Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Passiamo a febbraio e alla carnevalechat

Andare in basso 
+2
Sbirulina
novella75
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeMer Feb 05, 2014 12:36 pm

Tutto nel titolo.

Io sto così:  Sleep 

Lunedì ho fatto la second puntata di palestra e mi sono distrutta.

Ma sto abbastanza bene. Un bacione a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeMer Feb 05, 2014 2:55 pm

Ma carnevale è a marzo!!!!!!

ahahahahah vista la frequanza con cui scriviamo ci portiamo avanti.


brava Nove che sei tornata in palestra
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeMer Feb 05, 2014 6:08 pm

Qui i corsi mascherati coi carri di Orentano provincia di Pisa sono già iniziati domenica scorsa!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeGio Feb 06, 2014 6:30 pm

io sto malissimo  No 
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeGio Feb 06, 2014 7:09 pm

Ho letto su fb, Roberta... Che sfiga... Un bacio, speriamo passi presto.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeVen Feb 07, 2014 11:00 am

ancora influenza?!

qui per il momento nulla ma ammetto che oggi non sono in formissima  affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeVen Feb 07, 2014 11:34 am

Roberta povera spero ti passo alla svelta
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeVen Feb 07, 2014 1:44 pm

Sonia è già carnevale qui il fine settimana è pieno di maschere!
Roberta ci volevo chiamare per domenica ma tu ti ammali.....di'che lo fai apposta Wink
Ragazze qui non si scrive più che succede?
Mammà che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeSab Feb 08, 2014 7:20 am

Mammà ha scritto che è in un periodaccio...

Forza Monica!

Io sono al lavoro da 15 minuti e manca l'acqua a Scandicci (periferia di Firenze).
Voglio morire. Di sabato mattina alle 8 è già tutto un telefonare, ovviamente...

Speriamo ripristinino tutto velocemente, per loro e per noi.

Stasera compleanno del figlio di una cara amica.

Buon sabato!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeSab Feb 08, 2014 10:15 am

Buon Week and amiche!

Qui c'è un bellissimo sole e noi siamo bloccati a casa a far compiti...che rabbia! Speriamo sia bello anche domani che vorrei portare la famiglia a vedere la bellissima Comacchio
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 7:04 am

Son qua. Vi scrivo dillà.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 9:39 am

Mammà un bacio granderrimo!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 9:47 am

Ma pure da voi piove ininterrottamente da due settimane? Io ho visto un pochino di sole ieri e poi di nuovo tutto grigio.
Non gliela fo più
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 8:36 pm

qui il tempo è accettabile, ha piovuto un paio di giorni ma siamo sopravvissuti
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeDom Feb 09, 2014 10:19 pm

Qui allerta meteo per tre giorni a partire da stanotte. Fortuna che i fiumi nel frattempo si sono abbassati. speriamo non succeda nulla.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeLun Feb 10, 2014 2:30 pm

oggi ritiro pagella ....... ho già avuto un' anteprima a devo dire che sono molto soddisfatta
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeLun Feb 10, 2014 2:52 pm

anche per noi oggi pagelle...vi farò sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeLun Feb 10, 2014 2:52 pm

Qui le scarichiamo on line ma ancora non sono pronte.

Però sono tranquilla, ha preso degli ottimi voti, a parte la sufficienza scarsa in ortografia, ma in tutto il resto va bene.

Io ucciderei quelle stronze delle maestre d'asilo, ecco. In terza non ce la farà...

Invece studia e si ricorda bene tutto.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeLun Feb 10, 2014 4:32 pm

ritirata bei voti ha tutti 9 e 8 in italiano ( stanno aspettando la valutazione ) tecnologia , arte e immagine e motoria ( anche qui aspettano valutazione ) giudizio molto positivo sono davvero orgogliosa
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeLun Feb 10, 2014 5:28 pm

Benissimo!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeGio Feb 13, 2014 10:34 am

Reduce dalla seconda piena dell'Arno, peggiore di 10 giorni fa (hanno evacuato la sponda opposta, una paura...), sono con un mega raffreddore.
Il guaio è che lavoro al telefono ed è un patimento, riesco a malapena a parlare e mi prendono gli accessi di tosse.
Non vedo l'ora di essere a casa.

Intanto l'operazione "prenditi cura di te stessa" va a gonfie vele: palestra due volte a settimana, dieta secondo il vecchio schema datomi due anni fa dalla nutrizionista, e ho perso quasi 4 kg!
Il movimento poi mi migliora l'umore.

Pagella ancora non pervenuta.
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeGio Feb 13, 2014 2:09 pm

Io la pagella di Alice e Agnese l'avrei dovuta ritirare ieri ma Alice e Giacomo hanno la scarlattina ed io sto raffreddatissima e con mal di gola domani vado in segreteria e la ritiro !
Complimenti ai vostri ragazzi
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeGio Feb 20, 2014 8:32 am

Pagellino arrivato, tutti 7 e 8! Bravo il mio cucciolo!

Non sono di sicuro 9 e 10 ma per noi è come se lo fossero.

Ieri visita in biblioteca (Marco ormai è fissato coi libri di pirati!) e poi merenda al caffè con paste e cioccolata calda.

Oggi provo a ritornare in palestra ma mi è venuto il ciclo e sono distrutta già in partenza.

Di umore sto bene ma persiste questa stanchezza perenne, che credo ormai sia dovuta all'anemia.
E non mi va di prendere la pillola, non mi va. Mai presa in vita mia, già mi imbottisco di farmaci, senza contare che mia sorella, che già la usa, ha dovuto fare un sacco di analisi aggiuntive perché coi problemi di circolazione che abbiamo in famiglia potrebbe essere rischiosa... Non la voglio, ecco.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeMar Feb 25, 2014 8:36 pm

A volta ritornano!!!!
Febbraio da dimenticare, influenza io, otite Greta, mega raffreddore io, casini vari che non riuscivo a recuperare................ prima o poi riuscirò ad aggiornarvi.
Per ora vi lascio un bacio. Sono in attesa di Massimo dal lavoro e non so che darei per mettermi a dormire Sleep Sleep Sleep 
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitimeGio Feb 27, 2014 12:34 pm

Ma ciao Rob, era un bel po' che non ti si leggeva in effetti...

Mi avevano dato notizia di una gita a Roma con la classe di Marco per aprile, ed ero felice.

Poi ho letto il programma che mi hanno inviato e son rimasta male.

Partenza alle 4.30 in pullmann, ritorno previsto per le 22, pranzo a sacco, nemmeno un minuto di pausa perché a parte 1 h per mangiare è un continuo visitare luoghi.
Troppo dura, con orari impossibili, e soprattutto non adatta ai miei figli. Andrea è troppo piccolo, e Marco secondo me non è in grado di avere la concentrazione di seguire tutta questa roba.
E' una gita da farsi almeno in un week end, non in un giorno.

Magari se mi danno le ferie per Pasqua organizzo io un paio di giorni di fuga nel romano, penso sia meglio che fare una gita simile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passiamo a febbraio e alla carnevalechat Empty
MessaggioTitolo: Re: Passiamo a febbraio e alla carnevalechat   Passiamo a febbraio e alla carnevalechat I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Passiamo a febbraio e alla carnevalechat
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 28 febbraio
» Chat Almanacco del 26 febbraio
» Chat Almanacco del 25 febbraio
» Sono tornata alla base...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: