Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto

Andare in basso 
+2
monise
shit
6 partecipanti
AutoreMessaggio
shit

shit


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.13

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeMer Giu 26, 2013 3:02 pm

Salve!

Capito qui segundo un richiamo...ho avvertito qualcosa nello stomaco, ho sentito che qualcuno aveva bisogno di me. Vi avverto, sono disponibile ma volgare. ho problemi a relazionarmi cn la le persone che non nascondono il proprio disgusto quando sono in mia compagnia, ho un problema di cattiva sudorazione e quindi il mio cattivo odore allontana tutti. Ecco perchè mi rifugio nella rete e aspetto che qualcuno abbia bisogno di me

Spero mi vogliate accogliere
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeMer Giu 26, 2013 3:04 pm

Ti accogliamo con piacere, ma non chiederci di partecipare ad un raduno:)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeMer Giu 26, 2013 3:29 pm

ecco che era sta puzza!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeMer Giu 26, 2013 3:55 pm

Ma porti fortuna?
Torna in alto Andare in basso
Elena.

Elena.


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 49

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeGio Giu 27, 2013 6:33 am

Ma ci conosciamo? MI ricordi qualcuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
shit

shit


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.06.13

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeGio Giu 27, 2013 7:52 am

novella75 ha scritto:
Ma porti fortuna?

Magari!
Torna in alto Andare in basso
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitimeVen Giu 28, 2013 12:08 pm

mumble mumble.... eppure la tua faccia non mi è nuova.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto Empty
MessaggioTitolo: Re: Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto   Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shit...pare abbia scelto un nick troppo corto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Altolà! Chi va là?!-
Vai verso: