Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercoledichat!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Mercoledichat! Empty
MessaggioTitolo: Mercoledichat!   Mercoledichat! I_icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:05 am

Buongiorno, vado di corsa che e' tardissimo!!!!!
Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Mercoledichat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledichat!   Mercoledichat! I_icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:56 am

Buongiorno, appena stata in banca a in cartoleria.

Ma anche i vostri pargoli perdono materiale di cancelleria ogni santo giorno?

Ieri l'ho sgridato,anche perché c'è il nome scritto sopra finanche alle penne, l'anno scorso se ne lasciava una a scuola il giorno dopo gliela ridavano,
Quest'anno nulla, ha perso tutto. E io sono convinta che c'è qualcuno che gli prende la roba.

Lunedì al collloquio esagero se lo faccio presente alle maestre? Mica per nulla, ma un paio di forbicine costano 4 euro, di questo passo mi ci vuole un mutuo!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Mercoledichat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledichat!   Mercoledichat! I_icon_minitimeMer Dic 05, 2012 8:33 am

Buongiorno Donne. Stamani do una mano in associazione diabetici. Sono passata dalla pediatra a lasciare un paio di referti di visite fatte ultimamente.

Nove sulla questione acuola ti rispondo da casa da pc, anzi no, dopo apro un post appost
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Mercoledichat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledichat!   Mercoledichat! I_icon_minitimeMer Dic 05, 2012 5:12 pm

Buonasera.
Tornata poco fa, me vado a cuccà! (leggi dormire)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Mercoledichat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledichat!   Mercoledichat! I_icon_minitimeMer Dic 05, 2012 8:47 pm

Salve!
Ovviamente qui è grandinato quando i bambini uscivano da scuola, ma normale amministrazione. Fa pure un freddo della miseria!! Mi sa che devo comprare della plastica per coprire le piante: ho paura che geli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledichat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledichat!   Mercoledichat! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledichat!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: