Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chat ottobrina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeVen Ott 03, 2014 10:40 am

Buongiorno amiche mie come va? Qui da noi è passata l'influenza gastrointestinale io sto ancora a pezzi con lo stomaco, Alice è finita anche in ps (nulla di grave fortunatamente ) Giacomo è gratuito Agnese sana e salva! Marito non si ammala mai grrrrrrr.

Per il resto tutto bene Alice è ancora senza prof di matematica e senza progetto alternativo alla religione se continua così vado dal preside settimana prossima.

Agnese invece ha preso molto bene il cambio di classe ed ha anche ereditato il favoloso maestro di Alice, il maestro Giacomo ed io sono felicissima è bravissimo e perfetto con i bambini ! Insomma sto cambiamento che tanto mi aveva angosciato ha portato solo cose buone !

Oggi stranamente non ho appuntamenti o sport vari quindi pomeriggio di relax mi sa che faremo i biscotti. E voi m
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeVen Ott 03, 2014 4:02 pm

Io sono qui e timidamente respiro.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeVen Ott 03, 2014 4:53 pm

Noi siamo appena tornate da un giro in bicicletta. Quindi niente b biscotti, faremo domani !

Che vuol dire timidamente respiro? Successo qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeSab Ott 04, 2014 3:07 am

Mia madre è stata operata 9 giorni fa. 9 ore in sala operatoria per rimuovere un tumore benigno dalla testa. Si sta lentamente riprendendo e già questo è quasi un miracolo.
È stato un anno più che difficile e io sono veramente stanca.
Non so più come dividermi, o meglio, moltiplicarmi.
Mi sembra di fare tutto male...
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeSab Ott 04, 2014 7:16 am

Oh tesoro non sapevo! Ti lascio un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeDom Ott 05, 2014 5:13 pm

Oggi bellissima Domenica di sole! Mattinata in bici fino al mare pomeriggio gelatino e parco giochi, bambini strafelici mamma riposata anche se dormo poco, ma vabbè!
Domani è lunedì.... che rottura!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeLun Ott 06, 2014 9:11 am

buondì! che vuol dire che Giacomo è gratuito?! me l'hai messo in vendita?

Mammà dai che adesso sei in discesa e può solo andare meglio lol!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeLun Ott 06, 2014 10:20 am

Mammà, vedrai che il peggio è passato!

E comunque, uno si smazza per quel che può e poi amen, non siamo onnipotenti e abbiamo dei limiti fisici, per esempio nel numero limitato di mani! Smile
Son sicura che hai fatto tutto il possibile e non puoi chiederti di più.

Ora cerca di riprenderti anche te, coraggio.

Noi siamo in beghe lavorative, hanno cambiato tutti gli orari e hanno fatto degli errori grossolani, dipendenti sul piede di guerra, sindacati idem, minacciano rottura degli accordi...
Io me ne tengo fuori il più possibile, perché ho orari particolari per star dietro ad Andrea; ma hanno ragione. Speriamo migliori.

Stasera serata libera! I figli sono dal babbo e io ne approfitto per una rimpatriata fra amici, credo cena compresa.
E' la prima volta che esco quando i bimbi non ci sono. Me la merito una chiacchierata in relax senza dover continuamente interrompere per dividere bimbi urlanti?
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeLun Ott 06, 2014 4:51 pm

Giacomo è guarito non gratuito pardon!

Nove goditi la bella serata!

Io oggi lidl, ho fatto incetta di lama e uncinetto pronta per iniziare a lavorare!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeLun Ott 06, 2014 5:38 pm

Ho avuto il trasferimentooooooooo
3 passi da casa. Evvivaaaaaaaaaa
Ragazze grazie, cercherò di riprendermi.
Nove. Goditi l'uscita
Titta..... Ma non ti basta tutto il da fare con 3 figli? Pure l'uncinetto????
Non c'è che dire, avete decisamente una marcia in più. Smile
Sonia, Francesco è bello e tenero!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeLun Ott 06, 2014 6:18 pm

Mammà ma che vella notizia! Lavorare vicino casa migliora sicuramente la vita

Amiche ma non riusciamo ad organizzare una domenica a Roma tutte insieme?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeMer Ott 08, 2014 7:34 pm

Io verrei volentieri, ma temo che coi bimbi sia improponibile, purtroppo.

Se riuscite ad organizzare, vedo se posso farcela.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeGio Ott 09, 2014 6:40 am

Sonia quando vuoi!
Monica che bella notizia!
Non sono super, sto periodo poi tutto tranne super è che l'uncinetto mi rilassa e quando ho cinque minuti lavoro.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeGio Ott 09, 2014 7:18 am

Vado a friggermi l'occhio, sperando che la cura faccia meno danni della malattia.
Devo fare il laser perché ho un forellino nella retina dell'occhio destro e può portare al distacco della retina, quindi va "ricucito" bruciandolo.
L'intervento non è nulla, ma ci possono essere effetti collaterali anche minimi ma che riguardando la vista possono essere fastidiosissimi. Un amico ha avuto un danno permanente.
Ma d'altra parte, due dottori su due dicono che il rischio è minore del beneficio, perché un qualsiasi trauma o sforzo potrebbe in futuro farmi rischiare l'occhio.

Pensatemi!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeMar Ott 21, 2014 8:31 am

Buongiorno donne qui fa ancora un caldo atroce e mentre la mattina la nebbia ci fa compagnia il pomeriggio ci sono ancora 25 gradi, anche se adoro il caldo mi sarei anche stufata di questo clima di merd........
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeMar Ott 21, 2014 4:39 pm

Caldo e zanzare. Mo vorrei l'inverno.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeVen Ott 24, 2014 6:19 pm

Qui è arrivato l'autunno.... Che bello
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeVen Ott 24, 2014 6:39 pm

Anche qui, e devo dire che nonostante io sia prevalentemente a vita estiva e letargo invernale, quest'anno lo agognato pure io.
anche perché d'inverno mi si riducono i problemi dei cicli emorragico e quindi sto molto meglio da quel punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeSab Ott 25, 2014 1:00 pm

Eheh freddino, evviva!
Oddio, è successo tutto in mezza giornata: sono uscita di casa alle 6 con vento caldo e son tornata di pomeriggio con vento gelido.
Conseguenza: raffreddore e dolori sparsi, amen.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeSab Ott 25, 2014 6:17 pm

Uh non parliamo di dolori sto a pezzi... Ma a 41 anni già i reumatismi?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeSab Ott 25, 2014 6:46 pm

Io ne ho 39 e sono già a pezzi da qualche anno...
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitimeDom Ott 26, 2014 8:02 pm

Vabbuò, non dico che mi consolo ma mi sento meno da rottamare:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chat ottobrina Empty
MessaggioTitolo: Re: chat ottobrina   chat ottobrina I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chat ottobrina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: