Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gennaio Buon 2014 Chat

Andare in basso 
+3
Sbirulina
monise
novella75
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeMer Gen 01, 2014 9:39 am

AUGURIIIIIIIII!  Gennaio Buon 2014 Chat 3288382411 

Stanotte intanto niente prurito, menomale.

Ci siamo alati alle 10, siamo andati a letto dopo i fuochi di mezzanotte. Marco appena ha toccato il letto si è messo a russare| Very Happy 
Andrea invece ha dormito più tardi.

Buon Capodanno, vado a imbottire di medicine il piccolo bronchitico.

Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeMer Gen 01, 2014 11:32 am

Auguri di buon anno a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeGio Gen 02, 2014 6:35 am

AUGURIIIIIIII!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeGio Gen 02, 2014 12:16 pm

Sempre in ritardo ma vi rinnovo anche dalla piovosa Brescia gli auguri di un anno sereno


Pensierino per il nuovo anno............ è da qualche giorno che mi bazzica in testa di ritornare anche sul forum di NM so che tutte voi o quasi ci siete anche di là, adesso valuto  scratch 

Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeGio Gen 02, 2014 2:09 pm

Mi sa che ci sono solo io di là Pink! Comunque pensaci, mamme non fa!
Io sono arrabbiata e delusa e non mi piace stare così !

Natale è andato benino, in compenso ho vissuto il più brutto s. Stefano che io ricordi con una suocera delirante ed una cognata isterica e col dente avvelenato.......mai mai più!

Marito è impossibile, sempre lamentoso e insoddisfatto io non ne posso più di nessuno, che sbattessero tutti insieme la testa al muro se serve, ma io non ne posso più di tanto malumore!

Il capodanno con Roberta è andato bene fra chiacchiere cibo e bimbi che si sono divertiti tanto, Alice mi ha detto che è stato il più bel capodanno della sua vita!

Non vedo l'ora di partire, cinque giorni di vacanza spero serviranno a ritirarmi su un bacio a tutte Buon anno amiche mie
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeGio Gen 02, 2014 7:41 pm

Ah ma pensavo che sia novella che roberta che sbirulina erano di là, allora mi sa che mi sono persa qualche pezzo
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeGio Gen 02, 2014 7:50 pm

Io sono registrata, ma sinceramente, essendo fuori dalle sezioni protette, leggo solo pochi post e su argomenti per me non interessanti; e soprattutto non conosco quasi più nessuno, molte delle vecchie utenti scrivono molto nel protetto e non mi va di fare di nuovo richiesta di ingresso.
Il tutto è aggravato dal fatto che ho poco tempo, seguo bene questo forum perchè è piccolo, ma di là mi perderei sicuramente, anche se ultimamente si è ridotto.

Però puoi sempre registrarti di nuovo e provare, magari ti trovi bene.

Io gran parte dei contatti con chi mi interessa ormai li ho su facebook.

A proposito, se ci sei su facebook fatti trovare! Smile
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 7:17 am

io non ho facebook, e come dici tu con il poco tempo che ho ( riesco a collegarmi praticamente solo in ufficio) non riuscirei a seguirlo.

Posso strozzare mio figlio? non ce la faccio più ha perso di nuovo il sonno, sono stanca e demotivata, dovete sapere che Andrea ha avuto problemi di sonno fino all'età di 6 anni, poi sembrava tutto rientrato, tranne la parentesi della scorsa primavera quando aveva grossissimi problemi a scuola, ma appunto avevo individuato il problema

adesso non aveva problemi e invece durante la vacanze di natale non ha mai sonno la sera, nonostante la mattina li facciamo svegliare alle 8.30 lui fino a mezzanotte e oltre non riesce a prendere sonno ieri sera gli ho augurato di avere un figlio come lui.....................
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 8:39 am

Magari sono le vacanze a spezzare la routine, anche Marco quando non va a scuola crolla molto meno...
Aspetta magari a vedere cosa succede al rientro...
So che è dura, Marco non ha mai dormito fino a 18 mesi, quindi ho sperimentato cosa si prova, specie quando rientri al lavoro...  Sleep 
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 8:47 am

Che palle, dopo 4 gg. di antibiotico e cortisone Andrea ha sempre i catarri ai bronchi...
Altri 4 giorni di cura.
Ora devo trovare qualcuno che lo tenga perché non può rientrare all'asilo...
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 10:23 am

io sono mesi che non mi collego su nm e cmq ho un altro nick...hanno ucciso sbirulina anni fa ormai Wink

qui va tutto bene, sono state feste belle, serene e stancanti MA assolutamente in famiglia. Avevo provato per Natale a invitare un amichetto di Francesco, anche loro erano soli ma lei il giorno prima mi ha detto che aveva ricevuto un altro invito (è stata davvero carina se pensate che io l'avevo invitata settimane prima). Alla fine è andata bene così, ci siamo rilassati, goduti casa e famiglia, passato molto tempo insieme e mangiato troppo ahahahahahah

titta dove te ne vai?
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 2:01 pm

Novella ma 4 giorni di antibiotico non sono niente; la mia pediatra ne fa fare almeno 7-8 non lo sospende mai prima, ma perchè il cortisone?

e perchè non puoi mandarlo all'asilo? qui la pediatra me li ha sempre fatti mandare dopo il primo giorno di antibiotico se non c'era febbre e conta che Andrea da piccolo soffriva di bronchiti molto ricorrenti ma non l'ho mai tenuto a casa per tutto il periodo dell'antibiotico
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeVen Gen 03, 2014 9:39 pm

L'antibiotico lo deve fare per 7 giorni, ma è migliorato pochissimo, il cortisone perché soffre di asma e quindi dobbiamo prevenire una eventuale crisi dovuta al catarro.
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeSab Gen 04, 2014 9:44 am

Buongiorno donne, qua week end lavorativo.
Lavoro oggi e anche lunedì, in orario serale, 15-23, due palle...

Il clima è pesante, dopo gli ultimi licenziamenti abbiamo tutti paura, avevano detto che il lavoro si sarebbe ridotto ma in realtà per ora non è così, quindi ci sentiamo presi in giro, siamo 10 persone in meno a fare le stesse cose ed è ovvio che cambierà tutto (turni di giorno e di notte, carico di lavoro, reperibilità...).
A noi fissi hanno detto che non ci sono problemi, ma lo avevano detto anche a quei dieci che invece sono stati poi mandati via (erano a tempo determinato ma c'erano da 5 anni!!!!). Quindi a questo punto non è che ci fidiamo granché delle promesse.
La paura è che vogliano portare il call center a Roma all'ACEA e che qui chiudano.
Speriamo con il sindacato che venga garantito a noi tempi indeterminati il riassorbimento da qualche parte! Insomma, pensieri non belli.

Ma finché arriva lo stipendio si va avanti.

Un baciotto a tutte, Andrea muore sempre di tosse ma sembra stia un po' meglio, speriamo.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeSab Gen 04, 2014 7:59 pm

Mannaggia nove che brutto periodo...e qui qualcuno insinua che io non lavorop erchè non ho voglia, mah!

un bacio...non vedo l'ora di tornare alla normale quotidianità Smile
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeSab Gen 04, 2014 9:22 pm

Novella mi spiace molto, anche Andrea era asmatico lui è allergico all'acaro della polvere e con il Singulair abbiamo risolto alla grande, ovviamente abbiamo dovuto bonificare l'ambiente ma una volta scoperto il colpevole le crisi si sono diradate

intanto io in questi giorni ho lo stomaco sotto sopra, non riesco a mangiare mi sa che ho beccato qualche virus cavolo e dimagrisco a vista d'occhio Sad
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeDom Gen 05, 2014 5:09 pm

Anche Giacomo antibiotico per otite!
Sonia andiamo a roccaraso a riposarci ed eventualmente sciare! E per questa estate vacanze in giugno o settembre che si risparmia e c'è meno gente!

Carina la tua amica Sonia!
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeDom Gen 05, 2014 9:45 pm

Ahahahah sonia, ma che bella personcina! Vabbè dai, se era questa la premessa meglio che non sia venuta.
Io ho trascorso belle vacanze natalizie, mi sono svegliata con mio figlio, siamo andati in giro, abbiamo passato il natale in piacevole compagnia.
Ora ricomincia il tran tran quotidiano, anzi già è ricominciato per me il 2 e si annuncia un anno lavorativamente difficile.
Mi appare oramai chiaro che tutte le aziende, anche quelle senza grossi problemi hanno cavalcato questa crisi per ridurre i lavoratori in schiavitù erodendo progressivamente i diritti conquistati in anni di lotte.
Hanno diffuso una cultura del terrore paralizzante complici i sindacati che in cambio di "chissà" cosa ci stanno dando in pasto ai leoni.
Capisco quel che provi nove: sono anni che lo vivo tramite mio marito la cui azienda un giorno pare navigare nell'oro e il giorno dopo appare vicina alla chiusura.
Certo, c'è anche il mio stipendio che al momento è più sicuro, peccato che a stento ci basterebbe a pagare affitto ed utenze...
Cerco di non pensarci e vado avanti, ma capisco che a volte è come un tarlo che ti rode da dentro anche in funzione del futuro dei propri figli.
Pink io ero sul forum anni fa, qualche volta mi manca, o meglio mi manca il gruppo che c'era all'epoca e che è qui in piccola parte e anche qualcuna che è ancora dillà.
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeDom Gen 05, 2014 9:47 pm

Titta goditi le vacanze e disintossicati!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeLun Gen 06, 2014 5:15 pm

Monise anche a me mancano alcune persone che sono di là, ovviamente non tutte, solo alcune rare e selezionate ;P

Oggi pomeriggio i miei suoceri hanno portato i bambini a messa, e dovete sapere che un parroco della provincia il giorno di natale ha regalato ai fedeli presenti 50 € da donare alle persone bisognose , il nostro parroco ha raccontato l'aneddoto durante la predica e mia suocera mi ha detto che Emma ha alzato la mano e il parroco ( che ama far intervenire i bambini durante la funzione) l'ha chiamata all'altare e lei ha detto che noi siamo poveri

all'inizio mi ha fatto sorridere la sua sfacciataggine , poi mi è venuto un grande magone, perché lei nel suo piccolo voleva aiutarci, amore di mamma.......................................
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeLun Gen 06, 2014 7:46 pm

buon 2014... dai ragazze che ce la si fa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeLun Gen 06, 2014 8:07 pm

ciao e buon anno in ritardo a tutte!
Grazie a Titta per il bel capodanno passato insieme, siamo stati benissimo. Che carina Alice!!

Domani si ricomincia il solito trantran: subito con piscina e io OCT agli occhi: vediamo che mi dicono.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeLun Gen 06, 2014 9:56 pm

facci sapere come va
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeMer Gen 08, 2014 7:14 am

tutto a posto. Per un eccesso di zelo mi dice di rifarlo tra 8 mesi circa.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitimeMer Gen 08, 2014 7:27 am

Bene sono contenta,

qui intanto si continua a non dormire e io mi sento di nuovo sull'orlo del baratro, non ce la posso fare di nuovo con un figlio che non ha sonno, basta , davvero, dovrei concentrarmi su di me, sulla mia salute e invece adesso ci si mette pure lui, sono distrutta, stanca e molto molto giù.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennaio Buon 2014 Chat Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio Buon 2014 Chat   Gennaio Buon 2014 Chat I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gennaio Buon 2014 Chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Elena
» DicembreAriadiNatale CHAT
» WE chat!!!
» Chat del giugno!!
» New Week Chat!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: