Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aprileariadiprimaverachat

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeVen Apr 04, 2014 6:22 pm

Veramente oggi ha piovuto e si prevede pioggia pure domani.
Io ho un megaraffreddore e come me tutta la mia famiglia.
Però ci spero: primavera vieni e scaldami il cuore.

Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeLun Apr 07, 2014 12:10 pm

Qui invece l'aria di primavera c'è, anche se nei prossimi giorni è prevista pioggia pure qui! Intanto mi fido il sole ed il tepore sognando l'estate!

Però più che aprile chat, l'avrei chiamata "non si muove una foglia chat"! Visto l'immobilita´ di questo forum ultimamente mi sembra più appropriato!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMar Apr 08, 2014 1:29 pm

Qui è veramente caldo.

Io sono impegnata in megaprogetti di arredamento, nonché logopedia, nonché palestra, nonché colloqui con maestre, nonché catechismo...
Sto praticamente sempre fuori e la casa è pulita ma disordinata al massimo.

Ce la posso fare, però.
Prima rimetto a posto tutti mobili e faccio gli acquisti previsti, poi mi godo il mio finalmente rinnovato nido!
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMar Apr 08, 2014 1:32 pm

Lascio un abbraccio a chi non passa, specialmente a chi sta trascorrendo un periodo difficile.

Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMer Apr 09, 2014 11:38 am

cambio stagione quasi terminato, anche qui sempre di corsa e sempre fuori casa ma la mia al contrario della tua nove è pure sporca  Mad 
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMer Apr 09, 2014 1:07 pm

Un mamma che mi avete ricordato.....il cambio di stagione! Ho i brividi al sol pensiero!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMer Apr 09, 2014 4:15 pm

Io faccio poco alla volta. Mercoledì prossimo sergio si opera, ho avuto oggi la chiamata. Sob
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeGio Apr 10, 2014 6:22 am

eh si titta qui ha buttato fuori un caldo micidiale ed era impossibile rimandare

intanto io mi sono beccato la gastroenterite non mi reggo in piedi................

Monise un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeGio Apr 10, 2014 10:03 am

In bocca al lupo Monica!

Io ho un'amica cara con la figlia che si è rotta un braccio, tornano venerdì al Meyer per fare una lastra, perché ci sta debba operarsi... Ha cinque anni come il mio Andrea...

Io il cambio di stagione non lo faccio, cambio solo anta dell'armadio.
Però ho un sacco di panni da piegare, e con le ultime modifiche di arredamento anche la casa parecchio incasinata.

Pink, anche la mia è tutt'altro che pulita, eh.
Tengo pulito il bagno, le lenzuola e l'area cibo.
In terra ho un discreto polverone.

Ma tanto prossima settimana arrivano letto nuovo, lavello nuovo, piano cottura nuovo... Mi merita aspettare e poi faccio pulizia generale.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeDom Apr 13, 2014 10:25 am

Oggi è decisamente primavera anche se stamattina pioveva un bel pò.
Sono in stato semi catatonico, conto di riprendermi nel giro di 3/4 giorni.
Ragazze, penso di non passare sul forum nei prossimi giorni, ho una settimana, per così dire, piena. Vi aggiorno appena trovo il tempo.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMer Apr 16, 2014 6:35 pm

Siamo a casa tutto a posto.
ripasso com calma
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeMer Apr 16, 2014 8:54 pm

Benissimo Monica! È andato tutto bene?

Un bacione grande.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeGio Apr 17, 2014 2:20 pm

Si Novella tutto bene.
L'intervento è durato un'ora; ieri è stato dolorante, verso le17,00 ci hanno autorizzato a tornare a casa.
Oggi sta già molto meglio, zoppica un pò però è di buon umore e fin'ora non ha ancora chiesto la tachipirina:)
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitimeGio Apr 17, 2014 2:20 pm

Si Novella tutto bene.
L'intervento è durato un'ora; ieri è stato dolorante, verso le17,00 ci hanno autorizzato a tornare a casa.
Oggi sta già molto meglio, zoppica un pò però è di buon umore e fin'ora non ha ancora chiesto la tachipirina:)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aprileariadiprimaverachat Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprileariadiprimaverachat   Aprileariadiprimaverachat I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aprileariadiprimaverachat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: