Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Biscotti Danesi al Burro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Biscotti Danesi al Burro Empty
MessaggioTitolo: Biscotti Danesi al Burro   Biscotti Danesi al Burro I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 8:33 am

500 gr di farina 00
250 di burro morbidissimo
160 gr di zucchero a velo
vaniglia
2 tuorli

mescolare bene il burro con lo zucchero fino ad ottenere un impasto ben ammalgamato, aggiungere i tuorli, la vaniglia e la farina ( io l'ho setacciata) impastare il tutto con le mani e poi far riposare l'impasto in frigo per 1/2 ora.

stendere il tutto e tagliare a quadrettoni o con le formine e posarli su una teglia da forno imburrata, cuocere a 180 ° per 15 minuti, io li ho anche cosparsi di zucchero prima di metterli in forno
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

Biscotti Danesi al Burro Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti Danesi al Burro   Biscotti Danesi al Burro I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 11:52 am

sicuramente da provare!
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Biscotti Danesi al Burro Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti Danesi al Burro   Biscotti Danesi al Burro I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 1:08 pm

Io con i biscotti sono una frana, li cuocio sempre troppo... Anche se ci sto attenta rimangono sempre sul duro andante.

Invece le torte mi vengono bene.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Biscotti Danesi al Burro Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti Danesi al Burro   Biscotti Danesi al Burro I_icon_minitimeMer Nov 27, 2013 7:58 pm

sbav!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biscotti Danesi al Burro Empty
MessaggioTitolo: Re: Biscotti Danesi al Burro   Biscotti Danesi al Burro I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Biscotti Danesi al Burro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biscotti biscotti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Masterchef de noi artri!-
Vai verso: