Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì   Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì I_icon_minitimeMer Dic 19, 2012 9:30 am

Son reduce dalla cena della ditta e sono leggermente di fuori.

Sono venuta via presto per riprendere i bimbi (che mi hanno fatto scontare l'assenza con mille capricci), ma ho sentito il discorso del presidente.

Al di là delle solite piaggerie, mi fa piacere che abbia sottolineato come in un momento come questo la nostra società stia andando bene e abbia bilancio in attivo.

Per l'occasione ho indossato pantalone nero gessato, maglia bianca ricamata, e un bel cappotto rosso lungo che ho da diversi anni ma fa sempre la sua figura. Son riuscita pure a truccarmi leggermente, anche se ho dovuto sempre ricorrere all'occhiale invece che alle lenti.

Buona giornata!

Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì   Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì I_icon_minitimeMer Dic 19, 2012 9:53 pm

ora lo dico: Maya o non Maya, io alla fine della settimana non ci arrivo!
Detto questo, buonanotte!
Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì 1801220080
Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledìììììììì...ìììììììì...ììììììììììì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: