Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Macchie, lavatrice e lavaggi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeDom Nov 17, 2013 8:23 pm

OK, credo di non essere capace a fare la lavatrice. Tovaglie, tovaglioli, canovacci............. mi rimangono tutti macchiati.
Senza che vi dico cosa faccio, ditemi VOI cosa devo fare!!!!Macchie, lavatrice e lavaggi 4022737233 Macchie, lavatrice e lavaggi 4022737233 
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeDom Nov 17, 2013 8:41 pm

io uso il det per i piatti sulle macchie prima di mettere in lavatrice...in genere aiuta
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 6:56 am

Ma lo sciacqui prima di metterlo in lavatrice? È che ormai fino 2000 le macchie, dovrei lavare tutto con il detersivo dei piatti!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 9:27 am

a me vengono pulite senza smacchiarle prima, devo dire che poi io ne ho 2-3 da battaglia che se anche hanno qualche macchietta me ne frega ben poco, poi ho quelle belle delle grandi occasioni che ovviamente non uso mai perchè le grandi occasioni non ci sono mai Sad

ma usi uno smacchiatore prima? e a quanti gradi le fai andare?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 11:15 am

ho provato a 40° ma anche a 60°. Smacchiatori ne ho usati diversi............. è che ora sono ridotte in un modo....... sembrano sporche anche appena lavate
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 12:30 pm

se sono macchie vecchie però la vedo dura toglierle, hai provato con ace gentile?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 12:38 pm

PinkRose ha scritto:
se sono macchie vecchie però la vedo dura toglierle, hai provato con ace gentile?
si
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:16 pm

hai provato ad andare in lavanderia loro hanno dei prodotti fenomenali per le macchie se ne hai una di fiducia magari puoi chiedere se ti vende un pò di prodotto
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 3:28 pm

PinkRose ha scritto:
hai provato ad andare in lavanderia loro hanno dei prodotti fenomenali per le macchie se ne hai una di fiducia magari puoi chiedere se ti vende un pò di prodotto
no:cry: 
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 4:48 pm

Vabbè roberta ma qui mi sa che si parla di macchie che sono più vecchie di noè!!!!!

Anche io ho tovaglie così, quella da battaglia come dice pink e sinceramente non mi importa nulla le uso e via, per le altre , quelle che uso quando ho gente uso omino bianco 100 macchie e devo dire funziona altrimenti con quelle bianche faccio un po' di candeggio
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 8:42 pm

Omino bianco 100 macchie mi manca............. lo proverò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Macchie, lavatrice e lavaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Macchie, lavatrice e lavaggi   Macchie, lavatrice e lavaggi I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Macchie, lavatrice e lavaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: