Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Menù delle feste

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Menù delle feste   Menù delle feste I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 2:36 pm

Io preparo:

per la Vigilia spigola con patate e penne gamberetti, rucola e zafferano. Poi c'è la torta per Marco.

Per Natale sono dai miei e porterò il pasticcio di pasta:
tagliatelle condite con burro e formaggio, messe in una pirofila a strati condite con piselli cotti, prosciutto cotto e dadini di mozzarella. Sull'ultimo strato verso la copertura fatta con due uova sbattute con un brick di panna da cucina.

E voi che fate?
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Menù delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù delle feste   Menù delle feste I_icon_minitimeDom Dic 23, 2012 9:11 pm

Eccomi!

E' arrivata mia mamma e ha deciso quanto segue Laughing

Vigilia di Natale: Antipasto di mare - insalata di rinforzo (che non ho mai capito cos'è) - spaghetti allo scoglio - dentice al forno con patate e sicuramente farà qualche altra cosa perchè lo dice la tradizione (sono già sazia!)

Natale: Lasagna al forno - salsiccia con cime di rapa e chissà cos'altro si nventa.

se sopravvivo vi dico com'è andata
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
 
Menù delle feste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buone feste
» Menù settimanale
» Mi suggerite un menu'
» Consiglio menù per bimbo noioso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Masterchef de noi artri!-
Vai verso: