Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giugnotuttialamarechat

Andare in basso 
+2
novella75
monise
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeLun Giu 02, 2014 6:35 pm

vabbuò magari.
qui nuvole fantozziane ci deliziano nel week end mentre durante la settimana il sole ci sfotte dai vetri dell'ufficio.
no dai, questi due giorni di festa è stato bello però molto ventoso, troppo per fare il bagno quindi per me anche per andare a mare (non ce la faccio a prendere il sole senza bagnarmi).
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeLun Giu 02, 2014 8:14 pm

Oggi qui è stato caldo quasi 30 gradi. Però è ventoso, sì.

I bimbi sono dal padre fino a mercoledì, io sto annoiandomi abbastanza, quando non ci sono loro faccio tante cose, ma mi sento un po' spenta.

Dovrei fare giardinaggio ma ormai a quest'ora non ho più voglia, rimando a domani e mi guardo un film.

Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 04, 2014 7:06 am

buongiorno a tutte, qui tempo ballerino un attimo c'è un sole pazzesco e l'attimo dopo piove, ultimi giorni di scuola e un'estate da organizzare baci baci
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeSab Giu 07, 2014 8:21 am

Sabato lavorativo come al solito, ieri sera mi manda un messaggio la tata: suo figlio è malato e non può venire.

Cavolacci.

Ho dovuto lasciare i bimbi a mio padre.

Ora, a parte che con queste tate non so mai se è vero o se è una scusa...
Ma voglio pensare bene e che sia vero.
Comunque, ne trovo sempre che mi dicono "il giorno tale non posso, quell'altro no, sabato no perché ho i parenti, ecc. ecc.".

Uffa. E io devo sempre fare i salti mortali. Le studentesse vogliono andare a giro, le mamme hanno figli e quindi imprevisti, le nonne son vecchie... Ce ne fosse una che lo prende come lavoro serio, mannaggia.

Fine sfogo.

Sto congelando sotto i colpi di climatizzatore dei colleghi.
Qui fa troppo caldo e quindi sono d'accordo nell'accenderlo, ma non a 18 gradi, possibilmente...

Buon week end a tutte.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeLun Giu 09, 2014 7:57 am

anche qui un caldo allucinante

buon inizio settimana a tutte
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeGio Giu 12, 2014 10:05 am

Siete davvero tutte al mare, eh?

Queste settimane per me sono un delirio, esco dal lavoro e ho sempre qualcosa da fare, o logopedia, o atletica per Marco, oppure i colloqui di fine anno con le insegnanti. Ho dovuto sgomitare per poter prendere appuntamento dalla parrucchiera e dall'avvocato.

Attendo luglio perché finiscono sia l'asilo sia atletica, almeno tiriamo un po' il fiato.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeVen Giu 13, 2014 6:57 am

qui si lavora altro che mare .....

anche qui sempre di corsa, ma si sa è il destino di noi mamme fare 300.000 cose tutte in una volta
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeVen Giu 13, 2014 2:43 pm

Ma quale mare!!!! Colo acqua, quello si, ma è sudore perchè fa caldo caldissimo.
Oggi si respira un pò ma ieri è stato micidiale.
Sauna gratis
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeVen Giu 13, 2014 3:18 pm

Io al mare nemmeno se mi pagano!!! Troppo caldo ! Mi godo il fresco del mio condizionatore!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeSab Giu 14, 2014 5:39 am

Io pure niente mare: un ' ora di macchina per soffrire non me la faccio proprio. Devo preparare la torta per massimo che domani è il compleanno anche se non se lo merita proprio. Lo faccio per i bambini.
Anche al lavoro da me si gela, poi alle 13 che esco ho uno sbalzo di 15 gradi e mi prende un colpo!
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeDom Giu 15, 2014 5:01 pm

ma guarda chi si rivede Roberta!!! Un miraggio o sei vera?

Come va tesoro? I ragazzi sono a casa?

Io ho iscritto Ali e Agnese al centro estivo lo stesso dello scorso anno e non vedono l'ora, io meno credo che mi sentirò sola, uff ed il mare lo odio che farò in quel mese con Giacomo?
Non scherzo mi prende già il magone!!!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeDom Giu 15, 2014 5:20 pm

Io li ho dovuti segnare per via del lavoro, ma vado a riprendermeli appena esco, perché comunque è qui vicino e le eventuali uscite le fanno al mattino.

Sinceramente sono contenta, il prezzo è buono e ogni volta che ho un'emergenza finalmente so dove lasciarli, a parte il sabato che mi tengo la baby sitter.

Ma tornano a dormire o sono proprio fuori?

A proposito, anche questa baby sitter ha cominciato a non darmi più disponibilità... Le avevo detto che il martedì doveva prendere Andrea all'asilo e tenerlo finché non uscivo dal lavoro alle 17.30, mi ha detto che per problemi dell'altro lavoro (fa la pittrice a tempo pieno) può venire solo il sabato...

Ma perché non me ne regge una? Perché? So che sono orari bislacchi, che il sabato scoccia a tanti, ma non c'è in pratica da fare niente se non guardare i bambini! Il pranzo glielo lascio pronto, ha solo da buttare la pasta... E pago 8 euro l'ora, insomma, non sono poi pochi.

Per fortuna ora ho questa ludoteca, preferisco anche perché stanno con altri bimbi ed è molto positivo. Continuerò a farla venire il sabato mattina, finché le va bene.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeDom Giu 15, 2014 6:05 pm

Pur'io centro estivo tra poco.
Giovedì c'è la festa di addio alla materna e poi si va alla scuola estiva.
A volte penso che sto bambino è come se lavorasse full time tutto l'anno. La pediatra mi raccomanda sempre di fargli fare molto mare: l'anno scorso 3 mesi, quest'anno ha aumentato, ne vuole 4.
Siiii come no, peccato che io abbia 15 gg di ferie.
Vabbè, non mi lamento, e so che un giorno anche lui non si lamenterà del fatto che entrambi i genitori lavorano. Però mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeDom Giu 15, 2014 6:25 pm

no no tornano a casa, è in piscina dalle 8 (ma noi andiamo verso le 9) alle 17 , fanno bagni , giocano ballano e si divertono tanto! Poi la sera cominceranno le nostre uscite dopo cena con la bici!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 7:56 am

Buongiorno!

Anche oggi tempo incerto, che palle, o ci sono 35 gradi o 20! Ma una via di mezzo!!???
Smettesse di piovere. Or c'e' il sole, ma dubito duri.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 10:02 am

Non mi parlate di tempo.

Con questa raffrescata, mi sono bloccata di schiena.

Son tre giorni che soffro come un cane e sono limitata nei movimenti, non riesco quasi a vestire i bimbi.

IO VOGLIO 40 GRADI! Sudo, ma mi prendo i miei sali minerali e bon.

Così mi viene il mal di testa, e i dolori alle ossa.

Emigrerei in Africa...
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 10:03 am

no, dai, 40 no. 32, mi stanno bene
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 3:20 pm

No nove, 40 no, ti prego!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 6:24 pm

30 va bene? :-)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 7:01 pm

aggiudicato!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 8:01 pm

Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeMer Giu 18, 2014 8:01 pm

Ok Smile
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeGio Giu 19, 2014 7:14 am

chi si rivede...... come stai?

an che qui tempo ballerino ma almeno non piove, già stamattina fa un pochino più caldo degli altri giorni, poi il pomeriggio si schiatta..............

sabato consegna pagelle................ Laughing 
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeGio Giu 19, 2014 2:48 pm

Oggi è piovuto, vi rendete conto? Due acquazzoni. Però fa caldo.

Bisogna uscire con l'ombrello dietro come a marzo, c'è il sole e poi giù acqua!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitimeVen Giu 20, 2014 8:09 pm

io opto per i 25° 8 mesi l'anno, per gli altri 4 vorrei temperature dai -15 ai +15

vi lovvo amiche...tanto tanto ahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





giugnotuttialamarechat Empty
MessaggioTitolo: Re: giugnotuttialamarechat   giugnotuttialamarechat I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giugnotuttialamarechat
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: