Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Preeeeeeeeesto che è tardi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeGio Dic 06, 2012 6:43 am

Buongiorno donne e buon giovedì.

Porto Francesco a scuola e poi cerco di ripassare per un caffè
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeGio Dic 06, 2012 6:52 am

Buongiorno!
Freddino freddino, e domani dovrebbe essere peggio.
Vado a prepararmi un the, ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeGio Dic 06, 2012 7:48 am

Buongiorno, freddo boia.

Oggi vado da un'amica a portare due regalini ai suoi bimbi, poi in serata porto Marco a scegliere torta e biglietti per la festa. E' ancora lontana, ma se non approfitto di questi giorni di ferie poi mi ritrovo con l'acqua alla gola.
Torna in alto Andare in basso
be.ba

be.ba


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 46
Località : Genova

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeGio Dic 06, 2012 2:16 pm

freddissimooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeGio Dic 06, 2012 8:11 pm

capperi se fa freddo!
Davide è andato a calcetto e sono stata tutta l'ora lì a guardarlo: sono assiderata! Mi facevano male i piedi per quanto erano gelati! E domani dovrebbe essere peggio.......
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeGio Dic 06, 2012 9:18 pm

Serata con l'amica e i figli. Tutto perfetto a parte una brutta notizia. Il mio primo amore, roba da adolescenti, nulla di che, ma un ragazzo con cui sono amica tuttora, padre di due figli; ebbene, ha un tumore al cervello. Mi si è stretto il cuore, per lui e la famiglia. Mi vengono in mente tanti ricordi... Per ora si cura, pare anche con successo, ma è purtroppo un male subdolo. Speriamo ce la faccia.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitimeVen Dic 07, 2012 6:42 am

mi dispiace Nove, speriamo si risolva senza ricadute!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preeeeeeeeesto che è tardi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Preeeeeeeeesto che è tardi!   Preeeeeeeeesto che è tardi! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preeeeeeeeesto che è tardi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: