Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeVen Ott 11, 2013 11:32 am

Antefatto: mio marito e i suoi fratelli, essendo nati e cresciuti in campagna hanno da sempre la passione per i motori e la meccanica, hanno avuto motorini, vespe, moto da cross di ogni tipo, sistemate, adattate, riverniciate, le prendevano a pochissimo e il bello era ritrovarsi la sera a sistemarle e aggiustarle per renderle funzionanti, il primo motorino che mio marito ha giudato è stato quello di mia suocera e lui aveva solo 8 anni

detto questo dovete sapere che Andrea invece non avendo fratelli o cugini della stessa età e con questa passione ovviamente non è interessato ai motori e mio marito un pò ci soffre, così oggi in pausa pranzo nel parlare dell'ennesima vespa risistemata mi ha chiesto se può iniziare a sistemare il vecchio motorino ( minischik) o come cavolo si scrive, di suo nonno che ha lasciato in eredità ai nipoti come ricordo e farlo usare ad Andrea

io sul momento ho detto che mi andava bene a due condizioni, il casco ovviamente e il limitatore di velocità fino a quando non prende la mano

però adesso mi sento male mi sa che ho fatto una cazzata grande come una casa
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeVen Ott 11, 2013 1:40 pm

Non conosco quel tipo di motore, quindi giudico male. E' adatto a un bimbo della sua età?

A me poi i motori non piacciono.

Però credo molto dipenda dalla prudenza che ha il padre. A lui spetta vigilare.
Se è persona attenta e prudente mi fiderei, anche se con ansia; se al contrario tende a esagerare lo vieterei nel modo più assoluto.

Mia sorella andava in motorino con mio padre da piccola per le strade di campagna del mio paesetto, ma mio padre è sempre stato non prudente, di più!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeDom Ott 13, 2013 7:23 pm

non conosco minimamente il mezzo, non so dirti. Anche a me non entusiasmano ste cose :-(
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeMer Ott 16, 2013 12:41 pm

Hai ragione Roberta, il mezzo in questione è un piccolo motorino, per intenderci e per farti capire ( se ho capito bene anch'io) è più piccolo del CIAO, e come velocità massimo farà i 40 orari, almeno così mi hanno detto, adesso attendo con ansia l'analisi del cognato per vedere se è una cosa fattibile.......................
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeMer Ott 16, 2013 4:32 pm

io no amo i motori, per cui non mi pronuncio, magari il padre ci starà attento, vedi come si comportano!!! poi se vedi che non va interverrei!!!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeGio Ott 17, 2013 6:12 am

Genny quello sicuramente, ho dalla mia parte anche la suocera, che ormai con tre figli maschi ci ha fatto il callo, e che ha già messo delle regole anche lei, perchè poi lo faranno girare da mia suocera perchè c'è più spazio, dunque ho un'alleata.........
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitimeGio Ott 17, 2013 1:24 pm

Ma tuo figlio ha 8 anni? Fosse per me non se ne parlerebbe nemmeno, io ho minacciato mio marito di divorzio con addebito se mai metterà Giacomo su una mini moto figurati !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata   Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi prego ditemi che non ho fatto una cavolata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ditemi perchè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: