Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 a 40 anni si perde la testa

Andare in basso 
+2
novella75
monise
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 2:35 pm

Una mia conoscente è in procinto di separarsi e se la spassa con un trentenne come se avessero tutt'e due 14 anni; un'altra si è rifatta tette e labbra, s'è lampadata dalla testa ai piedi e va in giro con pantaloncini cortissimi e tutte le chiappe da fuori.
Ne potrei dire tante altre, se ne vedono in giro.
Il punto è che ho capito che assieme all'orologio biologico interno che fa tic tac quando ti avvicini all'età in cui diventa più problematico avere figli e ti suggerisce di darti da fare, ce n'è un altro che quando passi la soglia dei 40 ti dice di darti da fare a 360 gradi perché ogni lasciata è persa.
Devo dire che qualche svarione mentale capita anche a me (solo come fantasia però), tuttavia resisto anche se...
no, suvvia l'adolescenza tardiva no eh! le tette e le labbra gonfiate no eh!
e voi come siete messe?
non fate le giovinastre che lo so che gravitate quasi tutte attorno al pianeta 40.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 3:08 pm

Io ho una collega che si mette le.calze elastiche curative per sembrare più magra e io e va a ballare. Io le devo portare per necessità e per me è pazza.
Io soffro.di solitudine, sì, lo ammetto, ma non ero giovane nemmeno da giovane... Anzi, ho più consapevolezza di cosa vorrei e non credo mi butterò mai più se non avrò esattamente quello che voglio... Quindi mai.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:37 pm

Se devo dirla tutta a me ste adolescenti tardive mi fanno un po' pena! Come volessero recuperare ciò che non hanno vissuto, il tempo non torna indietro quarant'anni ce li hai e si vede....ma falla finita che sei ridicola e vivo il tuo tempo che è bello comunque
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 4:55 pm

Si ragazze,sono d'accordo: gli esempi che ho portato sono estremizzazioni seppur vere e reali, però... insomma...io un po' sento ogni tanto la voglia di evadere dalla routine, poi non so se è per gli anni che passano o per la routine in se che magari è insopportabile ad ogni età.
Ho notato questa cosa delle quarantenni forse perché è la fascia d'età che mi ritrovo più di frequente sotto gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 5:14 pm

Io invece dando ripetizioni ai ragazzi di 16/18 anni un pò sono tornata indietro. Quando sono con loro mi sento ggiovane. È strano non lo so spiegare bene xò sento che 18 anni li ho avuti ieri e invece ne sono passati di annetti. Un po di nostalgia vedendo loro mi viene. Poi ho mia nipote 17enne che su fb mi tiene aggiornata sul loro mondo che guardo con un po di nostalgia ultimamente. Forse troppo
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 5:47 pm

Ma il mio problema è che dentro mi sento giovanissima, e tutto sommato mi vesto anche con jeans e magliette... Però c'è un limite alla decenza e il mio sedere non può più permettersi la minigonna. Unica cosa su cui eccedo è lo smalto, che oso portare nei colori più strambi. Ora ne ho uno trasparente con glitter rosa e azzurro!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 5:49 pm

Io invece mi vivo bene il mio tempo, non ho nostalgia anzi, ma dai 18 anni saranno belli ma bisognerebbe viverli con la testa di oggi dei 40, avevotroppe paranoie troppi problemi, mi piace non mi piace, trombo non trombo eravamo depressi cronici o finti tali....no no no
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 5:53 pm

mammatitta ha scritto:
Io invece mi vivo bene il mio tempo, non ho nostalgia anzi, ma dai 18 anni saranno belli ma bisognerebbe viverli con la testa di oggi dei 40, avevotroppe paranoie troppi problemi, mi piace non mi piace, trombo non trombo eravamo depressi cronici o finti tali....no no no


Ecco, questo è vero!
Rivivere i 18 anni con la testa di oggi non sarebbe male.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 5:57 pm

Sarebbe la perfezione monicu'! C'avevamo il fisico, ma non facevano la testa! Io ho perso 4 anni (quasi cinque...argh) dietro ad un imbecille quando ne avevo mille (forse esagero, ma i miei fan li avevo!) Che mi correvano dietro.....ahhhhhh avere il pane ma non la testa.....
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 5:59 pm

uff è vero! pur'io mille paturnie... me possino!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 7:49 pm

diciamo che io a 19 anni mi sono un po' segata le gambe, ora come ora mi sentirei ridicola con certi abbigliamenti, anche se riuscussi a riperdere i kg accumulati.
E poi a 40 si può essere sexy senza dover mettere mini short e lampadarsi
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeVen Ago 30, 2013 8:45 pm

Esatto io pagherei x essere una 40 enne di quelle che hanno una classe dentro. Che sono belle senza troppo trucco e parrucco...
In realtà mi vesto e mi comporto come una di 20 però con un po di decenza (no pancia di fuori e gonne non troppo corte). 40 anni non li dimostro neanche se mi sforzassi!!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeSab Ago 31, 2013 12:57 pm

Non li dimostri no, ne hai 29.    Razz
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeSab Ago 31, 2013 1:19 pm

Genny ha scritto:
Esatto io pagherei x essere una 40 enne di quelle che hanno una classe dentro. Che sono belle senza troppo trucco e parrucco...
In realtà mi vesto e mi comporto come una di 20 però con un po di decenza (no pancia di fuori e gonne non troppo corte). 40 anni non li dimostro neanche se mi sforzassi!!

C'est moi! No trucco no parrucco.
Mi manca la bellezza e una classe dentro (anche se lo spazio c'è) ahahhah
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 11:23 am

Io fino a 21 anni sono stata dietro (per 5 anni) ad un bastardo che fra l'altro mi cornificava da diritto e da rovescio e mi sono persa un sacco di cose belle e spensierate che si fanno da adolescenti.
Dopodichè me la sono davvero goduta, fino a che non sono diventata mamma ho fatto la vita da ragazzina.
Adesso alla soglia dei 40 me ne sto volentieri anche a casa a fare un pò la vita da nonna con la tuta e la copertina sulle gambe  Smile 
Il fisico è andato a farsi benedire, la testa ha altri pensieri e il bisogno di sonno è tanto...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 2:46 pm

Se che dico invece, che se non avessi sto maledetti kg in più che ho preso, mi vestirei molto più sexy, andrei a rimorchio. Sono un'assatanata con la voglia farlo ma nessuno a fianco con le stesse fantasie. Sono repressa.
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 3:47 pm

Azz robi...
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 4:00 pm

Genny ha scritto:
Azz robi...
azz, su quale punto?
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 7:02 pm

azz su tutto!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 7:34 pm

Ma io mi metterei Sexy anche coi kg in più e pure in casa, così magari il marito si proreoccupa, ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitimeMer Set 04, 2013 8:35 pm

Esatto azz su tutto...
Soprattutto le ultime due righe!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a 40 anni si perde la testa Empty
MessaggioTitolo: Re: a 40 anni si perde la testa   a 40 anni si perde la testa I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a 40 anni si perde la testa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: