Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Svegliaaaaaaa!

Andare in basso 
+2
Sbirulina
novella75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeSab Feb 02, 2013 10:45 am

Tutte a letto?

Magari, eh? Tutte indaffarate.

Io sono al lavoro, dopo una notte in cui Andrea è stato sveglio due ore per mal di pancia (aveva un po' di diarrea, ma dopo 10 giori di antibiotico mi pare il minimo...).
Lunedì tentiamo l'asilo.

Più ci penso e meno quell'asilo mi piace, coraggio, ho ancora solo 2 anni e mezzo...

Sto abbastanza bene, non ho più il fiatone oppressivo, se non altro, anches e lo stomaco continua a darmi fastidio.

Buon sabato!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeSab Feb 02, 2013 7:55 pm

Ciao donne, io continuo a non avere linea telefonica e faccio fatica a seguire il forum da Iphone...mi perdonate? Spero di risolvere tutto prossima settimana.

Voi come state?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 10:43 am

IO sono stancherrima: preparativi per il compleanno di Davide e ora tutto da risistemare.......... non ce la faccio più e domani ricomincia la settimana. Il tutto con Massimo che lavorava, il nervoso del colloqui con le maestre.............. uff!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 10:48 am

Novità a scuola?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 4:16 pm

Qui bene, iniziata la cura , la pressione si è stabilizzata, segno che quella era dovuta all'ansia. Non ho effetti collaterali, dose bassissima. Però i battiti cardiaci continuano ad essere alti, sfioro gli 87 anche in quasi riposo. Aspetto qualche altro giorno perché ho iniziato ora, poi parlo con il medico e vedo se è necessario fare altro. La cura dovrebbe essere il movimento, per cui ho deciso di procurarmi una cyclette.

Francesco?
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 4:38 pm

Io sono a casa con tutti e tre, marito è al lavoro.

Oggi giornata fruttuosa , ho preso un coupon su grupon per parrucco a 29 euro compresi colpi di sole, considerando che ne avevo proprio bisogno, ma 100 euro non me li sono persi, sono strafelice! Poi vi farò sapere come è andata!

Poi ho cambiato gli stivali che avevo preso su zalando erano piccoli calzano poco, ma sono favolosi ben fatti nulla da invidiare agli ugg! E zalando ha un efficentissimo servizio di consegna e reso! Ora non vedo l'ora di averli (di nuovo) !

Nove sono contenta che va un po' meglio!

Roberta ho visto la torta su fb è bellissima!

Sonia ma quando ci sentiamo?????

Ahhhh Robbè la storia di watsup è falsa! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 5:38 pm

Titta io sono bloccata a casa con Francesco malato MA senza linea telefonica da martedì. Appena mi sistemano il telefono ci sentiamo e torno ad essere attiva sul forum.

Nove mi sono persa dei pezzi, ora vedo se riesco a rimediare ma come dicevo con iphone o ipad mi stanco in fretta

Rob la torta era bellissima

Mammà brjia ndo state?

Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Bruja

Bruja


Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 15.01.13

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 5:51 pm

Io ieri tutto il giorno fuori, oggi bloccata da una febbre di bambinuccio amorosissimo.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 6:30 pm

torno ora da un bel pomeriggio.
sono sempre più che raffreddata e piena di dolori, ma oramai ci ho fatto quasi l'abitudine.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 6:30 pm

torno ora da un bel pomeriggio.
sono sempre più che raffreddata e piena di dolori, ma oramai ci ho fatto quasi l'abitudine.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 6:50 pm

Immaginavo che la storia di wapp fosse una cretinata, ma volevo vedere se cambiava la luce.
Oggi sono andata a una festa in maschera: che palle!In compenso non devo pensare alla cena
Finesettimana veramente pieno e stancante.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svegliaaaaaaa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Svegliaaaaaaa!   Svegliaaaaaaa! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Svegliaaaaaaa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: