6 e 5 diottrie è astigmatica come me Sad e tra 3 mesi il controllo per vedere se gli occhiali che deve mettere vanno bene

Io ci sono rimasta malissimo non pensavo avesse problemi fortuna che la pediatra aveva visto che non andava qualcosa altrimenti ce ne saremmo accorti tra 2 anni quando iniziava la prima
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DicembreAriadiNatale CHAT
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» WE chat!!!
» Dom...no, SABATO CHAT!!!
» la Chat del Week And
» Luglio chat!
» chat da Venere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: