Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DicembreAriadiNatale CHAT

Andare in basso 
+2
novella75
Sbirulina
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:13 pm

Sono in ferie anch'iooooooooooo
Evviva, ne avevo bisogno, son settimane che corro come una trottola.
Peccato che abbia un megaraffreddore.
A proposito, ho appena starnutito sull'ipad
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:17 pm

bear!

io non ho ferie, apparte le chiusure aziendali , non mi hanno accettato manco il 24

mi sugggerite un contorno per la cena della vigilia
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:19 pm

Io per la cena della vigilia faccio i funghi champignon semplici semplici, cotti con olio, aglio e prezzemolo.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:21 pm

siamo in 9, volevo aggiungere qualcos'altro
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 21, 2013 8:30 pm

Spinaci troppo scontati ?
Pure' , patate al forno , semplice insalata oppure verdure grigliate
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 24, 2013 3:04 pm

Donne inzio a farvi gli auguri di Buon Natale a tutte voi

io sto ancora lavorando e stasera me ne sto a casina senza nessun cenone particolare, non ho voglia di niente quest'anno, domani ho qui i miei genitori e i miei suoceri con i miei due cognati, fortuna che suocera porta il primo e mamma un secondo così io stasera faccio l'altro secondo e poi domani le verdure insomma mi sbatto il meno possibile
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 24, 2013 3:23 pm

quoto le verdure grigliate anche se oramai credo sia troppo tardi.
Stasera sono a casa mia con amici, domani da mio fratello e il 26 DIETAAAAAAA
tanti auguri bellezze
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 24, 2013 11:01 pm

Auguroni a tutte, io avevo a cena i miei, primo scambio di regali. Domani mattina invece scarteranno quelli portati nottetempo da babbo natale.
Domani sarò dai miei e poi consegno i figli al padre dove ceneranno.

Tanti Auguroni!
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Dic 26, 2013 6:55 pm

Con il mio solito imperdonabile ritardo BUON NATALE! sperio siano giorni sereni per tutti
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Dic 27, 2013 2:15 am

Qua Natale sereno, a parte una botta serale di emicrania, per fortuna passata senza troppi problemi.

Stanotte sto vegliando perché non ho un filo di sonno.

Poi domani dormirò in piedi, lo so.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 29, 2013 2:15 pm

Che stanchezza, mi fanno male le gambe, sarà pure sta giornata schifosa che oggi c'è qui.
Devo pure andare a fare la spesa per il 31, c'ho una voglia.......... E sono pure inc......ta nera, poi spiego.
Ho provato la mia nuova MDP, uguale a prima :-)
Ci mette meno tempo, circa mezz'ora, ora dovrei provare a fare l'impasto della pizza e la marmellata, anche se per questa non è periodo.
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 30, 2013 1:21 pm

Buongiorno donne, sopravvissuta al Natale, eccomi di nuovo al lavoro, che poi anche a casa mica ci si riposa.............

5 giorni di ferie e non vedevo l'ora di venire a lavorare, Andrea è iperagitato fatica a prendere sonna la sera e si fa sempre mezzanotte, di giorno è incontenibile sempre incavolato con il mondo e sempre oppositivo è un lavoraccio

Emma sabato ha messo gli occhiali, devo dire che le donano molto, ed è anche bravina che non se li toglie mai.

Per l'ultimo me ne starò a casa non ho voglia di niente e di nessuno
Torna in alto Andare in basso
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 30, 2013 2:49 pm

Io torno al lavor il 2 e all'idea mi viene male. Lo so che dovrei ringraziare mille e mille volte e,credetemi, lo faccio. È solo che amo stare con mio figlio pur con tutti i litigi e tutti i momenti no, soprattutto amo svegliarmi con lui perchè la mattina è puro zucchero e l'idea che tutto questo sia finito mi fa salire il magone.
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 31, 2013 6:20 am

Buongiorno Donne!
Come state? Monica come va?

Non so quando riesco a collegarmi di nuovo quindi lo faccio adesso:

Auguri Amiche mie! Ci auguro un 2014 pieno di Amore, soddisfazioni e sogno realizzati. Ci auguro di ritrovarci sempre qui, anche se in poche, anche se di passaggio, anche se solo per un buongiorno; perchè sapere che ci siamo a me fa bene.
Auguro a tutte noi che ogni malinconia vada via, che le nostre strade diventino più facili e con meno ostacoli. Auguro ai nostri figli di continuare a crescere così sani, belli, intelligenti e pieni di coglia di vivere.
Forza Donne, facciamo che questo 2014 sia il nostro anno!

Vi voglio bene, Sonia
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
monise

monise


Messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 04.05.12

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 31, 2013 7:16 am

Sonia io non ho sentito proprio niente ma so cha a napoli hanno tremato.
Bellissimo augurio, lo faccio mio e lo spalmo sulle altra amiche del forum.
Vi auguro un anno grandioso, o se proprio non è possibile, almeno bellissimo:)
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 31, 2013 8:38 am

Tantissimi auguri a tutte voi ragazze.

Io finisco l'anno con uno strano prurito.

Ovviamente il dottore è in ferie e c'è una sostituta che non capisce niente.

Spero nell'anno nuovo.

Un bacione a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 31, 2013 9:56 am

tanti auguri a tutte voi, sperando il nuovo anno sia migliore che questo che ci lascia ha fatto proprio schifo.
Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Dic 31, 2013 10:06 am

Augurissimi anche a voi e come Roberta spero che l'anno nuovo sia migliore che quest'anno è stato pessimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DicembreAriadiNatale CHAT   DicembreAriadiNatale CHAT - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DicembreAriadiNatale CHAT
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» WE chat!!!
» Luglio chat!
» chat da Venere
» Chat d'agosto
» Novembre chat!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: