Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercoledì!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Mercoledì! Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì!   Mercoledì! I_icon_minitimeMer Dic 12, 2012 6:38 am

Buongiorno Donne!

ci sono, con l'amaro in bocca ma ci sono...Mi aspetta un'altra giornata piena piena, spero di passare stasera a raccontarvi un po'.

Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Mercoledì! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì!   Mercoledì! I_icon_minitimeMer Dic 12, 2012 6:46 am

Ciao!!!
Perche' amaro in bocca?
Anche io ho un periodaccio, quasi peggio del solito.......... vabbe' vado a farmi un caffe'
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Mercoledì! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì!   Mercoledì! I_icon_minitimeMer Dic 12, 2012 11:16 am

Tanti pat pat, ragazze, se avete tempo fermatevi a raccontare un po'.

Qua tutto abbastanza bene, oggi ho dato a Marco i biglietti di invito alla festa, vediamo se si è ricordato di darli a tutti i suoi compagni!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Mercoledì! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì!   Mercoledì! I_icon_minitimeMer Dic 12, 2012 2:52 pm

vado a prendere Greta, Massimo Davide, li portiamo ai rispettivi sport e poi noi a parlare con le maestre di Davide. Vado a prendere un Tavor
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Mercoledì! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì!   Mercoledì! I_icon_minitimeMer Dic 12, 2012 6:45 pm

Mamma mia ragazze, non so voi, ma non riesco più a collegarmi da pc! Giacomo ha iniziato a camminare e con l'albero in casa è un terremoto , devo avere mille occhi e non concludo nulla!!!! Riesco a pulire quando c'è Ricky il resto del tempo è dedicato tutti e tre .

Ieri colloquio con i maestri, sono bravissime tutte e due, Agnese crede poco in se stessa, ma la maestra coi sta lavorando e lo sto facendo anche io con Ric , speriamo di riuscirci, anche perchè Alice secondo me è una delle cause di questa poca autostima di Agnese. Comunque tutto bene , gli sforzi miei e loro sono ben ripagati.

Giacomo appunto è un terremoto ha due denti cammina e gioca sempre, la notte dorme benino, ma porca miseria vuole ciucciare sempre, sto lavorando anche su questo!

Vi bacio e vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì!   Mercoledì! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ed arrivò il mercoledì...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: