Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RECITA DI NATALE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

RECITA DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: RECITA DI NATALE   RECITA DI NATALE I_icon_minitimeSab Dic 15, 2012 5:55 pm

Quest'anno, ultimo della materna per Greta, la recita di Natale la faranno senza genitori.
Da una riunione sindacale le maestre hanno daciso così per cercare di spronare i genitori a protestare un po'ì più fortememnte contro il governno contro i tagli all'istrizione.
Ovviamente non si è mosso nulla. Anche perché se anche si fosse fatta una protesta, in 10 giorni voglio vedere cosa si risolveva, la recita non l'avremmo vista lo stesso.
Io sono dell'idea che al governo di tutte le proteste che facciamo se ne infischino beatamente e che forse bisognerebbe agire in modo un po' più pesante contro sti politici-escrementi.
I bambini si aspettavano le mamme e i papà e ci sono rimasti male, noi ci siamo rimasti male, è l'ultimo anno! A mio avviso è una grandissima fesseria, inutile per di più.
Mi dispiace tanto di non vedere l'ultima recita di Greta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

RECITA DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RECITA DI NATALE   RECITA DI NATALE I_icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:34 pm

Fesseria gigantesca.

Perché debbano rimetterci i bambini non lo capisco.
I politici al governo ci sono perché qualcuno ce li ha mandati.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

RECITA DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RECITA DI NATALE   RECITA DI NATALE I_icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:45 pm

l'ho fatto chiaramente intendere alla maestra che per me era una gran str....ta!!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

RECITA DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RECITA DI NATALE   RECITA DI NATALE I_icon_minitimeDom Dic 16, 2012 7:24 am

Boh, davvero non capisco come si possa protestare non facendo una recita di Natale.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

RECITA DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RECITA DI NATALE   RECITA DI NATALE I_icon_minitimeSab Dic 29, 2012 11:26 pm

m'ero persa il post scusa, ma che razza di cavolata ! ma che c'hanno in testa 'ste maestre? le proteste sono ben altra cosa, intanto i bambini ci sono rimasti male e voi non avete visto la recita....ma fammi capire Greta l'anno prossimo andrà in prima? io non riesco più a stare dietro al tempo che passa!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RECITA DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: RECITA DI NATALE   RECITA DI NATALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECITA DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: