Amiche, si chiacchiera!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amiche, si chiacchiera!


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 no, dico, ma per voi è normale?

Andare in basso 
+2
novella75
Roberta
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:09 pm

Greta arriva con un avviso sul diario:

per la sicurezza dei bambini è vietato portare a scuola i trolley durante la settimana, sono permessi piccoli zaini per eventuali merende.

E' da un po' che mi dice sta cosa dello zaino piccolo, ma non ne abbiamo uno, e poi lei lo riporta a casa tutti i giorni, e pesa, sulle spalle non glielo faccio mettere.

Oggi una maestra le ha detto che se domani porta ancora il trolley, gllielo mette fuori la finestra, così se piove le si bagna tutto.
Greta le ha detto che non ce l'ha più piccolo e la maestra ha risposto "fattelo comprare!"

Primo: dite chiaramente alla bambina che durante la settimana non è necessario riportare a casa la zaino. Cosa che non è stata mai fatta.

Secondo: ma che minchia si uscite fai?

Terzo: ma come ti permetti di dire "fattelo comprare"? Hai accesso al mio cc bancario? E se non avessi i soldi? Siamo amiche?

Sono io o queste so' sceme?
Torna in alto Andare in basso
novella75

novella75


Messaggi : 1260
Data d'iscrizione : 03.06.12
Età : 48
Località : Prov. Firenze

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:01 pm

Idiozia allo stato puro. Come si permettono di dire a una bimba che le mettono lo zaino fuori?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:39 pm

Nove sono proprio demoralizzata. Vedo ripetersi 5 anni di incubo, ste maestre mi sembrano matte
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:47 pm

Qui pure non è che siamo messi bene domani racconto che ora sono cotta
Torna in alto Andare in basso
Sbirulina

Sbirulina


Messaggi : 1765
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 51
Località : Ravenna

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 4:46 am

Beh pensa che lo scorso anno (quindi in prima) nella scuola che abbiamo cambiato, alla richiesta "posso andare in bagno" la maestra rispose "se non sapete trattenere la pipì da domani venite con il pannolino! affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://amichesichiacchiera.forumattivo.it
Roberta

Roberta


Messaggi : 2000
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 52
Località : Roma

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:46 am

anche. Se chiedono di andare al bagno non li mandano, le richeazioni, quella della mattina e quella del pomeriggio le fanno seduti. Non li fanno muovere mai, l'unico momento in cui si alzano e' per andare in menza. Ma che e' un lager!!!???
Oggi Massimo va dalla direttrice, anche se per me era meglio parlare prima con la maestra. Ma sara' che siamo rimasti scottati........... Non dico che dovevamop avere il; tappeto rosso, ma mi sembra che sia stata messa nella classe peggiore possibile e dopo tutto quello che ci hano fatto passare con Davide, mi aspetta un occhio di riguardo. Sono proprio giu'
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 6:18 am

Roberta non ho parole, hai completamente ragione e concordo con tuo marito andate subito dalla dirigente

queste sono pazze ma pazze forte
Torna in alto Andare in basso
mammatitta

mammatitta


Messaggi : 977
Data d'iscrizione : 04.05.12

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:15 am

Premessa : Agnese lunedì non è andata a scuola per un virus gastro intestinale e la maestra ha distribuito una poesia da imparare per lunedì. Ieri Agnese le chiede la fotocopia e questa è stata più o meno la risposta (era presente anche alice):

Fate finta di stare malati e poi volete (erano più di un assente) la scheda? Vorrà dire che lunedì non sarete impreparati quando interrogo Shocked 

Io oggi ho mandato un messaggio alla maestra chiedendo della fotocopia vediamo che fa altrimenti vado dal preside direttamente pure io e che cavolo!
Torna in alto Andare in basso
PinkRose

PinkRose


Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 20.09.13

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 11:19 am

io sono senza parole per il comportamento di queste maestre, anche noi lo scorso anno abbiamo avuto grossi problemi con la scuola di Andrea e quest'anno abbiamo cambiato, e devo di re che sono contenta per le nuove maestre, molto preparate e molto valide
Torna in alto Andare in basso
Genny




Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 39
Località : ravenna

no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 4:39 pm

Mamma mia. Certe persone dovrebbero cambiare mestiere... Nn ho parole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





no, dico, ma per voi è normale? Empty
MessaggioTitolo: Re: no, dico, ma per voi è normale?   no, dico, ma per voi è normale? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
no, dico, ma per voi è normale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Amiche, si chiacchiera! :: Il Nostro Caos-
Vai verso: