Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ecco chi siamo noi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Ecco chi siamo noi! Empty
MessaggioTitolo: Ecco chi siamo noi!   Ecco chi siamo noi! I_icon_minitimeMar Mag 08, 2012 3:39 pm

Qualche tempo fa alcune Donne e Mamme si incontrarono mentre in rete cercavano consigli sul loro bambini, trovarono di più. Trovarono un posto dove in qualsiasi momento avevano compagnia sincera, dove in qualsiasi momento si poteva condividere gioia, dolori, ironia e serietà. Un posto dove si poteva liberare l'anima e il cuore dai pesi che ogni giorno la vita ci dà...e a volte si poteva dimenticare per un attimo di essere madri per ricordarsi di essere anche altro!
E' così che sono nate le Amicizie che ci hanno legato, fatto perdere e poi ritrovare. Tutte le cose cambiano com'è giusto che sia e così queste Amiche sono arrivate qui con la necessità di avere ancora un confronto sincero e totale; la necessità di poter sentire che comunque qualcuno c'è sempre; la necessità di mantenere confronti larghi su qualsiasi argomento; la necessità di un po' di leggerezza.

Ci siamo trovate, perse e ritrovate nel Caos della rete, fatto di migliaia di nomi, migliaia di storie, migliaia di vite. La rete dove il tempo può non esistere, dove il passato e il futuro non hanno un luogo definito e dove ieri è come oggi, e si spera, sia come domani.
Le Amiche che il Caos della rete ha unito vorrebbero ritrovare quante lungo il cammino si son perse, per poter riprendere dove si era interrotto senza nulla pretendere, solo con la voglia di non perdersi ancora! Con la voglia di conoscere nuove amiche per confrontarsi, consigliarsi e crescere insieme senza dimenticare di essere prima di tutto donne con interessi, curiosità e voglia di scoprire.

Questo è il nostro piccolo regolamento

E' buona norma quando si entra in una community presentarsi nella sezione dedicata. Dicci chi sei, cosa ti piace...insomma raccontaci un po' di te.

Se si dovessero riscontrare comportamenti ritenuti incompatibili con lo spirito del forum; se ci fosse un inserimento di messaggi osceni, diffamatori o minatori, o che per natura e/o contenuto possano violare norme applicabili si procederà al blocco dell'utente con segnalazione presso il tuo provider. Ricorda che l'indirizzo IP col quale ti colleghi è sempre visibile e viene registrato;

Ricorda che amministratori e moderatori hanno il diritto di rimuovere, modificare o chiudere un thread e/o messaggio ogni volta che lo riterranno necessario e cercheranno di eliminare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Ricorda inoltre che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelli degli Amministratori o dei moderatori (fatta eccezione per i messaggi degli stessi) e per questo essi non sono perseguibili;
- lo staff non è responsabile per attacchi da parte di hacker che possano compromettere i dati;
- ogni informazione inserita verrà conservata in un database e non sarà ceduta a terzi senza il tuo consenso;
- il forum usa i cookie per conservare dati sul tuo computer locale, questi non contengono informazioni inserite in precedenza dall'utente, ma servono a rendere la visita più piacevole (ad esempio permettendo il login automatico);
- il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per confermare i dettagli della registrazione, per la password e per comunicazioni da parte dello staff.

Buona Navigazione


Ultima modifica di Sbirulina il Gio Nov 22, 2012 11:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
 
Ecco chi siamo noi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Altolà! Chi va là?!-
Vai verso: