Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 frittata con cottura in forno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

frittata con cottura in forno Empty
MessaggioTitolo: frittata con cottura in forno   frittata con cottura in forno I_icon_minitimeMer Dic 04, 2013 9:17 am

Donne avete qualche ricettina collaudata per la frittata con cottura in forno?

vorrei preparare questo antipastino per natale ( visto che suoceri e genitori sono a casa mia) e mi era venuto in mente questo, magari una semplice e una con gli spinaci in modo che posso prepararle prima e poi scaldarle all'ultimo

Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

frittata con cottura in forno Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con cottura in forno   frittata con cottura in forno I_icon_minitimeMer Dic 04, 2013 10:56 am

Mia madre la cuoceva sempre in forno, la faceva dorare in padella per un istante e poi la passava in forno per pochi minuti finché non era cotta anche sopra.

Ma non ho ricette più precise. Se qualcuna ne ha son ben contenta di imparare!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

frittata con cottura in forno Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con cottura in forno   frittata con cottura in forno I_icon_minitimeMer Dic 04, 2013 12:07 pm

ah prima in padella e poi nel forno interessante, io pensavo che bisognava mettere subito tutto in forno
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

frittata con cottura in forno Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con cottura in forno   frittata con cottura in forno I_icon_minitimeMer Dic 04, 2013 2:37 pm

Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

frittata con cottura in forno Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con cottura in forno   frittata con cottura in forno I_icon_minitimeGio Dic 05, 2013 7:23 am

grazie mille Novella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frittata con cottura in forno Empty
MessaggioTitolo: Re: frittata con cottura in forno   frittata con cottura in forno I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
frittata con cottura in forno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Masterchef de noi artri!-
Vai verso: