Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. Empty
MessaggioTitolo: Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi.   Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. I_icon_minitimeLun Ago 19, 2013 7:57 pm

Soffriggere uno spicchio d'aglio nell'olio, aggiungere una diecina di pomodorini tagliati in quarti e una bella manciata di capperi. Fatte cuocere per 5 minuti e saltateci gli spaghetti.

Sugo talmente idiota ma buonissimo, io ho talmente poca inventiva che quando trovo queste ricette le condivido, anche se facilissime. Io se non la trovavo per caso un rete mica la provavo!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi.   Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. I_icon_minitimeLun Ago 19, 2013 8:13 pm

Mmmmmmmm da provare!
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi.   Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. I_icon_minitimeLun Ago 19, 2013 8:30 pm

Provo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi.   Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sugo fresvo e velocissimo: pomodorini e capperi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sugo di porcini al latte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Masterchef de noi artri!-
Vai verso: