Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' giovedì. bimbe!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

E' giovedì. bimbe! Empty
MessaggioTitolo: E' giovedì. bimbe!   E' giovedì. bimbe! I_icon_minitimeGio Dic 13, 2012 10:54 am

Come vanno i momenti neri? Si vede un po' di luce?

Io ho ripreso in questi giorni la pulizia diciamo intensiva (ahahaah, mi faccio ridere da sola!). Sono moderatamente stanca ma soddisfatta.

Stasera ho il frigo piangente e mi sa che vado al super.

Stamani nevicava, e rimaneva pure bene per terra, fortuna che è smesso altrimenti imbiancava.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

E' giovedì. bimbe! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giovedì. bimbe!   E' giovedì. bimbe! I_icon_minitimeGio Dic 13, 2012 11:37 am

Qui va un po' meglio, mi sembra di vedere una luce lì in fondo. Domani mattina ho un appuntamento importante...incrociatevi per me (anzi per Francesco)

Ieri abbiamo fatto il controllo ortottico ed è andato benissimo, finalmente gli occhietti funzionano benissimo. Continueremo con gli esercizi a casa ma in maniera più rilassata E' giovedì. bimbe! 3288382411
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

E' giovedì. bimbe! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giovedì. bimbe!   E' giovedì. bimbe! I_icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:27 pm

Sonia io mi sto perdendo troppi pezzi mannaggia ma i miei pensieri sono tutti per voi!

Io arranco, barcollo, ma non mollo! E' dura specie con un marito con un lavoro su turni che praticamente a casa ci sta due volte la settimana...non vedo l'ora che arrivano le vacanze di natale, sarà dura con tutti e tre, ma mai come ora che corro come una trottola.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

E' giovedì. bimbe! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giovedì. bimbe!   E' giovedì. bimbe! I_icon_minitimeGio Dic 13, 2012 6:17 pm

Oggi ho girato come una matta: visita oculistica per me e Greta, tutto ok. Poi srivo nel dettaglio, ora non ci vedo che ho ancora l'effetto delle gocce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' giovedì. bimbe! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giovedì. bimbe!   E' giovedì. bimbe! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' giovedì. bimbe!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarebbe giovedì...
» Chat del giovedì dedicata a Roberta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: