Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Zucca surgelata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeMer Nov 06, 2013 8:08 am

ditemi cosa ci posso fare, ne avevo presa una il mese scorso , pulita, tagliata e  messa in freezer in sacchetti da circa 400 gr per fare la vellutata...............unico problema hai bambini non è piaciuta adesso ho due sacchetti di zucca che giace in freezer, avete qualche ricettina carina e facile da passarmi?????????
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeGio Nov 07, 2013 7:59 pm

io la frullo con il minipimer e ci faccio il risotto, Insaporiscila con olio e cipolla.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeGio Nov 07, 2013 7:59 pm

torta con la zucca?
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeVen Nov 08, 2013 7:12 am

la torta con la zucca mi ispira, oddio a dire il vero pure il risotto, non è che mi passaresti le ricette? grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeVen Nov 08, 2013 8:52 pm

la torta a dir la verità non l'ho mai fatta ma ho un libro di ricette di dolci dove ogni torta che ho preso è stata un successo. Se vuoi te la do.
Il risotto è una cretinata: soffiggi la cipolla con un po' d'olio e poi ci fai cuocere la zucca. Io metto nella pentola a pressione. Frullo con il minipimer e ci condisco il riso, sempre fatto con la pentola a pressione. Un bel po' di parmiggiano......... E il piatto di quando ho poco tempo ma è buonissimo :-)
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeMar Nov 12, 2013 12:17 pm

Trovato alcune ricette per la torta fatta e piaciuta molto ad Andrea ..... Adesso Emma ne vuole una di mele
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeMar Nov 12, 2013 2:01 pm

PinkRose ha scritto:
Trovato alcune ricette per la torta fatta e piaciuta molto ad Andrea ..... Adesso Emma ne vuole una di mele
Zucca surgelata 1548640785 Zucca surgelata 1548640785 Zucca surgelata 1548640785 
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 9:31 am

vuoi ridere? ho fatto la torta di mele per Emma che mi ha aiutato a farla e quando l'ha vista cotta con le mele a raggiera mi ha guardato e mi ha detto che non la mangiava perchè le mele dovevo nasconderle nell'impasto come fa mia mamma

no comment
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 11:14 am

io le metto sia nell'impasto che sopra
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 12:29 pm

ho parecchie ricette di torta di mele e quella che ho provato ieri mi ispirava e mio marito che l'ha assaggita ha detto che è veramente buona, ma la piccola rompi non gradisce ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 12:39 pm

Greta manco in fotografia mi chiederebbe una tora di mele. Se non c'è cioccolata non se ne parla proprio
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitimeLun Nov 18, 2013 1:15 pm

ahahah golosa la signorina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zucca surgelata Empty
MessaggioTitolo: Re: Zucca surgelata   Zucca surgelata I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zucca surgelata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Masterchef de noi artri!-
Vai verso: