Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ditemi perchè

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitimeGio Ott 31, 2013 7:33 am

Devo iniziare tutte le giornate urlando?!
o meglio, io in genere le inizio bene. Doccia, passeggiata con cane, sveglia figlio...e qui inizia il malumore. Ma può un bambino di 7 anni svegliarsi alle 7 e metterci più di 3/4 d'ora per prepararsi? Io non ne posso più. Tutto quello che fa è caratterizzato da un ritmo da bradipo e questo si ripercuote anche nelle faccende scolastiche. Una vita per copiare alla lavagna, una vita per fare i compiti a casa. Oggi ho toccato il fondo, l'ho sgridato (di nuovo), strattonato e ignorato le sue lacrime. Poi ripreso il controllo gli ho detto che da lunedì lo lavo e lo vesto io (che per lui è un affronto gravissimo) e in più se non inizia a rispettare i suoi doveri di figlio/scolaro io smetto di rispettare i miei doveri di mamma e quindi può anche dimenticarsi feste, festicciole e giochi vari (e anche parlare di doveri figlio madre mi sembra ridicolo)

Io non so più che fare, è davvero snervante.
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitimeGio Ott 31, 2013 9:59 am

Qui va un po' meglio, ma anche io spesso inizio urlando!

Sono lente, lentissime ed ogni secondo ripetono "ho sonno"! Risolvo facendole lavare per bene la sera prima di andare a letto così che al mattino una sciacquata lavare denti e via! Ma non sempre è possibile. Secondo me siamo anche stanche pure noi e non siamo robot , spesso usciamo fuori dai gangheri facilmente tutto sta poi ritrovare la strada giusta!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitimeVen Nov 01, 2013 8:19 pm

Bradipo due alla riscossa!
Greta mi fa saltare i nervi. Anche per scendere dalla macchina ci mette 15 minuti. Lasciamo perdere!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitimeSab Nov 02, 2013 6:15 am

La mia pazienza è finita e sono giorno che li sgrido ogni volta:(
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitimeSab Nov 02, 2013 7:58 am

Ma io non dico mica che ho pazienza, mi fa venire un nervoso che non ti dico, ma tanto non cambia niente :-(
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitimeLun Nov 04, 2013 8:53 am

mamma di due bradipo all'appello anche qui 3/4 d'ora ogni mattina per fare colazione lavarsi e vestirsi, io sclero ogni mattina e "fortuna" che ho a casa il marito così per ora li porta lui

per portarli a scuola e arrivare in ufficio puntuale devo svegliarli alle 6.45!!!!!!!!! non dico altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ditemi perchè Empty
MessaggioTitolo: Re: Ditemi perchè   Ditemi perchè I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ditemi perchè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: